• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

occhio che cancella la promo che avete già attiva se ne avete una .... in pratica dopo il mese gratis propone 3.99 al mese
 
Un mese gratis di Infinity con il codice ESTATE17. Valido fino al 15/8.

E' arrivata anche a me l'emai

Ciao,

il catalogo di Infinity si arricchirà presto di tante novità!

Con Infinity Premiere arriveranno i capolavori usciti nelle sale solo pochi mesi fa come: Moglie e Marito e Kong Skull Island.

Inoltre nei prossimi mesi verranno aggiunte le ultime stagioni delle tue serie TV preferite come Animal Kingdom 2, The Vampire Diaries 8 e Blindspot 2.

Scopri tutte le novità in arrivo con una promozione esclusiva:
un mese gratis senza vincoli!


Riattivati con il codice promo:

ESTATE17
 
Salve, per i clienti Vodafone rete mobile, vi ricordo la promo Infinity gratis per 1 anno attraverso Vodafone Entertainment.
 
Si può attivare entro il 15/08.

Cioe' basta andare sul QR code e si attiva 1 anno anche su abbo esistente? Forse potrei attivarla perche' in casa mia moglie ha la sim vodafone pero' Infinity e' gia' attivo con prepagata di un anno che scade nel 2018 e non ho campi per inserire codici per fruire di promo in questo momento, almeno dalla pagina dell'account di Infinity.
http://www.vodafone.it/portal/Priva...i-gia-Clienti/Vodafone-Entertainment/Infinity
 
Cioe' basta andare sul QR code e si attiva 1 anno anche su abbo esistente? Forse potrei attivarla perche' in casa mia moglie ha la sim vodafone pero' Infinity e' gia' attivo con prepagata di un anno che scade nel 2018 e non ho campi per inserire codici per fruire di promo in questo momento, almeno dalla pagina dell'account di Infinity.
http://www.vodafone.it/portal/Priva...i-gia-Clienti/Vodafone-Entertainment/Infinity
Non ricordo bene questo, però con la promo di Vodafone non puoi utilizzare Infinity sulla Smart TV se già usata in precedenza per altre promo Infinity.
 
Un mese gratis di Infinity con il codice ESTATE17. Valido fino al 15/8.
Ho provato a riattivare ma mi dice che i prossimi rinnovi saranno a 4,99€ mentre se riattivo senza il codice il costo è di soli 3,33€. Mi sa che non sia conveniente il codice ESTATE17
 
Ho provato a riattivare ma mi dice che i prossimi rinnovi saranno a 4,99€ mentre se riattivo senza il codice il costo è di soli 3,33€. Mi sa che non sia conveniente il codice ESTATE17
Beh...logico che dipende dalle esigenze. Io un mesetto gratis per vedermi Big Bang Theory 10 e 5/6 film me lo faccio volentieri, non mi interessa un legame a lungo termine. Chiaro che chi invece guarda a periodi più lunghi può trovare più vantaggiosi i 3 mesi a 3,33.
 
Ma il codice tornagratis non funziona più?

Inserendo il codice estate17 le promozioni in essere vengono annullate all'istante o dopo la scadenza della promozione?
 
Ho provato a riattivare ma mi dice che i prossimi rinnovi saranno a 4,99€ mentre se riattivo senza il codice il costo è di soli 3,33€. Mi sa che non sia conveniente il codice ESTATE17

Si anche a me diceva la stessa cosa, ora però dopo aver attivato il codice mi dice che dal 13 Settembre pagherei 7.99 mah... comunque alla fine del mese gratis disattivo, se mi fanno l'offerta da 3.33 l'attivo altrimenti niente :)
 
Salve, poco fa entro sul sito per attivare un pass e con mia sorpresa questo scadrebbe il 09/09...E oggi è il 03 :eusa_think: E il bello che poco sopra dice: " Con Findus 1 mese di Infinity". E' un errore o cosa...Non so se oggi è attivo un servizio via chat per capire
Edit: risolto, cliccando su attiva si è aggiornata la data di disattivazione giusta
 
Ultima modifica:
Ma a voi il sito per attivare i pass findus funziona?
Perchè a me dopo il login va direttamente sulla homepage di infinity senza darmi l'oppurtunità di inserire nessun codice.
 
Promozioni Infinity

Altro mese gratis per chi non è attivo. Il codice ora è BACKTOSCHOOL :)
Arrivato via mail. Non c'è scritto nessuna scadenza per il codice
 
Indietro
Alto Basso