• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

se qualcuno volesse tornare in infinity,chissa' se puo' provare un codice che viene illustrato come 3.99 euro al mese per 6 mesi. non ho idea se funziona una volta data la conferma.
Digitando codice TORNA viene detto cosi' sull'info, pero' non so se e'tanto conveniente, una volta questo codice dava il primo mese gratuito. Magari chi non e' interessato a rientrare a prezzo listino, potrebbe usarlo e vedere se funziona o magari e' solo un codice antico di quelli lasciati decadere che non e' piu' nel database e quindi disattivo al momento dell'eventuale conferma
 
Ciao. Ma se ho una promo attiva posso inserire il codice di un pass 6 mesi o devo prima disattivare il rinnovo automatico e aspettare quindi che scada la visione attuale? Eventualmente dove devo inserire il codice del pass?
 
Ciao. Ma se ho una promo attiva posso inserire il codice di un pass 6 mesi o devo prima disattivare il rinnovo automatico e aspettare quindi che scada la visione attuale? Eventualmente dove devo inserire il codice del pass?
Si esatto devi aspettare che scada quella e poi attivare il pass
 
Se siete interessati a dei pass controllate su eBay,io a gennaio ho acquistato 2 pass di 6 mesi a 10 euro l'uno.
Con 20 euro sono coperto fino a metà gennaio 2022 e con l'arrivo del nuovo Mediaset play continuerò a vedere i contenuti di Infinity nella nuova piattaforma.
C'è tempo fino al 14 marzo per attivarli ma con molta probabilità nella nuova piattaforma unificata si potranno continuare ad attivare sia i pass che le eventuali promo mensili perché sicuramente saranno in pochi ad attivare il Channel che si chiamerà infinity+ nella nuova piattaforma di Mediaset play.
 
Se siete interessati a dei pass controllate su eBay,io a gennaio ho acquistato 2 pass di 6 mesi a 10 euro l'uno.
Con 20 euro sono coperto fino a metà gennaio 2022 e con l'arrivo del nuovo Mediaset play continuerò a vedere i contenuti di Infinity nella nuova piattaforma.
C'è tempo fino al 14 marzo per attivarli ma con molta probabilità nella nuova piattaforma unificata si potranno continuare ad attivare sia i pass che le eventuali promo mensili perché sicuramente saranno in pochi ad attivare il Channel che si chiamerà infinity+ nella nuova piattaforma di Mediaset play.
Io attualmente pago 2.99 al mese fino a metà maggio, avendo dato '' minaccia'' di disdetta. Quindi trovassi un pass potrei estendere di altri sei mesi l'abbonamento arrivando fino a fine anno?

Ps
Ma sono affidabili questi pass in vendita su ebay? Chi li vende come fa ad averli?
 
Io attualmente pago 2.99 al mese fino a metà maggio, avendo dato '' minaccia'' di disdetta. Quindi trovassi un pass potrei estendere di altri sei mesi l'abbonamento arrivando fino a fine anno?

Ps
Ma sono affidabili questi pass in vendita su ebay? Chi li vende come fa ad averli?

A ne sono arrivati tramite email dopo circa 15 minuti.
Mi sono avventurato perché l'importo non era eccessivo,però c'è anche da dire che eBay in caso di problemi mi rimborsava gli importi.
Purtroppo i pass si possono attivare senza visione o al massimo se ne può accodare un altro per un massimo di 2 ,nel tuo caso disattivi la promo per i primi di maggio e dopo che rimani senza visione puoi attivare i pass però non posso dare per certo che per quella data se c'è già stata la fusione si possano attivare come prima.
 
Ultima modifica:
Io attualmente pago 2.99 al mese fino a metà maggio, avendo dato '' minaccia'' di disdetta. Quindi trovassi un pass potrei estendere di altri sei mesi l'abbonamento arrivando fino a fine anno?

Ps
Ma sono affidabili questi pass in vendita su ebay? Chi li vende come fa ad averli?

