Pagina 246 di 247 PrimaPrima ... 146196236244245246247 UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 2462

Discussione: Promozioni Infinity

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Per usare i pass devi attendere la scadenza.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum New User

Predefinito

Ok, grazie.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ho un codice promo di Findus da febbraio scorso ma non l'ho mai utilizzato.. volevo provare Infinity ma mi dice che è scaduto! che scadenza avevano?
    Accettiamo la retention che pensiamo di meritare (quasi cit.)

Digital-Forum Master

Predefinito

A me provando a riscattare un altro 3MESIFINDUS da errore 3296, non so se effettivamente temporaneo o perché non si può più riscattare

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alice_anto Visualizza Messaggio
    A me provando a riscattare un altro 3MESIFINDUS da errore 3296, non so se effettivamente temporaneo o perché non si può più riscattare
    Quella promo era utilizzabile fino al 31 agosto, poi pero l'hanno fatta utilizzare fino ad inizio ottobre, comunque io ho provato 11 ottobre e non me l'ha fatta usare più quindi è scaduta
    Il campionato Argentino è tornato a casa, seguilo in diretta solo su sportitalia

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvao Visualizza Messaggio
    Quella promo era utilizzabile fino al 31 agosto, poi pero l'hanno fatta utilizzare fino ad inizio ottobre, comunque io ho provato 11 ottobre e non me l'ha fatta usare più quindi è scaduta
    qualcuno puo'confermare che al termine dei 3 mesi di promo findus ,quindi una volta scaduta sul proprio profilo,scatta l'offerta 3.99 euro mensili per un anno ? Magari e'preferibile vedersi proporre la classica 2 euro al mese x 3 mesi, in uscita dalla promo. E quindi coloro che hanno usufruito della promo tendono a rientrare nell'usuale proposta promozionale di rinnovo . Io ho ancora attiva la promo che mi proposero via email,non riesco a vedere l'effettivo prezzo di rinnovo successivo in profilo. Devo vedere alla voce "Il tuo piano contenuti" ?(qualcosa del genere)Grazie

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvao Visualizza Messaggio
    Capito
    E c’è qualche altra promozione attiva ? Qui si legge di utenti che sono due anni che guardano infinity senza pagare quindi mi aspetterei ci fosse sempre qualcosa disponibile

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alice_anto Visualizza Messaggio
    Capito
    E c’è qualche altra promozione attiva ? Qui si legge di utenti che sono due anni che guardano infinity senza pagare quindi mi aspetterei ci fosse sempre qualcosa disponibile
    Le promo gratuite le fanno da giugno a dicembre poi si paga 2 euro, almeno ho fatto sempre così da 3 anni io.

Per quest'anno hanno fatto promo di 3 mesi con quel codice, io ho usato quel codice 3 volte ed ho visione gratuita fino a gennaio 2019.

Poi ci sono le promo dei gratinati fondus, va acquistata confezione che costa un 2,50 euro se li usi allora conviene acquistarli, nel parco devi vedere se c'è logo infinity prima di acquistarli
    Il campionato Argentino è tornato a casa, seguilo in diretta solo su sportitalia

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

1 mese gratis e poi 4,99€ al mese per 12 mesi

PAYPAL18

Scadenza: 14 dicembre 2018

Dal 14 novembre al 14 dicembre 2018 registrati su Infinity con PayPal e goditi lo spettacolo. Per tutti i nuovi clienti 1 mese di prova gratuita e poi 4,99€ al mese per 12 mesi col codice PAYPAL18

Termini e condizioni

L’offerta è valida solo online dal 14/11/2018 al 14/12/2018 per gli utenti PayPal aventi un conto di nazionalità italiana. La promozione è valida solo per i nuovi clienti Infinity e non è cumulabile con altre offerte né trasferibile. Codice rilasciato da Infinity. In caso di problemi contattare Infinity.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Mi è arrivata una mail dove è in corso una promozione a tutti gli abbonati Infinity per l'acquisto di una TV 4K Samsung con il 20% di sconto con il codice INFINITY 2018 sul negozio online ufficiale della Samsung. Se qualcuno fosse interessato
    SkyTV + Sky Famiglia + Sport + Calcio + Multiscreen + HD
    Mediaset Premium Serie TV + Cinema in modalità ricaricabile (fino al 12/02/19)
    MTV Unlimited

Pagina 246 di 247 PrimaPrima ... 146196236244245246247 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato