• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ho preso un codice da 6 mesi a unieuro e lo volevo utilizzare sul mio account ma dice che è solo per i nuovi clienti. Sicuramente è colpa mia che non ho letto bene. Ma quindi che dovrei fare creare un nuovo account? In questo caso potrei sommare il primo mese gratuito con il pack di 6 mesi?
Ma ci hai provato a riscattarlo?
Io poco tempo fa attivai un codice promozionale trovato su un prodotto che diceva così, provai lo stesso sul mio account e andò bene
Comunque sì, con uno nuovo in teoria farebbe 1+6
 
Ho ricevuto dei codici da vodafone di 6 mesi l'uno "di fruizione del servizio Infinity, ossia accesso on demand – previa registrazione al servizio e connessione internet attiva – alla visione di film, serie TV, fiction e cartoni animati disponibili anche in Super HD e lingua originale, disponibili sulla piattaforma Infinity. I sei mesi di fruizione decorrono dalla data di attivazione e il servizio si interrompe automaticamente al termine degli stessi."

Mi dice per usarli:
Vai su Infinitytv.it
Clicca su Hai un INFINITY Pass o un INFINITY Gift?
Registrati o accedi se hai già un account
Inserisci il codice e attiva il tuo periodo di visione

Secondo voi sono cumulabili?

(non sono interessato ad attivarli, eventualmente li cederei)
 
Ho ricevuto dei codici da vodafone di 6 mesi l'uno "di fruizione del servizio Infinity, ossia accesso on demand – previa registrazione al servizio e connessione internet attiva – alla visione di film, serie TV, fiction e cartoni animati disponibili anche in Super HD e lingua originale, disponibili sulla piattaforma Infinity. I sei mesi di fruizione decorrono dalla data di attivazione e il servizio si interrompe automaticamente al termine degli stessi."

Mi dice per usarli:
Vai su Infinitytv.it
Clicca su Hai un INFINITY Pass o un INFINITY Gift?
Registrati o accedi se hai già un account
Inserisci il codice e attiva il tuo periodo di visione

Secondo voi sono cumulabili?

(non sono interessato ad attivarli, eventualmente li cederei)

Di solito si possono mettere due codici in coda, non si uniscono (cioè diventa un abbonamento di 12 mesi), ma appena scaduto il primo si attiva il secondo. Appena si attiva il secondo puoi metterne un altro in coda è così via.
Stai attento anche alla data di scadenza dei codici.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Di solito si possono mettere due codici in coda, non si uniscono (cioè diventa un abbonamento di 12 mesi), ma appena scaduto il primo si attiva il secondo. Appena si attiva il secondo puoi metterne un altro in coda è così via.
Stai attento anche alla data di scadenza dei codici.

Scadono il 30/03/2020... Se ne metto in coda 2, e arriva la data di scadenza senza che il secondo che è in coda, si sia ancora attivato, scade comunque?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ieri ho riattivato il mio account infinity.
volevo sapere la guida tv dei canali live dove posso trovarli?
 
Hai ragione sincero ma se dai piani alti non valorizzano c'è poco da fare. :(
 
ieri ho riattivato il mio account infinity.
volevo sapere la guida tv dei canali live dove posso trovarli?

potresti provare la guida tv del sito di Sky, visto che la programmazione dei canali Premium e' compresa nel palinsesto generale dei contenuti in visione. La griglia programmi e' accessibile dal menu guida tv e illustra la copertura di una settimana di programmazione
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Sono abbonato a Sky Cinema e ora vorrei aggiungere anche infinity.
Al momento quale promozione posso attivare essendo un futuro nuovo iscritto?

Grazie mille
 
Poi dopo quella da un euro

Intanto ti ringrazio della pronta risposta.
Qual'è la promozione di 1€?

Successivamente bisogna pagare la cifra di 7,99 € al mese oppure saltuariamente c'è la possibilità di usufruire dei buoni sconto?
 
Ultima modifica:
Ci sono sempre promo ultimamente. uneuro c'è chi la utilizzata più volte
 
Dopo aver usato la promo uneuro il 14 settembre per ben 2 volte ho ottenuto la visione fino al 13 Novembre. Poi ieri ho inserito il codice di nuovo, tanto per vedere che succedeva, ed ha funzionato di nuovo! adesso sono coperto fino al 13 Dicembre...
 
ciao, passando a vodafone mi hanno offerto un anno di infinity.
l'altro che avevo scade il 24 ottobre 2019.
dovrò usare un nuovo account?
quello vecchio quando lo potrò disdire?
grazie.
 
Indietro
Alto Basso