• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

scusate ragazzi io mi sono abbonato a tiscali con 6 mesi di infinity gratuiti, fino a quando li posso attivare, entro 1 mese dall'attivazione?
 
1) la scadenza dei mesi gratuiti che vedo nel profilo è sempre corretta? ho aperto un account con un codice per 2 mesi, dopo qualche giorno ho inserito anche il codice per i 3 mesi e vedo che mi hanno aggiornato la data portandola appunto a un totale di 3 mesi (pensavo non mi considerasse buono il secondo codice essendo ancora in corso il primo)

2) per ricevere eventuali sconti, il blocco del rinnovo a pagamento posso già farlo ora o meglio aspettare il ridosso della scadenza?

grazie
 
Arrivata la mail che annuncia:
"Ciao,

ti avvisiamo che a partire dal 1 luglio non sarà più possibile acquistare gli Infinity Pass e gli Infinity Gift nei punti vendita."
Dobbiamo prepararci all'addio?
 
niente, oggi il codice enelinfinity20 non me lo ha preso (errore 3296 mi sembra). Per fortuna ha funzionato WINDAY30 ed il prossimo mese vediamo :)
Bene.
Ora sono a posto fino al 22 Luglio.
Se tutto va bene riesco a finire Flash


Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
 
Arrivata la mail che annuncia:
"Ciao,

ti avvisiamo che a partire dal 1 luglio non sarà più possibile acquistare gli Infinity Pass e gli Infinity Gift nei punti vendita."
Dobbiamo prepararci all'addio?
Eh.... Mi sa proprio di sì. Di certo non è proprio un bel segnale
 
ma se sono impegnati come non mai a creare un competitor a livello europeo, perché mai dovrebbero chiudere un servizio di streaming che anche i muri sanno essere l'unico modo per crescere?

certo non mi spiacerebbe se facessero una sola app divisa magari in 3 parti: free - abbonamento - acquisto/noleggio
 
ma se sono impegnati come non mai a creare un competitor a livello europeo, perché mai dovrebbero chiudere un servizio di streaming che anche i muri sanno essere l'unico modo per crescere?

certo non mi spiacerebbe se facessero una sola app divisa magari in 3 parti: free - abbonamento - acquisto/noleggio

Ma anche se diventasse un pezzo a pagamento di una app, perche’ togliere i codici prepagati di ricarica?
cosa c’entra con la modalità di fruizione?
 
da quanto avete scritto capisco che li tolgono dai punti vendita.
alla fine se sono codici tanto vale farli solo on line magari
 
Scusate ma le gift che vendono p.e. a MW di 29,90 hanno la data di scadenza il 31/12/2020....che succede se uno l'acquista ora è la utilizza che ne so ad ottobre 2020??? Non viene accettato il codice?? Ci rimette i soldi??
 
Indietro
Alto Basso