• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Sono un cliente Premium dove avevo anche Dazn, con Infinity posso continuare ad avere Dazn?

ma Premium portato in Infinity vai al listino di 7.99 euro per il servizio, quindi l' "Infinity classico"con i film e le serietv . Successivamente e da quell'ambiente potresti in pratica arricchire con il contenuto Dazn la tua offerta per i 13.99 euro complessivi previsti, ma tieni presente che ad un utente che chiedeva informazioni in merito al servizio clienti di Premium gli e' stato riferito nei giorni scorsi che anche su Infinity non e' prevista la continuazione contrattuale con Dazn dopo il 1 giugno,bisognera' vedere se quella informazione che gli e' stata data e' effettivamente confermata. Ad oggi, direttamente da ambiente Infinity per il nuovo cliente e' ancora possibile scegliere il mese di prova comprensivo di Dazn
 
ma Premium portato in Infinity vai al listino di 7.99 euro per il servizio, quindi l' "Infinity classico"con i film e le serietv . Successivamente e da quell'ambiente potresti in pratica arricchire con il contenuto Dazn la tua offerta per i 13.99 euro complessivi previsti, ma tieni presente che ad un utente che chiedeva informazioni in merito al servizio clienti di Premium gli e' stato riferito nei giorni scorsi che anche su Infinity non e' prevista la continuazione contrattuale con Dazn dopo il 1 giugno,bisognera' vedere se quella informazione che gli e' stata data e' effettivamente confermata. Ad oggi, direttamente da ambiente Infinity per il nuovo cliente e' ancora possibile scegliere il mese di prova comprensivo di Dazn

Cosa succede il primo giugno?
 
Cosa succede il primo giugno?

ciao,succede che se vuoi continuare ad avere attivo il tuo account su Dazn, puoi benissimo restare con il tuo account Dazn attuale (e relativi tuoi codici d'accesso) ma dovrai provvedere al cambio del metodo di pagamento direttamente sul sito Dazn,perché come diceva Salvao e' un' informazione di cui Dazn non e' a conoscenza (per poter addebitarti direttamente il costo del servizio richiesto ) in quanto se ne occupava direttamente Premium attraverso il tuo abbonamento complessivo di 19.90 euro stipulato appunto con Premium stessa. Ovviamente non avrai piu' la promozione attuale generata con l'abbonamento Premium, che ti consentiva di avere Dazn a 5 euro in piu' (19,90 euro)rispetto al consueto cinema&serietv Premium a 14.90 euro.

E inoltre succede che l'abbonato Premium passa in territorio Infinity a 7.99 euro mensili , quindi il listino "classico" del servizio, e non e' mai stata proposta un' offerta di "approdo" al nuovo ambiente che fosse comprensiva anche dell'eventuale parte Dazn (avrebbero in tal caso proposto i 13.99 euro mensili di "Infinity+Dazn" agli utenti Premium che ne possono disporre attualmente)

Inoltre ad un utente Premium ,che poi ha gentilmente postato qui ,e' stato appunto riferito dal servizio clienti che dal 1 giugno il non rinnovo contrattuale con Dazn interessera' anche Infinity (e quindi quella tipologia di promo Infinity,comprensiva di Dazn per la somma complessiva di 13.99 euro mensili e quindi valutando 6 euro il contenuto mensile Dazn). Quello che e' certo e' che passare al nuovo territorio Infinity non ti porta, a te abbonato Premium,alcuna proposta promozionale riferita a Dazn sul genere di quella attuale stipulata da abbonato Premium. Dovrai quindi considerare di gestire autonomamente il tuo profilo Dazn in base alle tue esigenze, in continuita' con l'accesso attuale al servizio o magari impostando ex-novo un nuovo account personale
 
Ultima modifica:
Per info generale: oggi ho pagato l’ultimo mese a 2 euro e poi mi sarebbe passato a prezzo pieno. Ho provato a sospendere l’abbonamento e mi hanno riproposto subito i tre mesi a 2 euro. Adesso se ne riparla ad agosto!
 
Io invece l'anno scorso ho preso su Amazon una gift card di 12 mesi a 39,90 e la posso attivare entro il 31/12/2019.
Attualmente ho la promo 2x3 fino al 16/8/2019,con la speranza che il sistema mi riproponga per l'ennesima volta la 2x3 per arrivare fino a metà novembre.
Chiedo ai ben informati che se per attivare la gift card bisogna far chiudere la visione e poi inserire il codice?
 
Io invece l'anno scorso ho preso su Amazon una gift card di 12 mesi a 39,90 e la posso attivare entro il 31/12/2019.
Attualmente ho la promo 2x3 fino al 16/8/2019,con la speranza che il sistema mi riproponga per l'ennesima volta la 2x3 per arrivare fino a metà novembre.
Chiedo ai ben informati che se per attivare la gift card bisogna far chiudere la visione e poi inserire il codice?
Funziona come i vecchi codici findus quindi si
 
Sono un cliente Premium dove avevo anche Dazn, con Infinity posso continuare ad avere Dazn?

ciao, ho postato in discussione commerciale Premium. Un abbonato Premium con Dazn in listino (quindi la tua posizione contrattuale)mi ha detto che gli hanno ilustrato una speciale iniziativa, cioe' 3 mesi di visione gratuita Dazn dal 1 giugno (data di scadenza binomio Premium/Dazn) al 31 agosto .:)
 
Io ho appena disdetto!
Usufruivo della promo 3 mesi gratis fino al 14 giugno, e poi 3,99€ per 12 mesi! Durante la disdetta mi ha proposto 3,99€ per 5 mesi!, ed io speravo i famosi 2€ che sento quà su questo forum...:icon_bounce::eusa_wall:
Comunque ho un altro codice promo arrivatomi via email qualche mese fa, sempre per 3 mesi gratis!, sperando che venga accettato!
 
Io ho appena disdetto!
Usufruivo della promo 3 mesi gratis fino al 14 giugno, e poi 3,99€ per 12 mesi! Durante la disdetta mi ha proposto 3,99€ per 5 mesi!, ed io speravo i famosi 2€ che sento quà su questo forum...:icon_bounce::eusa_wall:
Comunque ho un altro codice promo arrivatomi via email qualche mese fa, sempre per 3 mesi gratis!, sperando che venga accettato!

a me due giorni da alla disdetta ha offerto ancora il 3x2
 
Indietro
Alto Basso