• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Promo Paypal valida fino al 4 Marzo

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/offers?view=details&offerId=WK8XZK6RB75AQ

Scopri su Infinity il meglio del cinema e delle serie TV, da vedere dove e quando vuoi per passare una serata speciale in compagnia. E con PayPal provi Infinity gratis per 1 mese e poi paghi solo 4,99€ al mese per 12 mesi se ti iscrivi entro il 4 marzo 2019.

L’offerta è valida solo online dal 04/02/2019 al 04/03/2019 per gli utenti PayPal aventi un conto di nazionalità italiana. La promozione è valida solo per i nuovi clienti Infinity e non è cumulabile con altre offerte né trasferibile. Codice rilasciato da Infinity. In caso di problemi contattare Infinity.
A breve arriverò un nuovo account infinity sfruttando questa promo, avevo già fatto un account usando la mia email per provare il servizio anni fa ma poi poi ho disdetto finito il periodo gratuito.
L'account nuovo lo farei con l'email della mia compagna, ma posso comunque usare il mio account PayPal per il pagamento (già usato a suo tempo per la prova gratuita di infinity) o occorre che crei un account PayPal per la mia compagna?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
 
mi pare di capire che al momento per chi ha account sospeso non ci siano codici promo per la riattivazione... giusto?
 
Prova con il codice: 2x3 Forse funziona ancora.

ERRORE
Messaggio :
Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3021).
Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it.


qualsiasi codice dà sempre questa scritta, perché non sono più validi o davvero ci sono problemi temporanei?
 
L'offerta 2x3 la offre sicuramente quando si va a disdire, io l'ho attivata pochi minuti fa, visto che avevo finito i 3 rinnovi del 2x3 precedente e dopo metà marzo proseguirò con questi.

Probabilmente da account inattivo non è attivabile. Se è così l'unica è che ti fai 1 mese in un altro modo e poi premendo sulla disdetta ti dovrebbe fare questa offerta(a me l'ha sempre fatta).
 
Siccome a breve attiveró un nuovo account infinity, consigliereste di sfruttare la promo PayPal (1 mese gratis poi 12 a 4.99€) oppure farsi un mese a prezzo pieno (o con qualche altra offerta, ne esistono?) per poi disdire e sperare nell'offerta 2x3??
 
Buonasera, ieri ho acquistato il cofanetto Infinity Gift 6 mesi, dentro c'è la card con il codice di attivazione ma il negoziante mi ha dato lo scontrino con un altro codice….. quale devo usare? :eusa_think:
 
Buonasera, ieri ho acquistato il cofanetto Infinity Gift 6 mesi, dentro c'è la card con il codice di attivazione ma il negoziante mi ha dato lo scontrino con un altro codice….. quale devo usare? :eusa_think:

Personalmente non ho mai provato con i cofanetti Infinity, ma con le carte Netflix credo funzioni in modo simile. Il negozio mi rilascia uno scontrino con un codice, ma si usa solo quello sulla carta Netflix, che sta sotto la banda argentata. Questo perché le carte, così come ipotizzo per il cofanetto, vengono attivati dal negoziante al momento dell’acquisto.
 
Buongiorno mi sono appena iscritto saluto e ringrazio il forum oggi mi è arrivata un offerta con enel energia due mesi gratis su infinity e poi a pagamento a 4,99 euro al mese per sei mesi

ho già una promozione a 2,00 euro al mese che mi scade il 15/04/19 secondo voi conviene accettare i due mesi gratis e disdire quella a 2,00 euro al mese o posso bloccare quella a

pagamento e riattivarla alla scadenza dei due mesi?

grazie anticipatamente
 
Buongiorno mi sono appena iscritto saluto e ringrazio il forum oggi mi è arrivata un offerta con enel energia due mesi gratis su infinity e poi a pagamento a 4,99 euro al mese per sei mesi

ho già una promozione a 2,00 euro al mese che mi scade il 15/04/19 secondo voi conviene accettare i due mesi gratis e disdire quella a 2,00 euro al mese o posso bloccare quella a

pagamento e riattivarla alla scadenza dei due mesi?

grazie anticipatamente

Se accetti quella promozione paghi 8 mesi 30 euro, mentre restando con quella dei due euro al mese (disattivando al termine dell’ultimo mese di promozione dovrebbero riproporre i mesi a 2 euro) ti viene 16 euro quindi non dovrebbe convenire
 
Buongiorno mi sono appena iscritto saluto e ringrazio il forum oggi mi è arrivata un offerta con enel energia due mesi gratis su infinity e poi a pagamento a 4,99 euro al mese per sei mesi

ho già una promozione a 2,00 euro al mese che mi scade il 15/04/19 secondo voi conviene accettare i due mesi gratis e disdire quella a 2,00 euro al mese o posso bloccare quella a

pagamento e riattivarla alla scadenza dei due mesi?

grazie anticipatamente
É solo per i nuovi registrati, quindi devi fare un account nuovo per usufruirne.
Solo che dopo dalla smart tv non te lo fa vedere perché dice che su quel dispositivo hai già usufruito della prova gratuita.
 
É solo per i nuovi registrati, quindi devi fare un account nuovo per usufruirne.
Solo che dopo dalla smart tv non te lo fa vedere perché dice che su quel dispositivo hai già usufruito della prova gratuita.

anche io ho questi due mesi promo enel, anzi ho due coupon coi 2 mesi (derivanti da due diversi contratti neel)

quindi non posso fare due nuove registrazioni per usufruire dei 4 mesi totali? scaduti i miei due mesi, non potrò utilizzare gli altri due sulla samrt tv samsung?
 
É solo per i nuovi registrati, quindi devi fare un account nuovo per usufruirne.
Solo che dopo dalla smart tv non te lo fa vedere perché dice che su quel dispositivo hai già usufruito della prova gratuita.
Puoi spiegare meglio la seconda frase?
Anche io ho ricevuto il codice da Enel energia e a breve farò un nuovo account infinity per sfruttarlo
 
anche io ho questi due mesi promo enel, anzi ho due coupon coi 2 mesi (derivanti da due diversi contratti neel)

quindi non posso fare due nuove registrazioni per usufruire dei 4 mesi totali? scaduti i miei due mesi, non potrò utilizzare gli altri due sulla samrt tv samsung?

Sono cliente di enel energia,ho due contratti, uno luce e l'altro gas, in questo caso dovrei avere due coupon di due medi ciascuno? Al momento ho un solo coupon di due mesi, eventualmente come faccio ad avere l'altro? Grazie
 
Sono cliente di enel energia,ho due contratti, uno luce e l'altro gas, in questo caso dovrei avere due coupon di due medi ciascuno? Al momento ho un solo coupon di due mesi, eventualmente come faccio ad avere l'altro? Grazie

per due contratti intendevo due utenze diverse (luce e gas a casa mia un coupon, e luce e gas da mio fratello altro coupon)
 
Puoi spiegare meglio la seconda frase?
Anche io ho ricevuto il codice da Enel energia e a breve farò un nuovo account infinity per sfruttarlo

Semplicemente se vai a loggarti sulla TV (la mia è LG, ma ho letto che capita anche con tablet e altri dispositivi quindi sarà uguale per tutti) ti dice che hai già usufruito di una promozione con quel dispositivo e che quindi inizierai a vedere solo quando inizierai a pagare.
Da computer invece funziona.
 
Indietro
Alto Basso