• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

A me, che ho attiva la 2x3, non accetta il codice. Mi dice che è errato.

credo che devi aspettare che finisca il periodo o interromperlo prima disdicendo e poi ti permette di inserire quel codice, sempre che nel frattempo rimanga valido.
Ricordo che per usare i codici che si trovavano nei prodotti findus, come indicatomi anche dall'assistenza in chat, ho dovuto attendere la fine del mese che stavo pagando altrimenti non me lo accettava
 
credo che devi aspettare che finisca il periodo o interromperlo prima disdicendo e poi ti permette di inserire quel codice, sempre che nel frattempo rimanga valido.
Ricordo che per usare i codici che si trovavano nei prodotti findus, come indicatomi anche dall'assistenza in chat, ho dovuto attendere la fine del mese che stavo pagando altrimenti non me lo accettava
In precedenza l'ho usato senza dover aspettare nessun fine promozione (anche in quella occasione avevo attiva la 2x3)
 
allora boh, misteri... riprova e magari sarai più fortunato, tanto al massimo di nuovo non te lo accetta :)
 
Il codice funziona ancora, inserito adesso, ho visione gratuita fino al 9 gennaio.
P.s è la terza volta che lo inserisco :)
 
anche io ho inserito il codice 3MESIFINDUS su un account che era fermo da quasi un anno, e ha funzionato
ero passato per caso a leggere un pochino questo topic e l'ho beccato ngli ultimi commenti, grazie!!

però una cosa chiedo ai più esperti, se è normale o meno, nei Dettagli Sottoscrizione vedo così:

una specie di tabella con scritto
Piano: Tutto il catalogo
Valido fino al: 12-10-2018
Prossimo pagamento: 12-10-2018
Prezzo: 0,00


Poi poco sotto:

Promozioni Attive
3 mesi gratis Attiva dal 13/09/2018; Valida fino al 11/12/2018


è normale così? è una promozione che ti fa vedere comunque la scadenza mensile, senza poi scalare soldi?
 
una specie di tabella con scritto
Piano: Tutto il catalogo
Valido fino al: 12-10-2018
Prossimo pagamento: 12-10-2018
Prezzo: 0,00


Poi poco sotto:

Promozioni Attive
3 mesi gratis Attiva dal 13/09/2018; Valida fino al 11/12/2018


è normale così? è una promozione che ti fa vedere comunque la scadenza mensile, senza poi scalare soldi?

Su tutto giusto, ogni mese c'è il pagamento ovviamente a zero euro.
 
anche io ho inserito il codice 3MESIFINDUS su un account che era fermo da quasi un anno, e ha funzionato
ero passato per caso a leggere un pochino questo topic e l'ho beccato ngli ultimi commenti, grazie!!

però una cosa chiedo ai più esperti, se è normale o meno, nei Dettagli Sottoscrizione vedo così:

una specie di tabella con scritto
Piano: Tutto il catalogo
Valido fino al: 12-10-2018
Prossimo pagamento: 12-10-2018
Prezzo: 0,00


Poi poco sotto:

Promozioni Attive
3 mesi gratis Attiva dal 13/09/2018; Valida fino al 11/12/2018


è normale così? è una promozione che ti fa vedere comunque la scadenza mensile, senza poi scalare soldi?

Dove lo hai inserito?
A me dice codice non valido
 
Ho appena inserito il 3MESIFINDUS e funziona ancora, solo che ora volevo prolungare i mesi di visione inserendo gli inifnity pass che ho, ma non mi da più l'opzione per caricarli, è normale?
 
Ma.... neanche bisogna comprarli i bastoncini Findus?
L'ho attivata solo per curiosità dato che già sto sfruttando pochissimo Sky
 
Mi sembra che alla fine con tutte ste promozioni non la paga nessuno questa Infinity... a me l'ha regalata Vodafone per un anno intero ora leggo qua che basta scrivere "3MESIFINDUS" e ti becchi 3 mesi gratis?

Alla fine gli converrebbe quasi farla diventare gratis, magari con un po' di pubblicità (uno o 2 spot all'inizio dell'episodio magari?) o sono in perdita mostruosa o non gli costa una favonza...
 
probabilmente per loro fortuna non tutti sono informati :laughing7:
e poi boh, un po' probabilmente non è stata ben gestita, un po' ci sono state diverse vicissitudini (vedi la storia con Vivendi ad esempio), un po' probabilmente non avevano le idee chiare su come gestire questo servizio...
 
si' ma ora il servizio e' molto simile al Premium vero e proprio, ora che la pay tv di Mediaset non ha piu' il calcio. Le nuove serie tv in catalogo partono anche su Infinity,e anzi Infinity ha il film premiere ogni venerdi rendendo preferibile la parte cinema. E su PC si vedono i canali Premium in emissione.Quindi sulla bilancia i 14.99 euro dell'abbonamento Premium diventano un po'sproporzionati. La cifra di contributo iniziale per stipulare un abbonamento Premium e' scesa a 9 euro, ma comunque la sproporzione rimane .Sempre considerando che Infinity e' un servizio senza legame contrattuale, a differenza di Premium.
Per non parlare di coloro che sono sotto contratto con Premium Online, per praticamente lo stesso servizio via Internet. Al doppio di prezzo a listino puro, figuriamoci considerando i 2 spiccioli delle promozioni..
Ma anche Infinity+Dazn a listino costa meno della controparte su contratto abbonamento Premium, 13.99 euro tramite Infinity ,e 19.99 euro tramite Premium. Che e' un'anomalia,in quanto da sempre (tipo riviste a cui ci si abbona) il fatto di garantire un pagamento continuato nel tempo genera uno sconto, non un prezzo piu'alto rispetto il pagamento mensile senza obblighi contrattuali
 
mi sono loggato, poi nella sezione dove c'è da riattivare l'abbonamento c'è anche una barra (scritta Hai un Codice Promo? ) dove inserire i codici

trovato.. mi dice 3 mesi gratis e poi 3,99 al mese..
ma è vincolante o posso disdire quando voglio?
 
Io sto usufruendo della promo di Vodafone con infinity gratis per un anno, se inserisco la promo della findus si prolunga il periodo gratis o non si può fare?
 
Il mio ultimo pass 1 mese trovato nei prodotti Findus è scaduto ieri, ed infatti ieri mi è arrivata l'email della promo 3mesi gratis Findus. Avendo ancora 4 pass a disposizione ho deciso di continuare ad usare i pass, ma con mia grande sorpresa inserendo il primo pass mi ha dato 2 mesi!,subito nè ho inserito un altro, ed adesso sono coperto fino al 13 Gennaio 2019!!!
 
Indietro
Alto Basso