• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

da email ricevuta, questa promo "tridente" (che comprende infinity+ ,starzplay, midnight factory) viene descritta riferendosi "al prezzo di 9.99 euro per i primi 12 rinnovi,al termine dei quali l'offerta si rinnova a 12,99 euro al mese". Viene puntualizzato che il prezzo inteso come somma dei tre contenuti ,quindi fuori dalla specifica promozione illustrata, equivale invece a 17.97 euro al mese
Vorrei sapere se c'è chi ci casca ancora su queste offerte. Cos'ha da offrire Infinity oltre alla Champions League (comunque limitata nel tempo) e qualche film Première ogni tanto?
 
Ti dico solo che per vedere, che ne so, distretto di polizia serve l'abbonamento
E ho detto tutto
Io ho il pass annuale acquistato oltre un anno fa quando ancora non si sapeva della chiusura dei canali Premium e delle serie DC in chiaro, altrimenti col cavolo che lo avrei fatto per vedere solo The Goldbergs! Prima pagavo 2/3 al mese e avevo molte serie TV e film, ora costa €8 e c'è praticamente solo la Champions League.
 
Io ho il pass annuale acquistato oltre un anno fa quando ancora non si sapeva della chiusura dei canali Premium e delle serie DC in chiaro, altrimenti col cavolo che lo avrei fatto per vedere solo The Goldbergs! Prima pagavo 2/3 al mese e avevo molte serie TV e film, ora costa €8 e c'è praticamente solo la Champions League.
Adesso è una follia pagare per infinity. Finora ho usufruito dei periodi semestrali gratuiti di Vodafone. Ma è finita pure quella pacchia. Che poi voglio dire, tanto pacchia non era visto che non lo usavo praticamente mai
 
Adesso è una follia pagare per infinity. Finora ho usufruito dei periodi semestrali gratuiti di Vodafone. Ma è finita pure quella pacchia. Che poi voglio dire, tanto pacchia non era visto che non lo usavo praticamente mai
Io lo sono da sempre, ma il 31 dicembre sarà l'ultimo giorno. Ora che non riserva più agli abbonati la prima visione delle serie DC, Young Sheldon, La Brea cosa ci rimane? La Champions League la vedo già su Now.
 
Potrebbe essere un idea spostare tutto quello che possono sulla parte Mediaset ci guadagnano con la pubblicità e trasformare infinity solo sport magari aggiungendo altri eventi non solo Champions era un fiore quando è nata adesso messa così non ha più molto senso.
 
Com'è la qualità della champions su infinity? Dovrei attivare l'offerta timvision calcio e sport...
 
tra le "combo" di contenuti , sul sito e sull'app propongono il pacchetto Infinity+,Starzplay e Midnight Factory a 9.99 euro al mese anziche' il prezzo listino di 17,97.euro per i tre contenuti se sommati tra loro . Non vedo una durata ben precisa e fissata in termini di mensilita',quindi presumo sia a rinnovo continuato. Attivazione entro 31 agosto. Mi pare che per Infinity e Starzplay (quest'ultimo proposto recentemente a 1,99 euro mensili per un certo periodo promozionale) siano decisamente piu'frequenti i periodi di promozioni se interpretati singolarmente , rispetto a Midnight Factory che e' un channel dove sembra piu'raro trovare una promo che si discosti dai 4.99 euro mensili richiesti
Calcio, cinema, serie TV e horror.
Tutto insieme a un prezzo speciale.
Attiva la promo e goditi tutti i contenuti di tre spettacolari Channels: la UEFA Champions League e il cinema di Infinity+, le serie tv esclusive di STARZPLAY e la miglior selezione Horror di Midnight Factory. Il prezzo di 9,99€/mese è valido per i primi 12 mesi, al termine dei quali l’offerta si rinnova a 12,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Come funziona l’offerta?

Dal 1 luglio al 18 settembre puoi acquistare i 3 Channels di Mediaset Infinity Infinity+, STARZPLAY e Midnight Factory insieme a 9,99€ al mese, anziché 17,97€; una combinazione di contenuti unica che comprende i film e il grande calcio europeo di Infinity+, le serie TV originali ed esclusive di STARZPLAY oltre al cinema horror di Midnight Factory. Il prezzo di 9,99€ al mese è valido per i primi 12 rinnovi, al termine dei quali l’offerta si riattiverà in automatico a 12,99€ al mese. È sempre possibile disdire.

Come si attiva l’offerta?

