• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

io ho infinity gratis fino al 29/11, inserendo i codici da voi indicati mi dice “promo attivata correttamente”, ma se vedo il mio abbonamento continua a darmelo gratis fino alla data di prima, ovvero il 29/11, come mai?
se guardi bene, ti dice anche che hai visione gratis per un ulteriore mese, quindi fino al 28 dicembre circa
 
Posseggo un pass offerto da Tiscali valido fino al 2 dicembre. Per cominciare a far uso di questi codici, devo aspettare la scadenza del mio pass?

Altra cosa, una volta che si usa un pass che come quello di batman prevede un mese gratis e poi 6 a 4,99 euro... volevo posso disdire quando voglio? Anche entro il termine del mese, qualora arrivi un altro sconto o come funziona? grazie
 
Posseggo un pass offerto da Tiscali valido fino al 2 dicembre. Per cominciare a far uso di questi codici, devo aspettare la scadenza del mio pass?

Altra cosa, una volta che si usa un pass che come quello di batman prevede un mese gratis e poi 6 a 4,99 euro... volevo posso disdire quando voglio? Anche entro il termine del mese, qualora arrivi un altro sconto o come funziona? grazie
Si devi aspettare la scadenza del pass.
Quando si usano i codici promozionali si può disattivare il rinnovo in qualsiasi momento , disattivando il rinnovo si ha visione fino alla fine del periodo di validità del codice, non si possono mettere due codici insieme bisogna aspettare la scadenza.
 
Posseggo un pass offerto da Tiscali valido fino al 2 dicembre. Per cominciare a far uso di questi codici, devo aspettare la scadenza del mio pass?

Altra cosa, una volta che si usa un pass che come quello di batman prevede un mese gratis e poi 6 a 4,99 euro... volevo posso disdire quando voglio? Anche entro il termine del mese, qualora arrivi un altro sconto o come funziona? grazie
1 Che tipo di pass hai attivo adesso ?
2 I codici tipo Batman lo attivi poi subito dopo disattivi i rinnovi automatici e dopo un mese esatto si disattiva.
 
Capito grazie.

Quindi appena mi scade il pass, se trovo un codice posso inserirlo appena attivato potrei disattivare il rinnovo quindi non rischierei di andare a pagare e teoricamente arrivasse un altro buono continuare a fare cosi? Nel caso di arrivo di un altro buono durante il periodo di validità del precedente posso inserirlo per farlo partire subito dopo la scadenza del primo o devo anche in questo caso attendere la fine del periodo in promo e poi attivarlo (con il rischio che non sia più valido il codice o che non se ne trovino altri)?

4,99 euro mese è un buon prezzo?
Ho visto in passato pacchetti annuali in sconto su amazon, che prezzi si possono trovare per avere una idea.

grazie mille

@kikkosat, ho un pass 6 mesi gratis offerto da tiscali con l'abbonamento, mi scadrà il 2 dicembre.
 
Dopo che ti scade quello da 6 inserisci quello da due mesi. Credo che siano cumulabili quindi potresti anche inserirlo adesso quello dei due allungando la scadenza. Ma aspetta qualcuno più informato di me (quelli Findus funzionavano potevi aggiungerli e si allungava la scadenza fino a due mesi)
 
No si poteva cumulate 1 + 1 Findus e diventavano (o forse anche di piu)
 
Si i codici findus sono da 1 mese, e se ne possono inserire 2 alla volta. Ne ho un altro che non utilizzerò, lo scrivo e spero non ci siano polemiche di sorta.
PASS933743886696 ;)
 
Capito grazie.

Quindi appena mi scade il pass, se trovo un codice posso inserirlo appena attivato potrei disattivare il rinnovo quindi non rischierei di andare a pagare e teoricamente arrivasse un altro buono continuare a fare cosi? Nel caso di arrivo di un altro buono durante il periodo di validità del precedente posso inserirlo per farlo partire subito dopo la scadenza del primo o devo anche in questo caso attendere la fine del periodo in promo e poi attivarlo (con il rischio che non sia più valido il codice o che non se ne trovino altri)?

4,99 euro mese è un buon prezzo?.

Non lo é, infinity é gratis
 
Si i codici findus sono da 1 mese, e se ne possono inserire 2 alla volta. Ne ho un altro che non utilizzerò, lo scrivo e spero non ci siano polemiche di sorta.
PASS933743886696 ;)
Provato... Non va.
Evidentemente qualcuno mi ha anticipato e come al solito non ha ringraziato.
Lo faccio io per lui... Grazie cmq per la condivisione
 
Non lo é, infinity é gratis
Veramente sarebbe un servizio a pagamento poi vabbè le politiche son diverse (ancora non mi spiego il motivo) cmq forse a pagamento non lo farebbe nessuno se non migliorano i contenuti la vedo dura per infinity.
 
Indietro
Alto Basso