• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ma i vari codici e sconti dove si possono trovare?
Li mandano loro per mail ad alcuni utenti selezionati, non essendo nominativi si possono condividere. Al momento non ci sono codici gratis, puoi provare se funziona ancora la 2x3 che da infinity a 2 euro al mese per 3 mesi
 
Promo Paypal valida fino al 4 Marzo

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/offers?view=details&offerId=WK8XZK6RB75AQ

Scopri su Infinity il meglio del cinema e delle serie TV, da vedere dove e quando vuoi per passare una serata speciale in compagnia. E con PayPal provi Infinity gratis per 1 mese e poi paghi solo 4,99€ al mese per 12 mesi se ti iscrivi entro il 4 marzo 2019.

L’offerta è valida solo online dal 04/02/2019 al 04/03/2019 per gli utenti PayPal aventi un conto di nazionalità italiana. La promozione è valida solo per i nuovi clienti Infinity e non è cumulabile con altre offerte né trasferibile. Codice rilasciato da Infinity. In caso di problemi contattare Infinity.
 
Promo Paypal valida fino al 4 Marzo

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/offers?view=details&offerId=WK8XZK6RB75AQ

Scopri su Infinity il meglio del cinema e delle serie TV, da vedere dove e quando vuoi per passare una serata speciale in compagnia. E con PayPal provi Infinity gratis per 1 mese e poi paghi solo 4,99€ al mese per 12 mesi se ti iscrivi entro il 4 marzo 2019.

L’offerta è valida solo online dal 04/02/2019 al 04/03/2019 per gli utenti PayPal aventi un conto di nazionalità italiana. La promozione è valida solo per i nuovi clienti Infinity e non è cumulabile con altre offerte né trasferibile. Codice rilasciato da Infinity. In caso di problemi contattare Infinity.

Se uno attivasse Infinity con questa offerta e poi volesse passare a Infinity+Dazn manterrebbe lo sconto di 3 euro?
 
Ciao a tutti, ho ricevuto questa promozione a inizio a gennaio, che se volete potete provare ad attivare. Non so se il codice è univoco, ma io l'ho attivata ieri con un altro codice ricevuto nei giorni scorsi e comunque diverso da quello di inizio gennaio:

Per non farti perdere i film e le serie TV in arrivo ti abbiamo riservato una promozione speciale: 3 mesi gratis e poi 3,99 euro al mese per 12 mesi.

Non appena la tua promozione Findus sarà terminata, riattivati con il codice promo:

C259713767748139
 
Ciao ragazzi, esiste al momento qualche promo Infinity + dazn (anche per più mesi)?
Grazie
 
Ciao ragazzi, esiste al momento qualche promo Infinity + dazn (anche per più mesi)?
Grazie

no, anche perche' i 13.99 euro del binomio Infinity+Dazn sono considerati gia' una promo,anziche' 17.98 euro dei due servizi interpretati singolarmente.
Scendendo ancora da quella cifra,non avrebbe senso fare il singolo infinity o il singolo dazn
 
Ciao a tutti, ho ricevuto questa promozione a inizio a gennaio, che se volete potete provare ad attivare. Non so se il codice è univoco, ma io l'ho attivata ieri con un altro codice ricevuto nei giorni scorsi e comunque diverso da quello di inizio gennaio:

Per non farti perdere i film e le serie TV in arrivo ti abbiamo riservato una promozione speciale: 3 mesi gratis e poi 3,99 euro al mese per 12 mesi.

Non appena la tua promozione Findus sarà terminata, riattivati con il codice promo:

C259713767748139

E' un codice utilizzabile solo una volta questo.
 
Ne sono consapevole, ma io non l'ho usato se qualcuno lo vuole provare. Ho rinnovato con un codice diverso ricevuto solo pochi giorni fa

L’ho provato ad usare quando ho scritto che era utilizzabile solo una volta. Qualcuno l’aveva già quindi utilizzato
 
Ovviamente come è già successo, chi lo ha preso non ha avuto nemmeno la creanza di ringraziare.
 
Ho visto l'offerta dedicata a chi ha la PayPal (1 mese gratis e poi 4,99€/mese per un anno).
Io avevo fatto la prova con infinity parecchio tempo fa(credo almeno due anni fa) usando la PayPal come metodo di pagamento (dopo il mese gratis avevo deciso di non continuare). Secondo voi posso lo stesso usufruire della nuova offerta per clienti PayPal? Dopo il mese gratis posso disdire o devo per forza continuare?
 
Ciao a tutti, ho ricevuto questa promozione a inizio a gennaio, che se volete potete provare ad attivare. Non so se il codice è univoco, ma io l'ho attivata ieri con un altro codice ricevuto nei giorni scorsi e comunque diverso da quello di inizio gennaio:

Per non farti perdere i film e le serie TV in arrivo ti abbiamo riservato una promozione speciale: 3 mesi gratis e poi 3,99 euro al mese per 12 mesi.

Non appena la tua promozione Findus sarà terminata, riattivati con il codice promo:

C259713767748139

Stessa email che ho ricevuto io e questo conferma che il codice è ovviamente univoco. Io lo utilizzerò una volta terminati gli ultimi due mesi con codice findus. Tanto scade a fine dicembre
 
È arrivata una mail per la promozione Unieuro per 6 mesi a 19.99€ invece di 29.99€
 
Indietro
Alto Basso