• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Come cliente Vodafone, sul cellulare mi è arrivato un sms che mi avvisa di una promozione Infinity un anno gratuita.
Domanda, ma poi mi scalerebbero il mese dalla ricaricabile del cellulare?
 
Come cliente Vodafone, sul cellulare mi è arrivato un sms che mi avvisa di una promozione Infinity un anno gratuita.
Domanda, ma poi mi scalerebbero il mese dalla ricaricabile del cellulare?

Devi solo ricordarti di disattivare poco prima della scadenza dell’anno gratis. Io lo sto usando da 2 mesi, senza addebiti extra.
 
ho attivato una connessione ticìscali e mi dovrebbero riconoscere un abbonamento da 12 mesi. anche con il contratto mobile mi darebbero 6 mesi... posso usarli entrambi su un account, o infinity accettaerebbe solo un codice?
 
ho attivato una connessione ticìscali e mi dovrebbero riconoscere un abbonamento da 12 mesi. anche con il contratto mobile mi darebbero 6 mesi... posso usarli entrambi su un account, o infinity accettaerebbe solo un codice?
Hai già usufruito già di qualche promo in passato di questo genere? Aggiungo hai account attivi ?
 
Avevo un account con il quale mi ero registrato al lancio e usufruito della prova gratuita e di qualche codice, per 6 mesi gratuiti in totale. Ma poi abbandonai, lo usai pochissimo per la qualità video pessima. La carta di credito abbinata è nel frattempo scaduta, e non ricordo neanche quale email utilizzai.
Nel caso farò un nuovo account. Spero che abbiano risolto un po' alcuni problemi. Ma trattandosi di mesi gratuiti, sarebbe sciocco non usufruirne, anche se al momento mi basta netflix.

edit

ho provato a recuperare il vecchio account ma non mi arriva l'email per reimpostare la password... l'avranno eliminato per inattività?
 
Ultima modifica:
Avevo un account con il quale mi ero registrato al lancio e usufruito della prova gratuita e di qualche codice, per 6 mesi gratuiti in totale. Ma poi abbandonai, lo usai pochissimo per la qualità video pessima. La carta di credito abbinata è nel frattempo scaduta, e non ricordo neanche quale email utilizzai.
Nel caso farò un nuovo account. Spero che abbiano risolto un po' alcuni problemi. Ma trattandosi di mesi gratuiti, sarebbe sciocco non usufruirne, anche se al momento mi basta netflix.
Ti consiglio di partire con la promo 12 mesi
 
si, è preferibile, se dopo non dovessero accettare un ulteriore codice. E non ho ben capito fin quando sarà possibile attivarla dal portale tiscali. so solo che il codice si deve utilizzare entro 30 giorni dalla richiesta. Ma non so fin quando rimarrà disponibile il riscatto dell'offerta. Al limite l'attiverò su un account intestato a un familiare, o la regalerò a un conoscente.

l'email è arrivata ma mi da errore quando inserisco la nuova password. :(
 
si, è preferibile, se dopo non dovessero accettare un ulteriore codice. E non ho ben capito fin quando sarà possibile attivarla dal portale tiscali. so solo che il codice si deve utilizzare entro 30 giorni dalla richiesta. Ma non so fin quando rimarrà disponibile il riscatto dell'offerta. Al limite l'attiverò su un account intestato a un familiare, o la regalerò a un conoscente.

l'email è arrivata ma mi da errore quando inserisco la nuova password. :(
Ma lo fai da telefono o da PC il cambio password
 
Esiste esiste fai una pulizia del browser cancella dati di navigazione ecc. O prova un browser
 
Esiste esiste fai una pulizia del browser cancella dati di navigazione ecc. O prova un browser

quello riportato nel messaggio di errore no. comunque sono riuscito, le email arrivano molto in ritardo ed avevo fatto due richieste, e stranamente il link dell'ultima email non era valido a differenza della precedente.

comunqe dall'account è sparita proprio la carta di credito. proverò a inserirne un'altra. ma ancora non ho accesso alla promo tiscali per verificare.
 
Ciao. Io sono nel mese di prova gratuito. Questa settimana ho comprato la nuova rivista "On" con in regalo due mesi di visione gratuita, ma con mio grande disappunto ho scoperto che la promozione è valida solo per i nuovi abbonati... Che fregatura, ho comprato la rivista quasi solo per quel regalo. Cosa devo fare? Creare un altro account? E se sì, posso usare gli stessi dispositivi che uso con quello attuale?
 
Ciao. Io sono nel mese di prova gratuito. Questa settimana ho comprato la nuova rivista "On" con in regalo due mesi di visione gratuita, ma con mio grande disappunto ho scoperto che la promozione è valida solo per i nuovi abbonati... Che fregatura, ho comprato la rivista quasi solo per quel regalo. Cosa devo fare? Creare un altro account? E se sì, posso usare gli stessi dispositivi che uso con quello attuale?
Ho acquistato anch'io quella rivista, ma non l'ho fatto per il regalo, sono felicemente abbonato a €2 al mese. Comunque sì, devi creare un nuovo account con un altro indirizzo email. Sì, puoi usare gli stessi dispositivi ovviamente.
 
Ciao. Io sono nel mese di prova gratuito. Questa settimana ho comprato la nuova rivista "On" con in regalo due mesi di visione gratuita, ma con mio grande disappunto ho scoperto che la promozione è valida solo per i nuovi abbonati... Che fregatura, ho comprato la rivista quasi solo per quel regalo. Cosa devo fare? Creare un altro account? E se sì, posso usare gli stessi dispositivi che uso con quello attuale?

ma allora essendo gia' gratuito il primo mese per un nuovo utente Infinity ,questa promo in sostanza gli offre un mese ulteriore di visione gratuita?
Viene in pratica conteggiato il mese di cui si avrebbe comunque diritto inizialmente come nuovo cliente anche senza aderire alla promozione?
vi ringrazio
 
Ho acquistato anch'io quella rivista, ma non l'ho fatto per il regalo, sono felicemente abbonato a €2 al mese. Comunque sì, devi creare un nuovo account con un altro indirizzo email. Sì, puoi usare gli stessi dispositivi ovviamente.
Grazie per la risposta:) Ma oltre a inserire un diverso indirizzo email, devo indicare anche una diversa carta di pagamento? O va bene sempre la stessa dell'attuale account?
 
Sembra ovvio ma non è così. Infatti io ho fatto un nuovo account con la promo enel e non si vede sulla tv perché quel dispositivo ha già usufruito di un mese gratuito.
Io quando ero abbonato a Premium avevo un altro account e usavo il decoder DTT. Disdetto Mediaset mi decadde pure Infinity. In chat mi dissero che su quella email non potevo riattivare Infinity, così lo attivai su un'altra e usai senza problemi lo stesso decoder.
 
Indietro
Alto Basso