• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Scusate ma quando l'anno prossimo Infinity perderà le esclusive della Warner, a discapito di Sky, ci sarà sempre la sezione Infinity Premiere?
 
Ho inserito nuovamente il codice ENELINFINITY20 e mi hanno dato un ulteriore mese gratis
 
Ho inserito nuovamente il codice ENELINFINITY20 e mi hanno dato un ulteriore mese gratis

A me non lo ha fatto fare, sia ieri che oggi mi usciva il messaggio di errore.

Allora ho disattivato il rinnovo automatico, mi aspettavo la solita 2€x3mesi ma invece mi hanno proposto 2,99x3mesi. Ho rifiutato, non li vale.
 
Che brutta notizia :(

Non avendo più questa sezione significa che non arriverà più nessun film in anteprima?
Vedremo cosa accadrà.
Ti ricordo però che agli esordi e per molto tempo Infinity ha proposto tantissimo cinema indipendente, titoli di nicchia, classici, cult di ogni epoca e corti d'autore o di registi esordienti. Oltre numerose seconde o terze visioni di moltissime case cinematografiche. È stata la commistione con Premium a spostare un po' l'asse. Tanti cinefili rimpiangono i vecchi tempi. Stessa cosa lato serie TV, estranee al mondo Warner o Universal, e tutte in versione cofanetto. Basta guardare i vecchi cataloghi, ancora consultabili sul forum.
 
Salve a tutti,
da un anno stavo usando la promozione 2x3 (3 mesi a 2euro al mese)... da oggi invece per me è diventata 2,99x3 (cioè 3 mesi a 2,99 euro al mese). Anche per voi è così?
 
Anche a me comunque il codice enel ha funzionato ancora ed avrò anche il prossimo rinnovo a zero.

Io fatto via browser del telefono, magari riprovate
 
Indietro
Alto Basso