• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Era presente anche su Amazon :) poi non si sa quanto ti convenga con i vari codici
 
Ultima modifica:
Oggi mi hanno inviato una proposta per un pass di 1 anno a 39.5€ invece che 69€. Devo confermare entro il 21 Ottobre. Non e' male ma ho gia' un pass di 6 mesi che devo fare partire entro il 2019.
Era presente anche su Amazon :) poi non si sa quanto ti convenga con i vari codici
Questo?

Limited edition: un anno di Infinity a 39,50€ invece di 69€

solo fino al 21 ottobre puoi goderti 12 mesi di Infinity a 39.50€ invece di 69€, equivalenti a poco più di 3€ al mese.

Ti basterà utilizzare le tue credenziali Amazon in fase di pagamento.

Non perdere tempo, attiva l’offerta su _amazonpay.infinitytv.it e goditi l’ultima stagione di Mr. Robot in esclusiva su Infinity.
 
Questo?

Limited edition: un anno di Infinity a 39,50€ invece di 69€

solo fino al 21 ottobre puoi goderti 12 mesi di Infinity a 39.50€ invece di 69€, equivalenti a poco più di 3€ al mese.

Ti basterà utilizzare le tue credenziali Amazon in fase di pagamento.

Non perdere tempo, attiva l’offerta su _amazonpay.infinitytv.it e goditi l’ultima stagione di Mr. Robot in esclusiva su Infinity.
Si. Corretto.
 
Con Amazon Pay la magia di Infinity è ancora più conveniente.

Attiva Infinity a 39,50€ 69,00€ per 12 mesi.

Sei un cliente Amazon? Scegli Amazon Pay come metodo di pagamento e goditi 12 mesi di Infinity al prezzo speciale di
39.50€ anziché 69.00€, ti basterà inserire le credenziali del tuo Account Amazon.

L’offerta è valida fino al 21 ottobre 2019.

Offerta riservata ai nuovi clienti che pagano con Amazon Pay. Gli utenti registrati su altri siti del mondo Mediaset, che non abbiano mai fatto accesso ad infinitytv.it, sono considerati nuovi clienti ai fini di questa promozione.

Al termine della promozione il piano annuale Infinity 12 mesi si rinnoverà al costo di 69 euro.

Termini e condizioni del servizio disponibili su infinitytv.it.

Per informazioni su Amazon Pay vai su https://pay.amazon.it/usare-amazon-pay

https://amazonpay.infinitytv.it
 
Avrei bisogno di una informazione:
Ho una promo che mi scade il 14/12/2019 e ho ancora il rinnovo automatico attivo.
Dato che ho un gift card(o prepagata) di 12 mesi comprata l'anno scorso su eBay che si deve attivare entro il 31/12/2019,qual'e la procedura per poterla attivare?
Devo disattivare il rinnovo automatico qualche giorno prima del 14/12/2019 e a servizio disattivato poi lo riattivo inserendo il codice della gift card?
 
Disattiva il rinnovo automatico e prova a simulare l'inserimento del codice
 
Ho aderito alla promo amazon pay un anno,ho dovuto fare nuovo account a nome di un familiare ovviamente,dato che era rivolto ai nuovi arrivati.il conto amazon è a mio nome ma non ci sono stati problemi.tutto ok,rinnovo stabilito a 70.
 
Scusate, per usufruire di nuove promozioni occorre dare disdetta prima del termine dell'attuale promozione per poi riattivare l'abbonamento alle nuove condizioni scontate? Io ho una promo che termina ad inizio novembre, vorrei sapere come muovermi per tempo. Tnx!
 
Ciao,

nelle prossime settimane il catalogo di Infinity sarà rivoluzionato con nuovi arrivi come Godzilla 2 e The Girlfriend Experience 3.

Non perderteli con una promozione su misura per te: 2€ al mese per 3 mesi!

Torna su Infinity con il codice: 2X3

Veloce! La promozione scade domenica!

Buona visione, il team Infinity
 
Ciao,

nelle prossime settimane il catalogo di Infinity sarà rivoluzionato con nuovi arrivi come Godzilla 2 e The Girlfriend Experience 3.

Non perderteli con una promozione su misura per te: 2€ al mese per 3 mesi!

Torna su Infinity con il codice: 2X3

Veloce! La promozione scade domenica!

Buona visione, il team Infinity

Potrebbe essere accumulabile? Sto sfruttando la promo dei due mesi gratis. Posso entrare questa promo che "estende" la mia scadenza o la "sovrascrive"?
 
Buongiorno a tutti.

Scusate, avrei una domanda da farvi.
Ho infinity gratis fino a inizio febbraio 2020, grazie a una promo vodafone (passaggio da altro operatore).
Ora, se mi iscrivo a happy black (altra promo di vodafone che costa 2 € al mese), avrei 6 mesi di infinity gratis.

Qualcuno sa se la promo di happy black si somma alla promo che già ho? Se non si somma, mi basterebbe disdire la promo che già ho e attivare quella nuova? in questo modo porterei la scadenza di infinity a fine aprile (6 mesi da ora)?

Qualcuno che ha già provato potrebbe aiutarmi?

Grazie!
 
Lascia perdere la promo di Happy Black, se disattivi Happy Black si disattiva anche Infinity.
 
Ciao,

nelle prossime settimane il catalogo di Infinity sarà rivoluzionato con nuovi arrivi come Godzilla 2 e The Girlfriend Experience 3.

Non perderteli con una promozione su misura per te: 2€ al mese per 3 mesi!

Torna su Infinity con il codice: 2X3

Veloce! La promozione scade domenica!

Buona visione, il team Infinity
Ancora valida?

Edit: il 17/11 ho il rinnovo a 7,99 euro.
Se volessi utilizzare un CODICE PROMO, posso inserirlo subito o devo prima disdettare e poi inserirlo? Grazie.
 
Ultima modifica:
Ancora valida?

Edit: il 17/11 ho il rinnovo a 7,99 euro.
Se volessi utilizzare un CODICE PROMO, posso inserirlo subito o devo prima disdettare e poi inserirlo? Grazie.

Puoi inserirlo da subito, ma ti conviene il codice uneuro ;)
 
Puoi inserirlo da subito, ma ti conviene il codice uneuro ;)

Ho letto applicando una promo, automaticamente cessa quella in corso. A questo punto mi conviene attendere uno o due giorni prima della scadenza e poi riscattare la nuova promo con il codice. O no?
Uno o l'altro codice che sia ;) Tnx!
 
A me il codice uneuro, dopo averlo usato due volte (quindi quattro mesi a 1€) non permette più di usarlo.

Ho minacciato disdetta e mi hanno fatto come sempre la 2x3.

Ho controllato e negli ultimi due anni (22 mesi in realtà) di Infinity ho pagato la bellezza di 25€.

Ok il catalogo scadente, il comparto tecnologico non proprio all'ultimo grido (fermo restando che ne fruisco 10 volte meglio rispetto a quella porcheria di SkyGo), etc. ma resta un prezzo ridicolo :laughing7:
 
Scusa, prima di applicare il codice successivo attendi la scadenza del primo?
 
Ho letto applicando una promo, automaticamente cessa quella in corso. A questo punto mi conviene attendere uno o due giorni prima della scadenza e poi riscattare la nuova promo con il codice. O no?
Uno o l'altro codice che sia ;) Tnx!

Il fatto di cessare quella in corso vale se tu non saresti nell’ultimo mese ma siccome tu sei già nell’ ultimo mese li puoi già attivare
 
Indietro
Alto Basso