• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ho appena letto il seguente messaggio: "Se rimani con Infinity il prossimo mese è gratis e poi avrai 6 mesi a soli 4,99 euro al mese."

Se lo attivo stasera posso togliere Infinity prima di metà ottobre?
Subito dopo l’attivazione del codice puoi prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.
 
non ricordo bene i passaggi.
ho disattivato il rinnovo (scade il 3 ottobre)
quando posso provare a riattivarmi con il codice sconto per un mese?
grazie
 
grazie mille.
In effetti ho riattivato.
dopo la conferma (lo specifico per chi volesse provare ma dubita del fatto che sembra necessario pagare) si apre la finestralla per iserire il codice (BACKTOSCHOOL).
e quindi compare lo sconto sul prossimo rinnovo: 0 euro.
 
Scusate ma se attivo il mese gratuito posso arrivare subito dopo il mese della promo?
 
Scusate volevo dire se attivo i 30 giorni gratuiti posso subito dopo attivare il codice promozionale backtoschool? Grazie
 
Ciao ragazzi, come già successo, ho un codice in più dei gratinati findus, spero sia utile per qualcuno: PASS484934396377
 
Questi codici mi pare scadano a giorni... io il mio lho perso ma tanto avete tutti il mese gratis che infinity regala a tutti da mesi ormai
...
 
Ciao ragazzi, come già successo, ho un codice in più dei gratinati findus, spero sia utile per qualcuno: PASS484934396377

Come capita spesso chi usa il codice manco ringrazia.

ERRORE

Messaggio :
Il codice promo inserito è già stato utilizzato. Per maggiori info contattaci in chat.
 
Per certe cose sarebbe più giusto dire che si hanno dei codici che verranno dati via messaggio, per pubblicare poi che il codice è stato assegnato. Poi chiaramente uno fa quello che vuole ;)
Intanto informo che il famoso BACKTOSCHOOL è ancora funzionante :)
 
Per certe cose sarebbe più giusto dire che si hanno dei codici che verranno dati via messaggio, per pubblicare poi che il codice è stato assegnato. Poi chiaramente uno fa quello che vuole ;)
Intanto informo che il famoso BACKTOSCHOOL è ancora funzionante :)

Grazie! :)
 
Per certe cose sarebbe più giusto dire che si hanno dei codici che verranno dati via messaggio, per pubblicare poi che il codice è stato assegnato. Poi chiaramente uno fa quello che vuole ;)
Intanto informo che il famoso BACKTOSCHOOL è ancora funzionante :)
Dura un mese il periodo di visione con questo codice?
 
Ragazzi, io ho dato il codice sperando di fare cosa gradita, vi assicuro che non l'ho usato io, la volta scorsa chi ne ha usufruito ha ringraziato, evidentemente questa volta non è andata così. Se qualche moderatore mi dice che è meglio non mettere codici ovviamente mi asterrò. Sulla validità, so che i codici possono essere inseriti sino al 31/12 ed ognuno ha validità di 1 mese, avendo in questo momento usufruito del codice backtoschool e avendo altri 4 codici da inserire, ho pensato di regalarlo qui sul forum.
 
Ragazzi, io ho dato il codice sperando di fare cosa gradita, vi assicuro che non l'ho usato io, la volta scorsa chi ne ha usufruito ha ringraziato, evidentemente questa volta non è andata così. Se qualche moderatore mi dice che è meglio non mettere codici ovviamente mi asterrò. Sulla validità, so che i codici possono essere inseriti sino al 31/12 ed ognuno ha validità di 1 mese, avendo in questo momento usufruito del codice backtoschool e avendo altri 4 codici da inserire, ho pensato di regalarlo qui sul forum.

Hai fatto bene ti ho ringraziato l'altra volta e ti ringrazio ancora. Io in questo momento sto usando il codice backtoschool.
 
Hai ancora 3 giorni per approfittare di 1 anno di Infinity incluso con la tua offerta! Cosa aspetti? Attivalo subito su voda.it/ent
 
Indietro
Alto Basso