Io avevo un pass e per evitare ogni rischio, ho disattivato la promozione 2.99x3 alla prima scadenza
 
A ne sono arrivati tramite email dopo circa 15 minuti.
Mi sono avventurato perché l'importo non era eccessivo,però c'è anche da dire che eBay in caso di problemi mi rimborsava gli importi.
Purtroppo i pass si possono attivare senza visione o al massimo se ne può accodare un altro per un massimo di 2 ,nel tuo caso disattivi la promo per i primi di maggio e dopo che rimani senza visione puoi attivare i pass però non posso dare per certo che per quella data se c'è già stata la fusione si possano attivare come prima.

Ma la data del 14 marzo come ultimo giorno per arrivare i pass dove lo hai letto?
Il rinnovo del mese a 2.99€ l'ho il 18 marzo, volendo potrei disdirlo e allo stesso tempo aprire un nuovo account infinity ed inserire un pass subito (si può fare?) per stare sul sicuro di riuscire a terminare tranquillamente le serie che sto seguendo.... Poi si vedrà
 
Ma la data del 14 marzo come ultimo giorno per arrivare i pass dove lo hai letto?
Il rinnovo del mese a 2.99€ l'ho il 18 marzo, volendo potrei disdirlo e allo stesso tempo aprire un nuovo account infinity ed inserire un pass subito (si può fare?) per stare sul sicuro di riuscire a terminare tranquillamente le serie che sto seguendo.... Poi si vedrà
Ieri mi è arrivata questa email

https://postimg.cc/dL5PqLn2

https://postimg.cc/TKszDFzh

https://postimg.cc/XZFzyJKD
 
Oggi mi sono riattivato dopo sospensione con codice TORNA. Attivato 3,99 euro per 6 mesi.
 
Ricevuta anche io!
Io ho appena creato un account approfittando dei 6 mesi offerti da Vodafone (scadenza 13/08/2021).
Cosa cambierà esattamente e quando avverrà il passaggio?

La data precisa del passaggio non si sa.
Considera che io ho una Smart TV Samsung che è uno dei dispositivi in cui dovrebbe arrivare la nuova app di Mediaset play e già siamo al 7 marzo,secondo me ne passerà ancora di tempo.
Ricordo che alla fine del dicembre 2020 arrivo una email simile che informava che a breve sarebbe avvenuto il passaggio e invece son passati già quasi 2 mesi e mezzo.
Solo ERCOLINO ne può sapere di più
 
su Lg si sa nulla della app? non vorrei mi lasciassero senza e con solo quella hbbtv, se no non rinnovo neanche a 3 euro con la promo.
 
Arrivata e-mail.

Sarà cumulabile? Se provo si sovrascrive la promo come Chili o si protrae la data di scadenza?

"Non ti sei ancora attivato?
Nelle prossime settimane nascerà la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity piena di contenuti imperdibili.

Attiva Infinity entro domenica con il codice ATTIVATIGRATIS e avrai una promozione speciale:

2 mesi GRATIS

Non perdere le grandi novità in arrivo! Cosa aspetti?".
 
Nelle prossime settimane nascerà la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity piena di contenuti imperdibili.

Torna con noi e goditi tutto il meglio del cinema con una promozione speciale: 2 mesi a soli 1,99€ al mese con il codice:

XTE199

Affrettati, hai solo pochi giorni!
 
Nelle prossime settimane nascerà la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity piena di contenuti imperdibili.

Torna con noi e goditi tutto il meglio del cinema con una promozione speciale: 2 mesi a soli 1,99€ al mese con il codice:

XTE199

Affrettati, hai solo pochi giorni!

inserito, passato da 2,99 a 1,99 al mese, grazie.
 
Arrivata e-mail.

Sarà cumulabile? Se provo si sovrascrive la promo come Chili o si protrae la data di scadenza?

"Non ti sei ancora attivato?
Nelle prossime settimane nascerà la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity piena di contenuti imperdibili.

Attiva Infinity entro domenica con il codice ATTIVATIGRATIS e avrai una promozione speciale:

2 mesi GRATIS

Non perdere le grandi novità in arrivo! Cosa aspetti?".

Ho provato ad inserirlo e dice che vale solo per i nuovi clienti Infinity
 
Come si fa a inserire un codice per i già clienti? Avete il link diretto?
 
Indietro
Alto Basso