• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Sul cartoncino con il codice non c'è alcuna data di scadenza. Quindi immagino che si possa attivare in qualsiasi momento.

Sicuro? mi sembra fosse scritto sul retro del box nella parte bassa. Forse hanno cambiato, e magari te lo attivano anche dopo se non lo hai preso molto prima ma meglio se verifichi...
 
Sicuro? mi sembra fosse scritto sul retro del box nella parte bassa. Forse hanno cambiato, e magari te lo attivano anche dopo se non lo hai preso molto prima ma meglio se verifichi...
Hai ragione tu. Nella confezione c'è una scadenza, ma è 31/12/2019, quindi sto tranquillo.
 
Disattivando il rinnovo automatico viene proposta questa promo:

2.99 EURO/ MESE PER 3 MESI

Se resti con noi hai diritto a questa promozione esclusiva!
 
mah... se devo spendere 3 euro al mese, allora ne spendo 3.50-4.50 prendo i gratinati findus e mangio pure
 
Disattivando il rinnovo automatico viene proposta questa promo:

2.99 EURO/ MESE PER 3 MESI

Se resti con noi hai diritto a questa promozione esclusiva!

Io ho disattivato il 12/03 e mi hanno proposto 2€ al mese x3 mesi ed ho accettato.
 
Ho provato a disattivare, ma non mi hanno proposto nulla.
Non vogliono più i miei soldi... Che peccato
 
Ero entrato da qualche giorno nell'ultimo mese della mia 2x3, e alla disattivazione mi hanno riproposto la 2x3! Ottimo, a posto fino a metà luglio
 
Eh sì, è un salasso incredibile!
Sì, molto incredibile... ho SKY e sto subendo un aumento, TimVision (altrettanto aumento su Tim)... devo sorbirmi un altro aumento di un altro servizio? Devo rinunciare a uno dei tre servizi. Se devono mettere la pubblicità nei primi 30 secondi per me non è un problema.
 
Per carità no...

Comunque quello infinity non è un aumento, ma una promozione meno vantaggiosa. Sono due cose diverse :)
 
ho iniziato proprio oggi il terzo mese a 2 euro, ho disattivato il rinnovo e ottenuto la promozione 2 euro al mese per tre mesi.
La cosa bella è che chattando con un operatore, mi era stato proposto 3.49 euro
 
ho iniziato proprio oggi il terzo mese a 2 euro, ho disattivato il rinnovo e ottenuto la promozione 2 euro al mese per tre mesi.
La cosa bella è che chattando con un operatore, mi era stato proposto 3.49 euro
Ti è comparsa subito la proposta?
Perché a me di solito quando ho fatto sospendi rinnovo mi compariva una finestra con l'offerta, oggi invece mi è comparsa una finestra in cui mi avvisava che confermando la sospensione avrei perso tutti i loro vantaggi esclusivi bla bla bla...
Insomma sembra non propormi nessuna offerta... A meno che non lo dice dopo il primo avviso...
 
Ti è comparsa subito la proposta?
Perché a me di solito quando ho fatto sospendi rinnovo mi compariva una finestra con l'offerta, oggi invece mi è comparsa una finestra in cui mi avvisava che confermando la sospensione avrei perso tutti i loro vantaggi esclusivi bla bla bla...
Insomma sembra non propormi nessuna offerta... A meno che non lo dice dopo il primo avviso...
appena ho cliccato su "sospendi il servizio", mi è subito comparsa
 
Mai pagato proprio.... se hai pazienza ogni tanto spuntano (spuntavano?) offerte gratuite per un mese.
 
Indietro
Alto Basso