• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Prego :) comunque con Infinity hanno toppato alla grande. Abituando gli utenti ad averlo sempre gratis lo hanno svalorizzato del tutto. Io non ho mai pagato un euro e ce l'ho avuto quasi sempre attivo. Domanda: anche questo è sotto il controllo di Piersilvio?
 
ma attivando quella dei 3 mesi a 2,99€ che danno oin fase di disattivazione
si deve poi tenere l'abbonamento per tutti e 3 i mesi, o è possibile pagare solo 1 o 2 mesi?
grazie
Anche io ho 3 mesi a 2.99 , ieri ho provato a disdire e non è uscita nessuna altra promo. Quindi una soluzione potrebbe essere disdire e riattivare dopo qualche giorno o settimana
 
Io proprio l'altro ieri sono entrato nell'ultimo mese di promo (2x3 oramai da oltre 1 anno), prima quando cercavi di disdire compariva subito la promo per rimanere mentre ora ti chiede perchè vuoi disdire con delle opzioni io ne ho cliccato uno a caso e poi è uscita la promo, questa volta 2,99 x 3 , accettato ed è andato a buon fine.
 
Prego :) comunque con Infinity hanno toppato alla grande. Abituando gli utenti ad averlo sempre gratis lo hanno svalorizzato del tutto. Io non ho mai pagato un euro e ce l'ho avuto quasi sempre attivo. Domanda: anche questo è sotto il controllo di Piersilvio?
Sono d'accorto. Sono riusciti a distruggere un servizio dalle grandi potenzialità.

Sul controllo di Piersivio penso una cosa... alla fine tutti i film che vengono caricati sono film acquistati per il free per i quali si fanno dare in omaggio o comunque a una cifra irrisoria i diritti streaming.
Ad esempio Red Sparrow fa parte dei palinsesti autunnali Mediaset. Non è un acquisto fatto per infinity.

L'unico acquisto veramente da pay TV che hanno fatto è stata la library dello studio Ghibli.
Purtroppo fu una Mosca bianca che non riuscì a sortire gli effetti sperati.
 
Sono d'accordo con voi.
Infinity a tutte le carte in regola per poter essere un servizio fantastico, e spiace davvero vederlo buttato cosi.
 
Io ritengo che 0€ è il giusto prezzo per questa piattaforma, su Android tv non curano nemmeno l’app , se l’app viene lasciata in background fornisce l’errore tecnico 3021 , mi è stato confermato anche da altri che hanno Android tv , ovviamente segnalare a infinity è come parlare al muro devi chiudere e riaprire l’app ogni volta che si presenta questo errore.

I canali live sono senza una barra informativa che non informa che titolo sta andando in onda , e non permette di effettuare zapping senza uscire dal canale , app italiane poco curate purtroppo meritano quello che dimostrano e visto che da anni non hanno dimostrato nemmeno una piccola intenzione di miglioramento bisogna dare il giusto prezzo a quanto dimostrano
 
Ultima modifica:
Oggi ho potuto aggiungere il secondo codice sempre inserendo enelinfinity20,scadenza prorogata al 5 Ottobre,alla fine ho pagato solo a Luglio 3 euro visto che non ci stavano codici
 
Si sono d'accordo, anzi dovrebbero pagarti loro perchè fornisci sempre dei feedback a gratis. :laughing7:

Giusto in teoria già mi pagano perchè appunto usufruisco del servizio aggratis come dite appunto voi , comunque a parte l’ironia se non ci tengono a sistemare l'app non capisco perché continuano a fornire il servizio, questa è la reale domanda che ci si dovrebbe porre, e non accontentarsi di come è fatta male l''app ma esaltare solo i contenuti
 
Ultima modifica:
Possibile che io non riesco a sospendere il rinnovo 2x3?
Quando ci provo esce fuori il messaggio:

"SOSPENSIONE PAGAMENTO

SI È VERIFICATO UN ERRORE NELLA SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO."

È già scaduto il primo mese, devo per forza finire anche gli altri due?
 
Possibile che io non riesco a sospendere il rinnovo 2x3?
Quando ci provo esce fuori il messaggio:

"SOSPENSIONE PAGAMENTO

SI È VERIFICATO UN ERRORE NELLA SOSPENSIONE DEL PAGAMENTO."

È già scaduto il primo mese, devo per forza finire anche gli altri due?
No, assolutamente, non sei tenuto a fare tutti i tre mesi.
 
Indietro
Alto Basso