• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Buona fortuna!
PASS747696366463
Uno in più non utilizzabile per via della scadenza a fine anno.
Fate sapere se applicato agli interessati.
Forse replicherò ad agosto se non ci saranno novità in catalogo o ne avrò altri... vedremo.
 
Buona fortuna!
PASS747696366463
Uno in più non utilizzabile per via della scadenza a fine anno.
Fate sapere se applicato agli interessati.
Forse replicherò ad agosto se non ci saranno novità in catalogo o ne avrò altri... vedremo.

Codice non valido
 
Ragazzi il codice è scritto correttamente, ho controllato. Evidentemente come per Chili se già usato dice non valido invece che appunto "usato".
Non me ne vogliate, ho scelto apposta il sabato e quell'ora per farlo arrivare agli affezionati del forum. :D
Questo era extra e non facevo a tempo ad usarlo, ad agosto lo toglierei a me e non prometto niente, aspetto la lista dei film, spero facciano come lo scorso anno con le migliori premiere replay.
 
Ragazzi il codice è scritto correttamente, ho controllato. Evidentemente come per Chili se già usato dice non valido invece che appunto "usato".
Non me ne vogliate, ho scelto apposta il sabato e quell'ora per farlo arrivare agli affezionati del forum. :D
Questo era extra e non facevo a tempo ad usarlo, ad agosto lo toglierei a me e non prometto niente, aspetto la lista dei film, spero facciano come lo scorso anno con le migliori premiere replay.
Mica e colpa tua! E colpa di chi l'ha usato senza ringraziarti non molto corretto da parte sua. Tu hai fatto benissimo e ti ringrazio ugualmente per averlo postato.
 
La lista dei film di agosto è stata già postata da Paolo. ;)
Alla faccia è vero e da un bel pò...:lol: e che ci vuoi fare, come dissi mi organizzo con i segnalibri e spesso mi sfuggono altre discussioni come la lista dei film di agosto che aspettavo a fine luglio :5eek:

Mica e colpa tua! E colpa di chi l'ha usato senza ringraziarti non molto corretto da parte sua. Tu hai fatto benissimo e ti ringrazio ugualmente per averlo postato.
Va bene non sapevo che dicesse non valido ed ho voluto controllare.
 
Ho disattivato Infinity perché il prossimo rinnovo era a 8 euro e purtroppo non mi hanno proposto nessuna offerta :crybaby2:
 
Ho disattivato Infinity perché il prossimo rinnovo era a 8 euro e purtroppo non mi hanno proposto nessuna offerta :crybaby2:
Quindi mi sa che è finita definitivamente la festa.
Peccato perderanno molti clienti disposti a pagare anche fino a 3-4 euro al mese, per cui vale veramente.
Oggettivamente non possono permettersi di chiedere quanto Netflix. I due servizi sono imparagonabili
 
Quindi mi sa che è finita definitivamente la festa.
Peccato perderanno molti clienti disposti a pagare anche fino a 3-4 euro al mese, per cui vale veramente.
Oggettivamente non possono permettersi di chiedere quanto Netflix. I due servizi sono imparagonabili

Io infatti nel questionario sul motivo della disdetta ho barrato la casella sul fatto che costa troppo, quello che più mi dispiace è che non mi abbiano fatto l'offerta di un anno a 30 euro come hanno fatto ad altri, l'avrei attivata subito senza pensarci
Ora comunque sono coperto fino all'8 Agosto poi approfitterò del periodo per provare il mese gratuito di Netflix poi spero in qualche offerta di ritorno, dopotutto non mi sono trovato male con Infinity anzi...
 
Loro sono convitissimi che il prodotto tiri moltissimo anche senza promo.... Non sfatiamole anche questa convinzione da pompieri incalliti !
 
Ragazzi,anche per me, ghiotto di salmone findus, i pass cominciano ad avanzare, spero possa servire a qualcuno.
PASS676777633484 ;)
 
Ultima modifica:
Ho da poco attivato Infinity Pass per 12 mesi e ora, a seguito di una promozione Tiscali mi faranno avere un altro Pass 12 mesi Infinity.
Attendo di inserirlo nel mio profilo a scadenza del primo attivato nei giorni scorsi, o lo inserisco ora e aggiorna la scadenza di altri 12 mesi (al 2019)?
 
Indietro
Alto Basso