Clicca sul pulsante ATTIVA ORA, se sei nuovo utente Mediaset Infinity dovrai prima registrati scegliendo una delle modalità proposte. Se invece hai già un Account effettua il login. A quel punto, visualizzata l’offerta, ti basterà cliccare su ATTIVA e se non hai già inserito un metodo di pagamento, ti verrà chiesto di farlo.
Info su help.mediasetinfinity.medaset.it.

http://promochannels.mediasetinfinity.it/
 
Avete notato le pubblicità che passano adesso in TV parlano strettamente dei soli programmi della parte free tipo la D'Urso e la Champions
 
aggiornamenti sui pass infinity (prepagati) da 3, 6 mesi, ecc...?
A parte ebay, amazon (6 mesi a 20 euro !! posibbile? ma funzionano?) , dove si trovano?
sul sito non trovo spazi dedicati (del tipo..inserisci qui il tuo codice, come su Dazn)
 
aggiornamenti sui pass infinity (prepagati) da 3, 6 mesi, ecc...?
A parte ebay, amazon (6 mesi a 20 euro !! posibbile? ma funzionano?) , dove si trovano?
sul sito non trovo spazi dedicati (del tipo..inserisci qui il tuo codice, come su Dazn)

Io lo vedo in area utente


Bellissimo il promo dell' abbonamento al canale Juventus TV con una foto che ritrae Dybala-Kulusevski-Morata-Chiesa ! Mi son detto mancano Bernardeschi e De Ligt... basta scorrere e ci sono :laughing7:
 
salve a tutti
dovrei attivare infinity, mi interessa solo per la champions
Il pacchetto da 6 mesi a 39,99€ su amazon è il più conveniente ?
O ci sono offerte abbinate ad altro, più convenienti ?

Il reset dispositivi si può fare senza restrizioni ?
 
salve a tutti
dovrei attivare infinity, mi interessa solo per la champions
Il pacchetto da 6 mesi a 39,99€ su amazon è il più conveniente ?
O ci sono offerte abbinate ad altro, più convenienti ?

Il reset dispositivi si può fare senza restrizioni ?

Cerca su Ebay
 
diffido di queste soluzioni

Che risposta …ignoranza o diffidenza incontrollabile?
Su ebay ci sono decine di venditori per ogni prodotto e a prezzi molto diversi
Diffidi di tutti per principio ? Sai che spesso c’è anche la garanzia Ebay?
Comunque se pagare il triplo o il doppio ti fa stare più tranquillo , procedi per il meglio…
 
Che risposta …ignoranza o diffidenza incontrollabile?
Su ebay ci sono decine di venditori per ogni prodotto e a prezzi molto diversi
Diffidi di tutti per principio ? Sai che spesso c’è anche la garanzia Ebay?
Comunque se pagare il triplo o il doppio ti fa stare più tranquillo , procedi per il meglio…

Diffidenza per un prezzo così basso rispetto a quello previsto... 50% mi fa dubitare
Ne ho trovato uno con invio del codice, a 24,99€.
Raramente compro su Ebay
Non so se posso linkare

la cosa strana è che si parla di: Infinity Pass 6 mesi - INVIO DIGITALE
Ma sotto è aggiunto: Ritiro gratuito dell'oggetto in zona da: Salerno, Italia
 
Ultima modifica:
Diffidenza per un prezzo così basso rispetto a quello previsto... 50% mi fa dubitare
Ne ho trovato uno con invio del codice, a 24,99€.
Raramente compro su Ebay
Non so se posso linkare

la cosa strana è che si parla di: Infinity Pass 6 mesi - INVIO DIGITALE
Ma sotto è aggiunto: Ritiro gratuito dell'oggetto in zona da: Salerno, Italia

Beh, io l'anno scorso ho acquistato in internet un pass da 6 mesi a €20 e uno da 12 mesi a €40. La Champions League ripartirà a metà febbraio come al solito, quindi rimarrà ferma per 3 mesi, perciò non ti conviene prendere un pass da 6 mesi. Al tuo posto io farei un normale abbonamento mensile da €8.
 
Beh, io l'anno scorso ho acquistato in internet un pass da 6 mesi a €20 e uno da 12 mesi a €40. La Champions League ripartirà a metà febbraio come al solito, quindi rimarrà ferma per 3 mesi, perciò non ti conviene prendere un pass da 6 mesi. Al tuo posto io farei un normale abbonamento mensile da €8.

concordo, grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso