• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

ciao, passando a vodafone mi hanno offerto un anno di infinity.
l'altro che avevo scade il 24 ottobre 2019.
dovrò usare un nuovo account?
quello vecchio quando lo potrò disdire?
grazie.
Era una promozione del genere quella che avevi prima ?
 
Probabile che non ti lasci gestire i dispositivi già registrati ;) provaci ma io non ci conterei .
 
Dopo aver usato la promo uneuro il 14 settembre per ben 2 volte ho ottenuto la visione fino al 13 Novembre. Poi ieri ho inserito il codice di nuovo, tanto per vedere che succedeva, ed ha funzionato di nuovo! adesso sono coperto fino al 13 Dicembre...

Io non ci sono riuscito. La scorsa settimana ho attivato l'accountper la prima volta e ho aplicato in successione CINEFACTS e poi UNEURO e ho così ottenuto due mesi di prova gratuita e due mesi ad un euro a partire da metà novembre. Oggi ho provato ad applicare nuvamente il codice UNEURO ma non ha aggiunto nessun mese in più a 1€ ... dovrò aspettare più avanti?
 
Io non ci sono riuscito. La scorsa settimana ho attivato l'accountper la prima volta e ho aplicato in successione CINEFACTS e poi UNEURO e ho così ottenuto due mesi di prova gratuita e due mesi ad un euro a partire da metà novembre. Oggi ho provato ad applicare nuvamente il codice UNEURO ma non ha aggiunto nessun mese in più a 1€ ... dovrò aspettare più avanti?

Lo puoi riutilizzare dopo il primo rinnovo.
 
Io non ci sono riuscito. La scorsa settimana ho attivato l'accountper la prima volta e ho aplicato in successione CINEFACTS e poi UNEURO e ho così ottenuto due mesi di prova gratuita e due mesi ad un euro a partire da metà novembre. Oggi ho provato ad applicare nuvamente il codice UNEURO ma non ha aggiunto nessun mese in più a 1€ ... dovrò aspettare più avanti?

Io ho provato dopo il primo rinnovo tanto per, ed ha funzionato! Adesso aspetto il 14 ottobre, quando scatta il secondo rinnovo per provarci di nuovo. Ok
 
Ho due codici da 3 mesi gratis, poi 1 anno a 3.90€

Dato che si possono inserire più codici così da metterli in coda, li ho inseriti entrambi oggi. Invece di darmi scadenza tra 6 mesi, cioè fine marzo, mi da scadenza fine gennaio... In pratica mi ha tolto due mesi...

Quando ho messo il primo era tutto a posto dato che diceva scadenza a fine dicembre, poi messi il secondo invece di darmi scadenza fine marzo, mi da fine gennaio.. Bella presa per il c...
 
se non avevano scadenza a settembre, non vedo la fretta di metterli subito e insieme
può capitare qualcosa di sbagliato infatti
non è neanche detto che li prenda due consecutivi così
 
Ho due codici da 3 mesi gratis, poi 1 anno a 3.90€

Dato che si possono inserire più codici così da metterli in coda, li ho inseriti entrambi oggi. Invece di darmi scadenza tra 6 mesi, cioè fine marzo, mi da scadenza fine gennaio... In pratica mi ha tolto due mesi...

Quando ho messo il primo era tutto a posto dato che diceva scadenza a fine dicembre, poi messi il secondo invece di darmi scadenza fine marzo, mi da fine gennaio.. Bella presa per il c...

infinity ragiona mese per mese, avresti dovuto inserire il secondo codice da tre mesi durante il terzo e ultimo mese del primo codice.
Non vengono messi in coda come accade con Now Tv ad esempio....
 
e aggiungo:
i quattro mesi che ora hai non sono un diritto acquisito che nessuno può toglierti.
Stai bene attento a non disattivare il rinnovo altrimenti ne perdi altri.... potrai disattivare il rinnovo solo nel corso dell'ultimo mese utile
 
Promozioni Infinity

Scadevano quindi ho dovuto metterli entrambi. Però non capisco quale ragionamento c’è dietro. Se il primo mi ha dato 3 mesi, perché il secondo solo uno?

Poi l’ho fatto perché ho già avuto altri codici di più mesi e li ho messi sempre in coda senza perdere mai nulla... quindi sono andata a fiducia...
 
Scadevano quindi ho dovuto metterli entrambi. Però non capisco quale ragionamento c’è dietro. Se il primo mi ha dato 3 mesi, perché il secondo solo uno?

Poi l’ho fatto perché ho già avuto altri codici di più mesi e li ho messi sempre in coda senza perdere mai nulla... quindi sono andata a fiducia...

i consigli che ti ho scritto nascono da esperienze passate, anche io ho avuto problemi simili e finalmente ora ho capito il meccanismo.
Quel che è fatto è fatto, ormai due mesi li hai persi: se vuoi seguire il mio consiglio, non disdire il rinnovo se non nel quarto mese altrimenti ne perdi altri.
Comunque, anche io ho un codice di tre mesi gratis di infinity ma mi pare che scade a fine anno. Mi hai messo il dubbio, meglio che controllo

edit: la mia scadenza è il 31/12/19
 
Si, infatti la disdetta l’ho sempre fatta alla fine.

Ah, i miei scadevano 30/9/19 e ho sempre rimandato l’attivazione e mi sono ridotto all’ultimo...

Peccato, due mesi buttati...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quando si arriva a scadenza con un pass, non si attiva poi il pagamento con carta, giusto?
Scade e non bisogna fare nulla nell'account, no?
 
Quando si arriva a scadenza con un pass, non si attiva poi il pagamento con carta, giusto?
Scade e non bisogna fare nulla nell'account, no?

mi sa di si invece, comunque sul account te lo dice chiaramente. Al massimo prima della scadenza cancella l'iscrizione così alla fine del mese si interrompe di sicuro
 
mi sa di si invece, comunque sul account te lo dice chiaramente. Al massimo prima della scadenza cancella l'iscrizione così alla fine del mese si interrompe di sicuro
attivai un pass di 3 mesi a Luglio con codice trovato in un prodotto da parenti
ha funzionato in un account già esistente da 2-3 anni, cioè il mio

ho poi guardato dopo l'altro post, non vedo nulla da disattivare
c'è il periodo del pass e basta, e nella sezione pagamenti non c'è nessuna voce attiva o che ci passerà
boh, teoricamente va a termine così direi, o spero almeno
 
c'è il periodo del pass e basta, e nella sezione pagamenti non c'è nessuna voce attiva o che ci passerà
boh, teoricamente va a termine così direi, o spero almeno
allora non dovresti aver problemi, se fosse te lo scriverebbe che poi devi pagare
 
Scusate, tramite Enel posso avere 6 mesi al 50%. Com'è come promozione? Al momento sto usufruendo della promo 2 mesi a 2 euro. Grazie.
 
Oggi mi hanno inviato una proposta per un pass di 1 anno a 39.5€ invece che 69€. Devo confermare entro il 21 Ottobre. Non e' male ma ho gia' un pass di 6 mesi che devo fare partire entro il 2019.
 
Indietro
Alto Basso