• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Non si disattiva ma passa a listino cioè 7,99.
Sei sicuro? Perché io avevo un account attivato con Vodafone e appena passato ad altro operatore si è disattivato. Non potevo cambiare metodo di pagamento. Questo l'anno scorso, non so se adesso le cose sono cambiate
 
Io sto facendo MNP da Vodafone ad altro operatore e avevo Infinity fino al 25 giugno.
Ho provveduto a disattivare, e la promo si è disattivata immediatamente. Quindi attenzione a disattivare prima! Fatelo solo se dovete cambiare operatore, altrimenti si perde la promo.
 
Salve, ho terminato l'infinity pass di sei mesi che avevo ricevuto vicino all acquisto di un notebook. tempo fa mi venne consigliato il codice omaggio VENERDI13 ho provato ad inserirlo adesso e mi da codice non valido, non avevo nessun codice in coda.
posso usufruire di qualche codice omaggio ?

grazie !
 
Ma il suo è annuale, non mensile. Perché dovrebbe disattivarsi dopo un mese?
^ ho attivato infinity il 19/04 con la promo di vodafone gratis per 1 anno e l'ho disattivato neanche un giorno dopo "per errore" ma a differenza di come temevo ora sulla pagina di vodafone per gestire queste offerte mi compare la scritta "l'offerta terminerà il 19/04/2019"
 
Per chi fosse interessato mi hanno mandato una mail con uno sconto di 12 mesi a metà prezzo, cioè 3,99 euro al mese anziché 7,99 euro.
Il codice è ANNO399
 
^ ho attivato infinity il 19/04 con la promo di vodafone gratis per 1 anno e l'ho disattivato neanche un giorno dopo "per errore" ma a differenza di come temevo ora sulla pagina di vodafone per gestire queste offerte mi compare la scritta "l'offerta terminerà il 19/04/2019"

posso attivarlo anche io chenon sono vodafone ?
 
^ ho attivato infinity il 19/04 con la promo di vodafone gratis per 1 anno e l'ho disattivato neanche un giorno dopo "per errore" ma a differenza di come temevo ora sulla pagina di vodafone per gestire queste offerte mi compare la scritta "l'offerta terminerà il 19/04/2019"
E giustamente direi. Tu hai semplicemente disattivato il rinnovo automatico alla scadenza dell'anno. Potrai comunque riattivarlo.
 
E giustamente direi. Tu hai semplicemente disattivato il rinnovo automatico alla scadenza dell'anno. Potrai comunque riattivarlo.
Ho detto una grande ca***ta, mi è arrivato ora l'sms che mi conferma la disattivazione... quindi hanno fatto come fosse a rinnovo mensile
 
Grazie inserito. Il codice è un mese gratis più 6 mesi a 4,99 euro, quindi con l'avvicinarsi dell'estate ritornano le promo gratuite.
 
l ho attivata grazie un mese gratis e se provo a disattivare mi ripropone due euro al mese meglio
 
Indietro
Alto Basso