Pagina 444 di 444 PrimaPrima ... 344394434442443444
Risultati da 4,431 a 4,434 di 4434

Discussione: Promozioni Infinity+

Digital-Forum Senior L'avatar di noodles78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamerfox Visualizza Messaggio
    Il metodo di pagamento è nuovo nel senso che intende Mediaset? Cioè non l'hai utilizzato neanche in passato su Infinity?
    No, mai usato

Digital-Forum Master L'avatar di dreamerfox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noodles78 Visualizza Messaggio
    No, mai usato
    Se è così puoi solo contattare la loro assistenza.

Fossi in voi non impazzirei comunque: il cinema e le serie di Infinity+ sono arrivati a livelli miseri e, se anche alla fine di tutto riusciste ad attivare questo trial, vi ricordo che non potreste vedere Infinity+ su tv, smartphone né tablet che sono stati già utilizzati in abbinamento ad altri account Infinity+ in passato.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamerfox Visualizza Messaggio
    Se è così puoi solo contattare la loro assistenza.

Fossi in voi non impazzirei comunque: il cinema e le serie di Infinity+ sono arrivati a livelli miseri e, se anche alla fine di tutto riusciste ad attivare questo trial, vi ricordo che non potreste vedere Infinity+ su tv, smartphone né tablet che sono stati già utilizzati in abbinamento ad altri account Infinity+ in passato.
    Sicuro? Io sul mio Smart TV e sul Fire TV Stick a luglio sono passato da un account a un altro. Dovevo attivare un Pass da sei mesi entro fine giugno per aver il tempo di attivare uno da 12 mesi entro dicembre (data di scadenza), ma non potevo farlo sull'account che avevo perché c'era attiva una promozione fino al 10 luglio. Allora ho usato un'altra email e gli stessi dispositivi.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Master L'avatar di dreamerfox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Sicuro? Io sul mio Smart TV e sul Fire TV Stick a luglio sono passato da un account a un altro. Dovevo attivare un Pass da sei mesi entro fine giugno per aver il tempo di attivare uno da 12 mesi entro dicembre (data di scadenza), ma non potevo farlo sull'account che avevo perché c'era attiva una promozione fino al 10 luglio. Allora ho usato un'altra email e gli stessi dispositivi.
    Stavo parlando di trial, non di pass. Rileggi il mio post #4423, ho specificato qual è la differenza tra trial, pass e codici promozionali con relative limitazioni che cambiano a seconda del tipo di codice.

Pagina 444 di 444 PrimaPrima ... 344394434442443444

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato