• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ma voi avete dovuto rimettere i dati della carta dopo aver aggiornato la app da infinity a infinity+?

Edit: ho sbagliato sezione ma non mi fa eliminare il post da tapatalk
 
Ieri, dopo aver disdetto il rinnovo, ho avuto la disattivazione della promo 2 mesi a 1.99€ ed oggi sono riuscito ad attivare con il codice linear21 i 2 mesi gratis
 
Ieri, dopo aver disdetto il rinnovo, ho avuto la disattivazione della promo 2 mesi a 1.99€ ed oggi sono riuscito ad attivare con il codice linear21 i 2 mesi gratis

Scusa mi spieghi come hai fatto a disdire il rinnovo automatico ? A me non me lo fa disattivare gira il cerchietto ma non fa nulla
 
Buonasera, oggi sono entrato nel mio ultimo mese di promozione a 2,99. Avevo disattivato il rinnovo, in quanto anche a me esce la dicitura infinity+ ma non dice quando e a quanto sarà rinnovata. Ho riattivato e sono entrato in chat, perché non convinto che si rinnovasse a prezzo pieno e non sempre in offerta. In effetti in chat l’operatore prima mi ha detto che lui vedeva l’abbonamento disattivato, quando gli ho mostrato la mail arrivata, con l’abbonamento riattivato, mi ha detto ah ok allora si rinnoverà il 17. Ho specificamente richiesto “ ok, ma a che prezzo? “ Mi ha detto a 2,99......ho aggiunto, “quindi resta in offerta non passa a prezzo pieno? 7,99” Mi ha detto che di no che si rinnoverà a 2,99? Anche a voi risulta così? Qualcuno ha rinnovato dopo la scadenza di una promo?
 
ho attivato i due mesi gratis grazie al codice linear21,stranamente ho dovuto rimettere i dati della carta
 
Sì, anche io ho dovuto rimettere gli estremi di pagamento. Codice accettato su account senza alcuna opzione attiva per la visione.
 
Per la prima volta dopo anni non ho ricevuto altre promozioni dopo aver sospeso il rinnovo
 
Scusate, ho attivato la promo LINEAR21 valevole per due mesi. Nell'area utente non riesco però a trovare la sezione per disdire eventualmente al termine del periodo gratis, in modo da evitare il rinnovo a 7,99 euro al mese. Qualcuno può aiutarmi?
 
Scusate, ho attivato la promo LINEAR21 valevole per due mesi. Nell'area utente non riesco però a trovare la sezione per disdire eventualmente al termine del periodo gratis, in modo da evitare il rinnovo a 7,99 euro al mese. Qualcuno può aiutarmi?
Vai dove ci sono i ticket attivi dove c'è scritto promo in corso mese di visione attuale ci clicchi su e disdici.
 
Indietro
Alto Basso