• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

PROMOZIONE
ESCLUSIVA
Ciao,

ti abbiamo riservato una promozione imperdibile: 6 mesi a soli 4,99 euro al mese anzichè 7,99!

Questa settimana con Infinity Premiere è disponibile gratuitamente solo per i nostri clienti l'ultimo film di Clint Eastwood Ore 15:17 - Attacco al treno.

Non perdertelo! Riattivati entro domenica con il codice promo:

WEEKEND

La promozione è valida fino al 22/07/2018 e consente la riattivazione del servizio a 4,99 euro al mese per 6 mesi. Dopo i 6 mesi il prezzo è di 7,99 euro al mese. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi aggiuntivi. Promozione non cumulabile con altre promozioni.
 
ce qualche promo gratis ? ho terminato i sei mesi che mi sono stati regalati vicino ad un laptop
 
ce qualche promo gratis ? ho terminato i sei mesi che mi sono stati regalati vicino ad un laptop

3MESIFINDUS dopo aver disattivato il rinnovo automatico.. alla scadenza della visione gratuita ti riattivi con questo codice.. lo puoi utilizzare fino al 31/08
 
Salve a tutti...Siccome è la prima volta che sto provando Infinity grazie ad un pass per un mese... vorrei sapere se è normale che sia tutto un SD, un po’ come Sky go..??
Io pensavo fosse streaming in hd ...sia da iPad che da ps4 è tutto in standard definition...:eusa_think:
 
Salve a tutti...Siccome è la prima volta che sto provando Infinity grazie ad un pass per un mese... vorrei sapere se è normale che sia tutto un SD, un po’ come Sky go..??
Io pensavo fosse streaming in hd ...sia da iPad che da ps4 è tutto in standard definition...:eusa_think:
Infinity è tutto in HD, su Smart TV abilitate è anche in 4K.
Se la connessione viaggia sotto i 4mbs vedrai i contenuti i SD.
 
Tra qualche giorno mi scade la visione gratuita concessa da Vodafone.
Per poter utilizzare il codice Findus cosa devo fare? Disattivare il rinnovo con Vodafone e poi inserire un metodo di pagamento?
 
Tra qualche giorno mi scade la visione gratuita concessa da Vodafone.
Per poter utilizzare il codice Findus cosa devo fare? Disattivare il rinnovo con Vodafone e poi inserire un metodo di pagamento?
Non ci metto la mano sul fuoco, ma mi sa che con l'accaunt con vodafone non puoi fare nulla, non credo che puoi aggiungere un metodo di pagamento, hai bisogno di un nuovo accaunt e soprattutto email diversa, così mi disse il servizio clienti di infinity tramite chat qualche mese fa.
 
Non ci metto la mano sul fuoco, ma mi sa che con l'accaunt con vodafone non puoi fare nulla, non credo che puoi aggiungere un metodo di pagamento, hai bisogno di un nuovo accaunt e soprattutto email diversa, così mi disse il servizio clienti di infinity tramite chat qualche mese fa.
Azz...dovrei rifare una nuova registrazione quindi? Che palle...
 
Ciao. Ho riattivato l'account con i 3 mesi findus ma è normale che prima di confermare mi dicesse che dopo i 3 mesi è 7.99 al mese? Non deve essere 3.99 per 12 mesi dopo i 3 mesi gratis? Sul banner diceva 3.99 comunque.
 
Ultima modifica:
Devi aspettare allora il terzo mese per sapere quale sarà il costo di rinnovo, adesso vedi il prezzo di listino scontato a 0 euro per la promo.
 
Credo che dipenda dal fatto che non avessi attivato in precedenza un PASS della promozione Findus, tra un paio di settimane mi scade il pass e attiverò anche io la promo 3 mesi e vedrò quale sarà il costo di rinnovo.
 
Credo che dipenda dal fatto che non avessi attivato in precedenza un PASS della promozione Findus, tra un paio di settimane mi scade il pass e attiverò anche io la promo 3 mesi e vedrò quale sarà il costo di rinnovo.

Prima di accettare ti dice 3 mesi gratis e poi per 12 mesi a € 3,99 al mese!
 
Credo che dipenda dal fatto che non avessi attivato in precedenza un PASS della promozione Findus, tra un paio di settimane mi scade il pass e attiverò anche io la promo 3 mesi e vedrò quale sarà il costo di rinnovo.
In chat mi hanno detto che vedono 3.99 dopo i 3 mesi. Vedremo.
 
Tra qualche giorno mi scade la visione gratuita concessa da Vodafone.
Per poter utilizzare il codice Findus cosa devo fare? Disattivare il rinnovo con Vodafone e poi inserire un metodo di pagamento?

Devi andare nell'area FaiDaTe sul sito di Vodafone e disattivare il rinnovo di Infinity sotto servizi digitali. Successivamente andare nell'area di Infinity, cambiare metodo di pagamento e disattivare il rinnovo. Quando si disattiva il tutto, puoi inserire il voucher successivo

E' importante che disattivi sia su Vodafone che su Infinity onde evitare rinnovi e pagamenti imprevisti
e
Azz...dovrei rifare una nuova registrazione quindi? Che palle...
Non sono necessarie nuove registrazioni
 
Indietro
Alto Basso