• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se al momento esiste qualche codice per attivare infinity+ (con la champions inclusa) a prezzo scontato. Grazie mille
 
Ciao a tutti.
A Giugno ho acquistato su Amazon un pacchetto Infinity+ scontato a 20€, anche se poi ul cofanetto viene riportata solo l'indicazione Infinty. Mi confermate che una volta attivato posso accedere alle partite di Champions? Grazie
 
Ciao a tutti.
A Giugno ho acquistato su Amazon un pacchetto Infinity+ scontato a 20€, anche se poi ul cofanetto viene riportata solo l'indicazione Infinty. Mi confermate che una volta attivato posso accedere alle partite di Champions? Grazie

Io ho preso da amazon un pass annuale e la Champions la vedo; salvo problemi tecnici.
 
Ciao a tutti.
A Giugno ho acquistato su Amazon un pacchetto Infinity+ scontato a 20€, anche se poi ul cofanetto viene riportata solo l'indicazione Infinty. Mi confermate che una volta attivato posso accedere alle partite di Champions? Grazie
L'ho preso anch'io, vai tranquillo che si vede.
 
Io ho preso da amazon un pass annuale e la Champions la vedo; salvo problemi tecnici.

ciao il pass annuale che hai preso su amazon quello con la gift card,vale su account gia' esistenti oppure bisogna creare un altro account??e poi mi confermi che funziona anche con la nuova piattaforma mediaset infinity?
 
Ultima modifica:
ciao il pass annuale che hai preso su amazon quello con la gift card,vale su account gia' esistenti oppure bisogna creare un altro account??e poi a quanto ho capito puoi vedere tutto giusto?

Account esistenti, l'ho rinnovato più di una volta.
Quando ne scade uno, puoi attivarne un altro.
Io vedo tutto, Champions compresa.
 
Account esistenti, l'ho rinnovato più di una volta.
Quando ne scade uno, puoi attivarne un altro.
Io vedo tutto, Champions compresa.

Ok grazie,siccome ho letto che alcuni non sono riusciti a metterlo con la nuova piattaforma mediaset infinity,ma se tu mi dici che non ci sono problemi appena scende di prezzo lo prendo.
 
Dopo 2 mesi oggi ho chiesto ancora se avevano aggiornamenti sulla mia segnalazione. Con il ticket Tiscali la CL non e' compresa. Ma dove era scritto?????????????????????????????????????? da nessuna parte!!!!!!!!!
Ho tante mail tra cui questa:
Si, confermo che attivando il piano Infinity+, indipendentemente dalla modalità usata per l'attivazione, avrai accesso ai contenuti Champions che verranno trasmessi nella nostra piattaforma.

Resto a tua disposizione per eventuali chiarimenti,

Grazie per averci contattato.

ma non si possono denunciare?
 
Solo per informazione oggi ho ricevuto una mail da Infinity con un codice per la visione gratuita per un mese, dopodiché il rinnovo sarà a 5,99€.
Il mio account era non attivo da un bel po'....
Ho usato il codice e funziona, mi sono appena guardato un film.
Credo che la visione comprenda anche la Champions League (non ho verificato perché non mi interessa il calcio).
 
Solo per informazione oggi ho ricevuto una mail da Infinity con un codice per la visione gratuita per un mese, dopodiché il rinnovo sarà a 5,99€.
Il mio account era non attivo da un bel po'....
Ho usato il codice e funziona, mi sono appena guardato un film.
Credo che la visione comprenda anche la Champions League (non ho verificato perché non mi interessa il calcio).
Si il calcio è incluso è arrivato pure a me
 
Sera a tutti. Ho visto su ebay dei codici da 6 mesi ad un prezzo abbastanza buono (22 euro). Che voi sappiate sono attivabili su un account esistente ma senza abbonamento attivo o solo nuovi account? Grazie per chi risponde
 
Sera a tutti. Ho visto su ebay dei codici da 6 mesi ad un prezzo abbastanza buono (22 euro). Che voi sappiate sono attivabili su un account esistente ma senza abbonamento attivo o solo nuovi account? Grazie per chi risponde
Io li ho presi su Amazon. Entrambe le cose: sia su account esistenti, ma senza abbonamento, sia nuove attivazioni.
 
Io li ho presi su Amazon. Entrambe le cose: sia su account esistenti, ma senza abbonamento, sia nuove attivazioni.

L'ho tentata ed è andato. L'unica cosa dice "infinity+ 6 mesi gratis con mediacom". Quindi si tratta di un codice promozionale e non di uno "ufficiale". A me cambia poco, visto che è andato e per 6 mesi sto a posto, però se ne volessi prendere un secondo non credo funzionerebbe. Spero nel caso per il black Friday di trovare qualcosa in offerta su amazon. Che la cosa ironica, a me del calcio non frega nemmeno nulla e lo faccio per quelle 2/3 serie che seguo e per i film in anteprima 1 volta a settima
 
L'ho tentata ed è andato. L'unica cosa dice "infinity+ 6 mesi gratis con mediacom". Quindi si tratta di un codice promozionale e non di uno "ufficiale". A me cambia poco, visto che è andato e per 6 mesi sto a posto, però se ne volessi prendere un secondo non credo funzionerebbe. Spero nel caso per il black Friday di trovare qualcosa in offerta su amazon. Che la cosa ironica, a me del calcio non frega nemmeno nulla e lo faccio per quelle 2/3 serie che seguo e per i film in anteprima 1 volta a settima
Io seguo il calcio, ma non ho Infinity per quello (guardo la Champions League su Now). A una media di €3,33 al mese è accettabile, a prezzo pieno no. Comunque un eventuale altro pass lo puoi attivare solo dopo che è scaduto quello attuale.
 
Indietro
Alto Basso