• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Tra 15 giorni mi scade il terzo mese a 2 euro ma se clicco su disdetta mi chiede il motivo senza propormi altre offerte. Avevo provato subito dopo il rinnovo del terzo mese e mi riproponeva i 3 mesi a 2 euro ma poi non ho confermato (ma nemmeno proseguito per disdire) e volevo aspettare un paio di giorni prima della scadenza ma a questo punto immagino non mi verrà piu proposto niente.
 
Anche se ancora non mi serviva, mi sono sacrificato per la comunità e ho provato un paio di codici e al secondo ha funzionato.

Se non ve la offre in automatico, inserite il codice 2x3

Ps=naturalmente non so se è monouso(cioè una volta per account) o si può usare più volte. Solitamente la seconda, vedremo.

Pps=mentre i codici da 1 euro continuano a non funzionare
 
Ultima modifica:
ho in corso la promo 3 mesi a 2 euro ma al momento, simulando un mancato rinnovo dell'offerta, il sistema mi propone solo il rinnovo a 7,99 (magari in prossimità della scadenza le cose potrebbero cambiare) chiedendomi i motivi dell'eventuale mancato rinnovo; certo che se le cose restassero in questi termini non avrei dubbi sul da farsi...
Sei nel primo mese dei 3, quindi è normale, l'offerta migliore avviene nell'ultimo mese della promo in corso.
Confermo le parole di Mazsc76: se tu disdici nei primi due mesi ti viene disattivata la promo e quindi pagheresti a prezzo pieno. Se tenti la disdetta durante l'ultimo mese, ti viene proposta di la promozione 2×3 per un altro trimestre. Io faccio così da anni.
 
Confermo le parole di Mazsc76: se tu disdici nei primi due mesi ti viene disattivata la promo e quindi pagheresti a prezzo pieno. Se tenti la disdetta durante l'ultimo mese, ti viene proposta di la promozione 2×3 per un altro trimestre. Io faccio così da anni.
Io è la prima volta che avevo i 3 mesi a 2 euro dopo aver disdetto la precedente promozione ma se ora faccio disdici (e mancano 15 giorni alla scadenza del terzo mese) mi chiede il motivo per cui disdico e se proseguo immagino finisca.
 
Io è la prima volta che avevo i 3 mesi a 2 euro dopo aver disdetto la precedente promozione ma se ora faccio disdici (e mancano 15 giorni alla scadenza del terzo mese) mi chiede il motivo per cui disdico e se proseguo immagino finisca.

in effetti e'strano, il sistema automatico che gestisce la cosa avrebbe dovuto proporti di rimanere (rinunciando quindi a disdire) prima di chiedere il motivo di uscita dal servizio
 
Io è la prima volta che avevo i 3 mesi a 2 euro dopo aver disdetto la precedente promozione ma se ora faccio disdici (e mancano 15 giorni alla scadenza del terzo mese) mi chiede il motivo per cui disdico e se proseguo immagino finisca.
a me è capitato che facevano l'offerta anche dopo aver dato il motivo
 
a me è capitato che facevano l'offerta anche dopo aver dato il motivo
Riproverò poco prima della scadenza...Ma il codice 2x3 se provo ora e funzionasse si attiverebbe a scadenza o dalla data di oggi? E questi codici si possono utilizzare anche con account disattivato (e quindi per riattivarlo)?
 
Ovviamente a scadenza(nel senso che pagherai quando sarà il giorno del rinnovo), si accoda come tutti i codici... sulla seconda domanda non lo so, ho un account attivo che aveva ancora 2 mesi da fare a 2 euro(2 rinnovi), adesso ne ho 3(3 rinnovi).
 
Scaduto questa settimana il pass 12 in regalo con Tiscali e non rinnoverò :)
 
Nuovi clienti significa nuova registrazione oppure anche una carta di credito differente? :D
 
Nuovi clienti significa nuova registrazione oppure anche una carta di credito differente? :D

fermo restando che una email valida serve anche a te il check viene fatto sul metodo di pagamento (n. carta) se già utilizzato niente da fare, anche paypal se già usato. Sulla registrazione già esistente ti da il bentornato a 7,99 € :D
 
fermo restando che una email valida serve anche a te il check viene fatto sul metodo di pagamento (n. carta) se già utilizzato niente da fare, anche paypal se già usato. Sulla registrazione già esistente ti da il bentornato a 7,99 € :D

Capito grazie. Ho una carta ricaricabile senza soldi, magari userò quella :D
 
Volevo provare i 2 mesi gratis ma avendoli gia' usati in passato mi sa che non posso....metodi di pagamento non ne ho altri a parte paypal e carta di credito.

Edit: ho provato a mi ha accettato la carta di credito usando un'altra mail...strano?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso