• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Io quando ero abbonato a Premium avevo un altro account e usavo il decoder DTT. Disdetto Mediaset mi decadde pure Infinity. In chat mi dissero che su quella email non potevo riattivare Infinity, così lo attivai su un'altra e usai senza problemi lo stesso decoder.

veramente strana questa cosa, grazie per averla riportata. Uscito da contratto Premium e conseguentemente dai contenuti Infinity inclusi , ti sei ritrovato con Infinity "puro" non piu' attivabile tramite il tuo preferito ed usuale indirizzo email utilizzato,nonostante il servizio fosse del tutto indipendente da quello da cui eri uscito contrattualmente in precedenza
 
Io avrei bisogno di poter usare lo stesso pc e soprattutto lo stesso smartphone (che poi uso con il chromecast collegato al tv). Quindi sarebbe possibile o no? E a parte questo, per usufruire dei 2 mesi gratuiti regalati dalla rivista, bisogna indicare comunque un metodo di pagamento? Se sì, va bene la poste pay già usata con l'attuale account?
In altre parole, una stessa poste pay può essere associata a due account diversi?
 
veramente strana questa cosa, grazie per averla riportata. Uscito da contratto Premium e conseguentemente dai contenuti Infinity inclusi , ti sei ritrovato con Infinity "puro" non piu' attivabile tramite il tuo preferito ed usuale indirizzo email utilizzato,nonostante il servizio fosse del tutto indipendente da quello da cui eri uscito contrattualmente in precedenza
Io in precedenza ero abbonato a Infinity disgiunto da Mediaset Premium, ma poi me lo inserirono a prezzo d'offerta in Premium, anche se l'accesso lo facevo direttamente da Infinity e non passando da Premium Play. Quindi non era più indipendente il servizio.
 
Sul PC funziona ugualmente, sul cellulare non saprei ma puoi sempre chiedere in chat.
A me non funziona sulla smart TV e mi hanno detto che puoi rimuovere o fare quello che vuoi, ma non funziona lo stesso finché non diventa a pagamento.
Ho anche chiesto di togliermi il mese gratuito che tanto avrei pagato due euro, ma non è possibile fare neanche quello.
 
Ieri ho iniziato l'ultimo mese a 2 euro, oggi stavo per disdire e il sistema mi ha riproposto per l'ennesima volta la 2x3 fino al 16/8/2019.
Presa al volo. Bene, altri tre mesi a 2 euro l'uno.
Quasi quasi sono pentito di aver acquistato l'anno scorso una gift card di 12 mesi a 39,99 che dovrò attivare entro il 31/12/2019 anche se penso che in concomitanza con la chiusura di premium la pacchia per avere infinity con questi prezzi stracciati finira.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, dopo essere andato avanti per due anni grazie ai pass findus, sono rimasto fermo da 2 mesetti. Avendo già Now tv, TIMVISION e Amazon Prime ho mollato un po’. Tuttavia avendo seguito per anni, prima con Premium e poi con Infinity le varie serie Bbt, blindapot, young sheldon ecc. mi chiedevo se ci fosse qualche promozione per rientrare. Sapete di qualche codice o promozione? Tre o quattro euro mensili li pagherei, i 7,99 mi sembrano eccessivi.
 
Ciao a tutti, io dopo il mese di prova gratuita sono nel primo mese della promo "2 euro al mese per 3 mesi", ma leggo che ci sono dei codici per guardare gratis come 3MESIFINDUS, MESEGRATIS, ecc, dai messaggi precedenti in questo forum.

C'è qualcuno che gentilmente mi può schematizzare i vari codici attualmente utilizzabili e cosa prevedono?
Inoltre se dovessi attivare uno di questi codici per la visione gratuita, si attivano subito oppure si accodano alla promo che ho attualmente attiva (e che quindi scade ad aprile)?
Di codici non ne fanno più prova questi
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, dopo essere andato avanti per due anni grazie ai pass findus, sono rimasto fermo da 2 mesetti. Avendo già Now tv, TIMVISION e Amazon Prime ho mollato un po’. Tuttavia avendo seguito per anni, prima con Premium e poi con Infinity le varie serie Bbt, blindapot, young sheldon ecc. mi chiedevo se ci fosse qualche promozione per rientrare. Sapete di qualche codice o promozione? Tre o quattro euro mensili li pagherei, i 7,99 mi sembrano eccessivi.
Di promozioni al momento c'è tiscali che per chi sottoscrive un nuova sim per il mobile regala 6 mesi di infinity
 
Scrivete il codice

Unmese

Vi darà 2 mesi ad 1 euro l'uno(a me ha funzionato da disattivo)

Codice trovato provando a caso , buona visione
 
Scrivete il codice

Unmese

Vi darà 2 mesi ad 1 euro l'uno(a me ha funzionato da disattivo)

Codice trovato provando a caso , buona visione
Funziona!
Ma la mia domanda è, io che ho già una promo attiva (2 mesi gratis + 6 a 4.99 grazie a enel energia) se do l'ok cosa succede? Mi viene sovrascritta la promozione o si accoda??
 
C'era anche questo: 2x3 ma non so se funziona ancora. Un paio di mesi fa funzionava.
 
uscita una nuova rivista "ON MAGAZINE" ,ho comprato dentro ce una codice che ti da visione gratis per due mesi infinity
 
@matrics

Se funziona con una promo attiva, si sostituisce all'altra, nel senso che al prossimo rinnovo pagherai 1 euro. Se sei nei mesi gratis per ora fai quelli, se sei a 4.99 fai te... ma io più di 2 euro non ho mai pagato in vita mia, quindi quel prezzo non lo considero promo .

Poi bisogna vedere se funziona con sottoscrizione attiva o no(nel senso dopo che si da l'ok definitivo, può sempre dare errore), io l'avevo disattiva da 3/4 giorni.
 
Ps=naturalmente non so come si comporta in caso di ultimo mese gratis in corso se si attiva, non credo lo tolga facendo partire subito la promo(solitamente diventa il nuovo prezzo di rinnovo), però è solo un'opinione, non una certezza.
 
al momento sono disattivo, ho provato il codice postato poco sopra ma mi da "Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3021). "
 
al momento sono disattivo, ho provato il codice postato poco sopra ma mi da "Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3021). "
Il codice Unmese?

Da quanto sei disattivo? Ti fa vedere la schermata con scritto "solo per te tutto il catalogo di infinity a solo 1 euro al mese, per due mesi" ? Da dove hai provato(smartphone, pc)?
 
Il codice Unmese?

Da quanto sei disattivo? Ti fa vedere la schermata con scritto "solo per te tutto il catalogo di infinity a solo 1 euro al mese, per due mesi" ? Da dove hai provato(smartphone, pc)?

Io ho attivo 2€ al mese per tre mesi....ho prevato a mettere il codice "unmese" ma anche a me alla conferma finale da errore! Non azzardo a togliere il rinnovo,perché non vorrei perdere l'offerta attuale....
 
Il codice Unmese?

Da quanto sei disattivo? Ti fa vedere la schermata con scritto "solo per te tutto il catalogo di infinity a solo 1 euro al mese, per due mesi" ? Da dove hai provato(smartphone, pc)?

boh... saranno circa 10 mesi.
tra l'altro da errore anche sul popup che esce dove vuole sapere le mie preferenze, cioè votare i film/serie preferiti.
 
Indietro
Alto Basso