• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ma provi da attiva un pass ? Non so se esiste ancora questa possibilità da quando si è trasformata in Mediaset infinity. Cmq non lo uso più e sono stato uno dei primi abbonati (fu una innovazione all'epoca) a 6.99 al mese. Peccato
 
Ma provi da attiva un pass ? Non so se esiste ancora questa possibilità da quando si è trasformata in Mediaset infinity. Cmq non lo uso più e sono stato uno dei primi abbonati (fu una innovazione all'epoca) a 6.99 al mese. Peccato
Si inserisco il codice da "hai un pass ?"
Dove ho inserito il primo codice
 
Cmq il livello di infinity al momento è talmente basso che non voglio vederlo neanche gratis
 
Da quando hanno tolto i canali Premium e ora che ci sono Pluto TV, Samsung TV Plus e compagnia bella peggio ancora.
 
Alla Coop ho trovato in offerta il dessert Nuvole Perugina e nella confezione si trova un codice per 2 mesi gratis di Infinity Plus.

Giusto in tempo per vedere la prima visione de La Scuola Cattolica.
 
Alla Coop ho trovato in offerta il dessert Nuvole Perugina e nella confezione si trova un codice per 2 mesi gratis di Infinity Plus.

Giusto in tempo per vedere la prima visione de La Scuola Cattolica.
GUSTATI 2 MESI GRATIS DI GRANDE CINEMA E SERIE TV!

Come attivare la promo

Inserisci il codice che hai trovato nella confezione Perugina Nuvole

Registrati con mail e password oppure Accedi se hai già un account Mediaset Infinity

Completa l’attivazione

Come funziona l'iniziativa?

Acquista i dessert Perugina Nuvole dal 1 maggio al 31 luglio 2022, all’interno di ogni confezione troverai un codice valido per attivare gratuitamente 2 mesi di Infinity+. La promozione è valida solo per i nuovi account Infinity+ e non include la Uefa Champions League. Al termine dei due mesi di gratuità Infinity+ si rinnova in automatico a 7,50€ al mese, salvo disattivazione. È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento. Leggi qui il regolamento completo.

Fino a quando posso attivare il codice?

Puoi attivare il codice fino al 31 agosto 2022.
 
GUSTATI 2 MESI GRATIS DI GRANDE CINEMA E SERIE TV!

Come attivare la promo

Inserisci il codice che hai trovato nella confezione Perugina Nuvole

Registrati con mail e password oppure Accedi se hai già un account Mediaset Infinity

Completa l’attivazione

Come funziona l'iniziativa?

Acquista i dessert Perugina Nuvole dal 1 maggio al 31 luglio 2022, all’interno di ogni confezione troverai un codice valido per attivare gratuitamente 2 mesi di Infinity+. La promozione è valida solo per i nuovi account Infinity+ e non include la Uefa Champions League. Al termine dei due mesi di gratuità Infinity+ si rinnova in automatico a 7,50€ al mese, salvo disattivazione. È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento. Leggi qui il regolamento completo.

Fino a quando posso attivare il codice?

Puoi attivare il codice fino al 31 agosto 2022.

Prima dice "oppure su hai già un account infinity",
poi più sotto "valido solo per i nuovi account".
Mah!
 
Prima dice "oppure su hai già un account infinity",
poi più sotto "valido solo per i nuovi account".
Mah!

giusta osservazione, io mi sono trovato nella stessa situazione di incongruenza quando volevo attivare un codice di 2 mesi ricevuto da Wind la settimana scorsa: nelle condizioni del codice ricevuto da Wind c'era scritto che era utilizzabile anche per gli account già esistenti, vado per riscattare il codice su mediasetinfinity ed esce un errore che rimandava alla probabile fruizione per i soli nuovi account. ho lasciato perdere tanto per quello che trasmette oggi Infinity+ non vale la pena perderci tempo.
 
Ho ricevuto questa notifica tramite app:

"Riattiva con codice PERTE199 e goditi cinema, serie TV e la Uefa Champions League"

Il codice da diritto all'offerta 1,99€/mese per 3 mesi, poi passa a 7,99€.

Non so se funziona, in quanto non ho intenzione di riattivare per adesso!
 
Ultima modifica:
Ho ricevuto questa notifica tramite app:

"Riattiva con codice PERTE199 e goditi cinema, serie TV e la Uefa Champions League"

Non so se funziona, in quanto non ho intenzione di riattivare per adesso!

Eh, ma riattiva a quanto?
 
Indietro
Alto Basso