Pagina 263 di 263 PrimaPrima ... 163213253261262263
Risultati da 2,621 a 2,625 di 2625

Discussione: Promozioni Infinity

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilredelmarnero Visualizza Messaggio
    Sembra ovvio ma non è così. Infatti io ho fatto un nuovo account con la promo enel e non si vede sulla tv perché quel dispositivo ha già usufruito di un mese gratuito.
    Io quando ero abbonato a Premium avevo un altro account e usavo il decoder DTT. Disdetto Mediaset mi decadde pure Infinity. In chat mi dissero che su quella email non potevo riattivare Infinity, così lo attivai su un'altra e usai senza problemi lo stesso decoder.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Io quando ero abbonato a Premium avevo un altro account e usavo il decoder DTT. Disdetto Mediaset mi decadde pure Infinity. In chat mi dissero che su quella email non potevo riattivare Infinity, così lo attivai su un'altra e usai senza problemi lo stesso decoder.
    veramente strana questa cosa, grazie per averla riportata. Uscito da contratto Premium e conseguentemente dai contenuti Infinity inclusi , ti sei ritrovato con Infinity "puro" non piu' attivabile tramite il tuo preferito ed usuale indirizzo email utilizzato,nonostante il servizio fosse del tutto indipendente da quello da cui eri uscito contrattualmente in precedenza

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Io avrei bisogno di poter usare lo stesso pc e soprattutto lo stesso smartphone (che poi uso con il chromecast collegato al tv). Quindi sarebbe possibile o no? E a parte questo, per usufruire dei 2 mesi gratuiti regalati dalla rivista, bisogna indicare comunque un metodo di pagamento? Se sì, va bene la poste pay già usata con l'attuale account?
    In altre parole, una stessa poste pay può essere associata a due account diversi?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    veramente strana questa cosa, grazie per averla riportata. Uscito da contratto Premium e conseguentemente dai contenuti Infinity inclusi , ti sei ritrovato con Infinity "puro" non piu' attivabile tramite il tuo preferito ed usuale indirizzo email utilizzato,nonostante il servizio fosse del tutto indipendente da quello da cui eri uscito contrattualmente in precedenza
    Io in precedenza ero abbonato a Infinity disgiunto da Mediaset Premium, ma poi me lo inserirono a prezzo d'offerta in Premium, anche se l'accesso lo facevo direttamente da Infinity e non passando da Premium Play. Quindi non era più indipendente il servizio.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum New User

Predefinito

Sul PC funziona ugualmente, sul cellulare non saprei ma puoi sempre chiedere in chat.
    A me non funziona sulla smart TV e mi hanno detto che puoi rimuovere o fare quello che vuoi, ma non funziona lo stesso finché non diventa a pagamento.
    Ho anche chiesto di togliermi il mese gratuito che tanto avrei pagato due euro, ma non è possibile fare neanche quello.

Pagina 263 di 263 PrimaPrima ... 163213253261262263

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato