• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

per chi ha il prime, e' in offerta su amazon il cofanetto da 12 mesi a 39 euro (praticamente 3,25 euro al mese)...non male
 
per chi ha il prime, e' in offerta su amazon il cofanetto da 12 mesi a 39 euro (praticamente 3,25 euro al mese)...non male

Ottima offerta, infatti pensavo di farmela. Ma entro quando si può attivare il codice contenuto nel cofanetto? Si sa qualcosa? Perchè prima vorrei sfruttare i 3MESIFINDUS
 
Ottima offerta, infatti pensavo di farmela. Ma entro quando si può attivare il codice contenuto nel cofanetto? Si sa qualcosa? Perchè prima vorrei sfruttare i 3MESIFINDUS

solitamente hanno scadenza a fine anno al 31/12..probabilmente questa avrà la scadenza al 31/12/18 o 31/12/19

rettifico, il codice su amazon scade il 31/12/2019 (se zoomate nell'immagine si vede la da di scadenza)
 
Ultima modifica:
Ottima offerta, infatti pensavo di farmela. Ma entro quando si può attivare il codice contenuto nel cofanetto? Si sa qualcosa? Perchè prima vorrei sfruttare i 3MESIFINDUS
solitamente hanno scadenza a fine anno al 31/12..probabilmente questa avrà la scadenza al 31/12/18 o 31/12/19
Io mesi fa ho preso un cofanetto scontato da Unieuro che ha come scadenza il 31 dicembre 2019. Quindi penso che sarà lo stesso.
 
Ottima offerta, infatti pensavo di farmela. Ma entro quando si può attivare il codice contenuto nel cofanetto? Si sa qualcosa? Perchè prima vorrei sfruttare i 3MESIFINDUS

io sapevo fino al 30 agosto....cosi sento dire spesso da qualcuno qui sul forum..... Mazsc76
Ciao,

il tuo periodo di visione sta per terminare, ma non temere!

Per non farti perdere i film e le serie TV in arrivo ti abbiamo riservato una promozione speciale:*3 mesi gratis*e poi 3,99 euro al mese per 12 mesi.

Non appena la tua promozione Findus sarà terminata, riattivati con il*codice promo:


3MESIFINDUS

La promozione consente di visualizzare i contenuti gratuitamente per i primi tre mesi e in seguito di pagare 3,99 euro al mese per 12 mesi. Al termine della promozione l'utente pagherà 7,99 euro al mese. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi. Promozione non cumulabile con altre promozioni.*

La promozione è valida fino al 30/08/2018.

Io ho un PASS attivo fino al 6 Agosto, provate intanto voi
 
Sto usufruendo del mese gratuito, ho provato ad annullare il pagamento automatico e mi è stato offerto 3.99 al mese per 12 mesi, ho accettato.
Quindi ora ogni mese mi scalano 3.99 e posso sempre decidere di annullare quando voglio?
 
Ultima modifica:
Si oppure puoi inserire il codice che è stato pubblicato appena sopra ed avere 3 mesi gratis di infinity

Il codice findus si può inserire anche se l'account è disattivato o conviene inserirlo prima che scada l'offerta in corso? Nel mio caso il mese di prova. A me interesserebbe mantenerlo anche dopo i 3 mesi gratis a 3.99...
 
Il codice findus si può inserire anche se l'account è disattivato o conviene inserirlo prima che scada l'offerta in corso? Nel mio caso il mese di prova. A me interesserebbe mantenerlo anche dopo i 3 mesi gratis a 3.99...

Ho chiesto in chat essendo nella tua condizione. Sono nei 30 giorni di prova che scadono il 2/8, il 31/7 disattivo il rinnovo automatico ed il 3/8 riattivo con i 3MESIFINDUS che quindi mi danno gratuità fino al 3/11.
Al 31/10 disattivo il rinnovo automatico ed il 4/11 attivo il cofanetto che ho preso col prime day che costa 39.5 per un anno (costo mensile 3.30 al posto del 3.99 che poi da i 3MESIFINDUS).
Pensaci :icon_bounce:
 
Ho chiesto in chat essendo nella tua condizione. Sono nei 30 giorni di prova che scadono il 2/8, il 31/7 disattivo il rinnovo automatico ed il 3/8 riattivo con i 3MESIFINDUS che quindi mi danno gratuità fino al 3/11.
Al 31/10 disattivo il rinnovo automatico ed il 4/11 attivo il cofanetto che ho preso col prime day che costa 39.5 per un anno (costo mensile 3.30 al posto del 3.99 che poi da i 3MESIFINDUS).
Pensaci :icon_bounce:

Preso anche io il cofanetto su prime, lo attiverò ad ottobre dopo i 3 mesi findus, è anche meglio dei 3.99 in effetti.
 
Io ho ancora da attivare quello preso a 50% mesi fa, ma finché mi rinnovano a €2 mensili per 3 mesi lo lascio da una parte.
 
Io ho ancora da attivare quello preso a 50% mesi fa, ma finché mi rinnovano a €2 mensili per 3 mesi lo lascio da una parte.
Anche io ho preso il cofanetto per 12 mesi su Amazon, come scadenza porta 31/12/2019, però mi faccio una domanda:
Se l'ho già acquistato che senso ha la scadenza?
È se non lo attivo entro tale data perdo i soldi?
Secondo me di fatto la scadenza è illimitata perché i soldi li hanno già presi.
 
Anche io ho preso il cofanetto per 12 mesi su Amazon, come scadenza porta 31/12/2019, però mi faccio una domanda:
Se l'ho già acquistato che senso ha la scadenza?
È se non lo attivo entro tale data perdo i soldi?
Secondo me di fatto la scadenza è illimitata perché i soldi li hanno già presi.

Devi attivarlo entro quella data, ovvero il 31 dicembre 2019.
 
Devi attivarlo entro quella data, ovvero il 31 dicembre 2019.
Bisognerebbe approfondire la questione della scadenza secondo me, dato che i soldi se li sono già presi, comunque il mio è solo un dubbio perché entro tale data l'attivero sicuramente.
 
Bisognerebbe approfondire la questione della scadenza secondo me, dato che i soldi se li sono già presi, comunque il mio è solo un dubbio perché entro tale data l'attivero sicuramente.
A me arriva domani. Ma non l'attivo subito. Appena prenderà definitivamente il posto di Premium play allora si...Comunque anche io entro quella data
 
Indietro
Alto Basso