Pagina 287 di 316 PrimaPrima ... 187237277285286287288289297 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,870 di 3153

Discussione: Promozioni Infinity

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, una domanda: sono passato a vodafone e mi è stato offerto un anno di infinity gratis.
    Il fatto è che in famiglia grazie ad una precedente portabilità sempre in vodafone stavamo (e stiamo tuttora) già usufruendo dell'anno promozionale di infinity.
    Voi sapete se la promo ha una scadenza? perchè volevo attivarla (su un nuovo account) l'anno prossimo, così da avere due anni gratis.
    Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di mbacarl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MulderFirenze Visualizza Messaggio
    Prova il codice

Uneuro

Se funziona ancora sono 2 mesi al prezzo di 1 euro ciascuno
    confermo, la promo è ancora valida .. grazie per la segnalazione ..
    Infinity / Dazn / Eleven Sports / Live Basketball TV / Eurosport Player

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

promo UNEURO in scadenza (2 mesi) a metà settembre, inserito nuovamente codice regolarmente accettato e promo inserita in coda con scadenza prorogata a novembre (altri 2 mesi)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gregor

Predefinito

Scusate, se mi registrassi per usufruire dei 30 giorni di prova e inserissi subito dopo il codice (prima che non si possa più utilizzare), avrei 3 mesi al costo totale di 2 euro? Grazie.

Edit: per chi ha anche Amazon Prime, lo trova un doppione o si completano?
    Ultima modifica di Gregor; 20-08-19 alle 12:30
    2019/2020 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD - Amazon Prime Video, Infinity, Netflix

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giollo63 Visualizza Messaggio
    promo UNEURO in scadenza (2 mesi) a metà settembre, inserito nuovamente codice regolarmente accettato e promo inserita in coda con scadenza prorogata a novembre (altri 2 mesi)
    Ottimo grazie 1000! Prolungata anche a me!
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    TivùSat

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    Ottimo grazie 1000! Prolungata anche a me!
    Io l'ho provata due giorni fa ma non funziona, è probabile che funzioni solo a chi ha già un abbonamento "attivo" e non a chi parte da zero.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteo1985 Visualizza Messaggio
    Io l'ho provata due giorni fa ma non funziona, è probabile che funzioni solo a chi ha già un abbonamento "attivo" e non a chi parte da zero.
    Ma da quanto tempo sei registrato? Che intendi con "e non a chi parte da zero"? Grazie.

Edit: mi sono appena registrato.

Gratis: 30 giorni (fino al 19/09/2019).

Il codice promo mi risponde: "Il codice da te inserito è valido solo per i nuovi clienti Infinity". Ma perché non avevo ancora inserito il metodo di pagamento...

Una volta inserito PayPal e inserito il codice, mi conferma "Solo per te TUTTO IL CATALOGO di Infinity a solo 1 euro al mese, per due mesi", ma non so se attivandolo subito diventano 3 (2+1 gratis) o restano 2, togliendomi il mese di prova...

Edit2: ho fatto io da cavia ho attivato subito il codice promo! Il mese gratis è confermato e si è attivata la promo: "1 EURO AL MESE Attiva dal 20/09/2019; Valida fino al 18/11/2019".

Grazie a tutti, mi godrò il servizio per (almeno) 3 mesi.
    Ultima modifica di Gregor; 20-08-19 alle 18:58
    2019/2020 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD - Amazon Prime Video, Infinity, Netflix

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregor Visualizza Messaggio
    Ma da quanto tempo sei registrato? Che intendi con "e non a chi parte da zero"? Grazie.

Edit: mi sono appena registrato.

Gratis: 30 giorni (fino al 19/09/2019).

Il codice promo mi risponde: "Il codice da te inserito è valido solo per i nuovi clienti Infinity". Ma perché non avevo ancora inserito il metodo di pagamento...

Una volta inserito PayPal e inserito il codice, mi conferma "Solo per te TUTTO IL CATALOGO di Infinity a solo 1 euro al mese, per due mesi", ma non so se attivandolo subito diventano 3 (2+1 gratis) o restano 2, togliendomi il mese di prova...

Edit2: ho fatto io da cavia ho attivato subito il codice promo! Il mese gratis è confermato e si è attivata la promo: "1 EURO AL MESE Attiva dal 20/09/2019; Valida fino al 18/11/2019".

Grazie a tutti, mi godrò il servizio per (almeno) 3 mesi.
    Grazie! fatto anche io!

Mi ero fatto trarre in inganno dalla pagina di assistenza Infinity che diceva che per poter applicare una promo andava fatto immediatamente all'atto della registrazione.

Grazie per l'aiuto!

Predefinito

Prego

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gale95 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, una domanda: sono passato a vodafone e mi è stato offerto un anno di infinity gratis.
    Il fatto è che in famiglia grazie ad una precedente portabilità sempre in vodafone stavamo (e stiamo tuttora) già usufruendo dell'anno promozionale di infinity.
    Voi sapete se la promo ha una scadenza? perchè volevo attivarla (su un nuovo account) l'anno prossimo, così da avere due anni gratis.
    Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!
    Ciao, è successo anche a me.
    Dopo circa 2 mesi mi è arrivato un messaggio da Vodafone che mi avvisava che la promo stava per scadere.
    Attivato su un account con nuova email.
    Anche io avrei preferito aspettare, ma piuttosto che rischiare di perderla, l’ho attivata.

Pagina 287 di 316 PrimaPrima ... 187237277285286287288289297 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato