• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Qualcuno sà se per caso i codici dei gratinati Findus verranno prorogati?ne ho già attivi 2 fino a febbraio e volevo sapere se come l'anno scorso poi verrà prolungata la promozione.
 
Dentro “account”, il mio account, la mia sottoscrizione.
Di solito funzionava così.
Io in questo momento non vedo dove inserirli, perché ho già 2 codici Findus attivi e quindi non mi permette di inserire altro.
Mi dispiace di non poter aiutare di più.
 
Per chi fosse interessato, oggi su amazon c'è il cofanetto 6 mesi a 23.99€.
 
Ho appena rinnovato per la 3 volta la promozione per 3 mesi a €2 mensile. E così avrò fatto un anno a €24. Ottimo! Come al solito mi è bastato premere su "Sospendi rinnovo" per far comparire il messaggio.
 
A me infinity non entusiasma per nulla nemmeno a due euro

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Io ce l'ho gratis per un anno, ma mi trovo a guardare più volentieri Netflix per me oltre al catalogo che è davvero troppo ridotto ci sono 2 cose che non mi "sfagiolano":

1. Nel 2018 non posso vedere i Film con audio solo stereo... con Netflix pure le serie TV hanno il 5.1!
2. Il 4K funziona solo su alcuni TV di sottomarca? Ma davvero?

Speriamo che adesso che si liberano di Premium, migliorino Infinity di molto...
 
Come ho detto tante volte il catalogo di infinity potrebbe anche essere buono per uno che non guarda proprio la tv.
Come insegna Sky la gente è disposta anche a pagare per vedere tanti contenuti in esclusiva.
Invece la maggior parte dei film del catalogo possono essere anche belli, ma sono passati varie volte in tv sui tanti canali in chiaro e quindi la gente gli ha già visto o non gli ha visti perché non interessano.
In più Mediaset invece di custodire gelosamente le poche esclusive che ha, cede il diritti di Warner, Universal e Medusa a tutte le altre piattaforme.
Per quanto mi riguarda infinity non ha nulla in più di Rai Play che è gratis.
Ora non mi venite a parlare dei sottotoli o del doppio audio che oltre ad essere comunque presenti su molti canali digitali, alla maggior parte della gente non interessano.
 
Per quanto mi riguarda infinity non ha nulla in più di Rai Play che è gratis.
.

Esatto dipende dai gusti, io quello che vedo su infinity non lo posso vedere su nessuna piattaforma ott in contemporanea, quindi resto abbonato, poi loro sanno che il prodotto non vale 7,99 euro e per questo fanno offerte per restare abbonati, io dopo 6 mesi che ho usato il codice gratis, adesso ho disdetto e portale mi ha dato la 2*3 offerta che ho accettato.
 
Per quanto mi riguarda infinity non ha nulla in più di Rai Play che è gratis.
Ora non mi venite a parlare dei sottotoli o del doppio audio che oltre ad essere comunque presenti su molti canali digitali, alla maggior parte della gente non interessano.
Beh la qualità video, e finanche il 4k, contano. Conta una library cinematografica che Rai Play non ha, non fosse altro che per differenza di mission. Contano le prime tv, le Premiere, le serie ancora in prima visione, i cofanetti. Possiamo pure criticare Infinity fino alla nausea, è assolutamente legittimo. Ognuno preferisce ciò che preferisce, Ma dire che Infinity non abbia nulla in più rispetto a Rai Play a mio modesto avviso è fuorviante.
Quanto ai film già passati sulle TV in chiaro, direi che non riempiono da soli il catalogo Infinity. C'è anche della cinematografia passata ad esempio solo su Sky. ...
 
Ultima modifica:
io col mese iniziale e 2-3 codici mi sono fatto più periodi gratis nell'ultimo anno e mezzo
ci ho visto le 3 stagioni Mr Robot, e qualche altra serie che m'interessava
ho recuperato film vecchi ma mai visti, ma soprattutto varie prime visioni o film che hanno solo loro
se aspettavo e aspetto il chiaro sul DTT buonanotte..

certo ad essere costantemente abbonato prima o poi arriverei al punto che non ci guarderei quasi più nulla, e quindi non lo sono e se riesco sfrutto quei periodi così
 
Come ho detto tante volte il catalogo di infinity potrebbe anche essere buono per uno che non guarda proprio la tv.
Come insegna Sky la gente è disposta anche a pagare per vedere tanti contenuti in esclusiva.
Invece la maggior parte dei film del catalogo possono essere anche belli, ma sono passati varie volte in tv sui tanti canali in chiaro e quindi la gente gli ha già visto o non gli ha visti perché non interessano.
In più Mediaset invece di custodire gelosamente le poche esclusive che ha, cede il diritti di Warner, Universal e Medusa a tutte le altre piattaforme.
Per quanto mi riguarda infinity non ha nulla in più di Rai Play che è gratis.
Ora non mi venite a parlare dei sottotoli o del doppio audio che oltre ad essere comunque presenti su molti canali digitali, alla maggior parte della gente non interessano.
Beh, ha la serie di film in prima visione (Première) e mette a disposizione in calcio tutti i film e serie TV trasmessi da Mediaset Premium, quindi dire che non ha nulla in più di Rai Play è ingeneroso.
 
Indietro
Alto Basso