• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

A Natale regala o regalati un*Infinity Gift*da 12 mesi: paga con PayPal e sarà tuo a*44,99€ anziché 59€ e la spedizione è gratuita. Hai tempo dal*4*al*24 dicembre

Codice: PAYPALNATALE
 
A Natale regala o regalati un*Infinity Gift*da 12 mesi: paga con PayPal e sarà tuo a*44,99€ anziché 59€ e la spedizione è gratuita. Hai tempo dal*4*al*24 dicembre

Codice: PAYPALNATALE
Favolosa offerta imperdibile ! Ecco perché hanno eliminato tutti i codici.
 
le solite offerte che possono prendere solo quelli che non leggono qui e non conoscono le politiche commerciali di infinity...
comunque, anche se pensavo di non rinnovare il servizio visto che sono già impegnato con i vari concorrenti, ho attivato la 2x3 tanto per vedere Wonder Woman questo mese e poi sicuralmente almeno un film decente che valga i 2 euro nei prossimi mesi esce. In pratica lo stò vedendo come un noleggio scontato :)

Peccato, in passato pubblicizzavo abbastanza positivamente il servizio ma ormai non so più che intenzioni abbiano e non ne apprezzo per niente la gestione commerciale (con tutte le offerte e mesi gratuiti che fanno ogni volta che lo pago mi sento sempre un po' fregato a prescindere da quanto poco ci spendo! )

In compenso ho arricchito la mia dieta di omega 3 per diversi mesi con i pass :laughing7:
 
Se non fosse che ho una promo con Vodafone in questo momento sicuramente farei senza ho già Netflix e nowtv ! Mia mamma ci guarda le repliche del segreto senza pubblicità. Per quanto riguarda il catalogo bè sì son persi una gran fetta di mercato. Guarderò sicuramente lo Hobbit. Vedremo se c'è saranno novità in un futuro prossimo.....
 
Codice DICEMBRE valido 3 mesi al costo di 2 euro ad ogni rinnovo
 

ma se una promozione gratuita fosse ancora in corso, questa qui parte subito con relativo addebito immediato dei primi due euro,oppure si mette in coda d'attesa rispettando i tempi? Ad esempio attualmente posso usufruire del mese gratuito attraverso un codice fornito in quanto abbonato del servizio Playstation Plus. D'altra parte aspettando la scadenza della visione attuale,poi forse il codice non sara 'piu'attivabile..
ciao. ti ringrazio
 
Inserisci quello per il mese gratuito, dopodiché inserisci quello dei 3 mesi, inizierai a pagare non appena ti scadrà il mese gratuito.
Io al momento ho impostato in questo modo
 
Inserisci quello per il mese gratuito, dopodiché inserisci quello dei 3 mesi, inizierai a pagare non appena ti scadrà il mese gratuito.
Io al momento ho impostato in questo modo

ti ringrazio, mi era venuto il dubbio che il pagamento avvenisse non appena confermato l' invio del codice rendendo immediata la partenza dell'offerta di visione sovrapponendosi di fatto al mese gratuito fornito da Playstation Plus e non ancora interamente completato
 
Salve, qualcuno conosce qual'è la scadenza del "Infinity Gift 6 mesi" in vendita presso gli Un**ero in "offerta esclusiva a 19,90€ fino al 24/12/2017",

24993549_1700459500024805_61642277090035260_n.jpg


dovrei regalarlo per il periodo di Natale, non so se c'è una scadenza entro cui bisogna attivarlo, e non vorrei che se lo provassero ad attivare a gennaio non funzionasse più.
Grazie.
 
sentivo in radio che è tornata la promozione con findus... bene, mi sa che assumerò ancora omega 3 nei prossimi mesi :laughing7:
 
Ad ora abbiamo 2 euro al mese con tre rinnovi, giusto? Fra qualche giorno mi scade la promozione gratuita di Infinity e ancora non ho preso una decisione. Ho visto tutte e 10 le stagioni di The Big Bang Theory... ammetto che mi mancherà... secondo @salvao The Big Bang Theory 11 dovrebbe andare su Infinity a metà gennaio 2018.
 
sentivo in radio che è tornata la promozione con findus... bene, mi sa che assumerò ancora omega 3 nei prossimi mesi :laughing7:

confermo!
dal sito di Findus:
Con Findus c’è più gusto a stare in casa: unendo “I Gratinati” e “I Cartocci” a Infinity il gusto in prima serata non manca mai! All’interno di ogni confezione troverai un codice di 16 caratteri con cui potrai registrarti ed accedere ai contenuti del catalogo Infinity. L’attività “Il Gusto in Prima Serata” inizia il 01/11/2017 e dura fino al 31/08/2018 ma i codici Infinity Pass possono essere attivati fino al 31/12/2018. Con “Il Gusto in Prima Serata” potrai scegliere tra migliaia di contenuti ed abbinarli ai succulenti Gratinati e Cartocci Findus per una serata da veri intenditori.

non appena li trovo in offerta, faccio la scorta :) almeno mangio anche un po' di pesce (sempre che sia pesce!)
 
Indietro
Alto Basso