• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

ciao a tutti ragazzi al momento ho attivo un pass fino al 2 giugno, è normale che non mi faccia inserire nessun codice per esempio il 2x3?
 
Nuovo profilo creato e 12 mesi gratis grazie a Vodafone! Grazie a tutti per la dritta!
 
Stavo pensando anche io di rientrare in infinity sfruttando qualche promozione, però della promo Vodafone non ne so nulla nel senso che non mi è mai arrivata. Fino a qualche mese fa mi arrivavano Delle email con varie offerte per i pass ma è da un po'che non mi arriva nulla. Volevo attivare magari un mese gratis ma la prova gratuita l'avevo già fatta
 
Stavo pensando anche io di rientrare in infinity sfruttando qualche promozione, però della promo Vodafone non ne so nulla nel senso che non mi è mai arrivata. Fino a qualche mese fa mi arrivavano Delle email con varie offerte per i pass ma è da un po'che non mi arriva nulla. Volevo attivare magari un mese gratis ma la prova gratuita l'avevo già fatta

Poi provare con i gratinati FINDUS all'interno c'e' un codice per visione 30 gg...se poi ti piacciono fino al 31 agosto le confezioni contengono un codice che vale per attivazioni entro il 31 dicembre ed i codici sono cumulabili due x volta,cosi' arrivi fino a dicembre ed anche oltre.:D
 
Codice "2X3", 3 mesi a 2 euro/mese
Il codice scade domani.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso