• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Questa è la mia situazione: il 21 agosto mi scade la promozione 12 mesi avuta in regalo da Tiscali. Però, andato in cambio piano, sembra che non pagherò nulla sino a fine maggio 2021. È normale secondo voi? Prima di attivare il ticket di Tiscali non avevo nessuna promo attiva https://postimg.cc/gallery/yKbVBTh
 
Questa è la mia situazione: il 21 agosto mi scade la promozione 12 mesi avuta in regalo da Tiscali. Però, andato in cambio piano, sembra che non pagherò nulla sino a fine maggio 2021. È normale secondo voi? Prima di attivare il ticket di Tiscali non avevo nessuna promo attiva https://postimg.cc/gallery/yKbVBTh
Mi sembra una cosa molto strana. Ma meglio per te :)
 
La promozione 1,99€ per 3 mesi mi scade il 10/07/2020, e propio 5 minuti fa, facendo disdetta mi ha proposto 2,99€ per 3 mesi.... Ho accettato per finire di vedere Flash,Le Leggende e Supergirl, intendo le ultime serie 2020..
 
La promozione 1,99€ per 3 mesi mi scade il 10/07/2020, e propio 5 minuti fa, facendo disdetta mi ha proposto 2,99€ per 3 mesi.... Ho accettato per finire di vedere Flash,Le Leggende e Supergirl, intendo le ultime serie 2020..
Anche a me a maggio l'hanno portata da €2 a €3. Comunque Flash, e Supergirl riprendono con gli ultimi episodi a novembre, quindi tre mesi non ti basteranno.
 
Ciao ragazzi io mi trovo in questa situazione.. arrivata mail.ed ho disattivato.
Però ho un altro mese gratuito.se riattivo pago il mese corrente?
f93edf3f9cd72c29fb478d1cb8ecb725.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi io mi trovo in questa situazione.. arrivata mail.ed ho disattivato.
Però ho un altro mese gratuito.se riattivo pago il mese corrente?
f93edf3f9cd72c29fb478d1cb8ecb725.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Quando scatta la promo gratuita di un mese disdici e non paghi i 7,99€ dovrebbe essere così.

Disattiva per cortesia la firma di tapatalk grazie ;)
 
TORNAGRATIS

Primo mese gratuito, poi 6 mesi a 4,99€

Credo sia per coloro che sono stati già abbonati

Scade il 14/7
 
Funziona avevo appena rinnovato a 2,99 ed ero coperto fino al 7 agosto ,il codice ha prolungato la visione fino a settembre
 
a me non funziona mi dice codice non valido...Ma come si inserisce??devo fare prima la disdetta??perche' da gia' cliente non funziona
Ho usato un account molto vecchio in pratica quando ti chiede vuoi riattivare e sotto c'è hai un codice promo e io ho inserito il codice ed ha funzionato ;)
 
Il codice TORNAGRATIS può essere usato più volte.

Con Just Eat inoltre è possibile avere 1 mese gratis, è un codice infinity pass. Viene specificato che è attivabile solo come nuovi clienti però me lo accettava come infinity pass
 
Indietro
Alto Basso