• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

quindi con l'offerta di dodici mesi della vodafone quando conviene disdire ?
un mese prima della scadenza?
grazie

Solitamente questo genere di promozioni Vodafone si disattivano automaticamente alla fine del periodo di promozione.
Io avevo Tidal per 6 mesi e Netflix per 3 mesi e tutte funzionavano così.
In ogni caso sicuramente meglio aspettare il mese precedente alla scadenza, altrimenti si disattiva subito, come hanno già scritto alcuni utenti.
 
quindi con l'offerta di dodici mesi della vodafone quando conviene disdire ?
un mese prima della scadenza?
grazie

Devi vedere la data di scadenza sul sito, sul tuo profilo.
Ti conviene disattivare gli ultimi giorni, un mese prima è troppo presto... così butti un mese gratis!
 
Devi vedere la data di scadenza sul sito, sul tuo profilo.
Ti conviene disattivare gli ultimi giorni, un mese prima è troppo presto... così butti un mese gratis!

Ma l'offerta vodafone 12 mesi e' solo per nuove attivazioni. Perche' ho provato con il mio account ma mi da sempre errore.
E' normale tutto cio'??
 
Ma l'offerta vodafone 12 mesi e' solo per nuove attivazioni. Perche' ho provato con il mio account ma mi da sempre errore.
E' normale tutto cio'??

Non so cosa dirti... sono offerte di Vodafone per determinati clienti.
Non ho capito, se hai la promozione di Vodafone di 12 mesi. Nel caso, dovresti poter usare infinity senza problemi.
Se così fosse, contatta Infinity (anche in chat) ed esponigli il problema.
 
Ho una promozione in corso che scade il 7 c.m., sono stata invitata da un amico, ho disattivato il rinnovo automatico e ora non mi compare più il campo per inserire i codici promo perchè ho due pass findus, qualcuno mi sa dire come fare?
 
Ho un codice promo di Findus da febbraio scorso ma non l'ho mai utilizzato.. volevo provare Infinity ma mi dice che è scaduto! che scadenza avevano?
 
A me provando a riscattare un altro 3MESIFINDUS da errore 3296, non so se effettivamente temporaneo o perché non si può più riscattare
 
A me provando a riscattare un altro 3MESIFINDUS da errore 3296, non so se effettivamente temporaneo o perché non si può più riscattare
Quella promo era utilizzabile fino al 31 agosto, poi pero l'hanno fatta utilizzare fino ad inizio ottobre, comunque io ho provato 11 ottobre e non me l'ha fatta usare più quindi è scaduta
 
Quella promo era utilizzabile fino al 31 agosto, poi pero l'hanno fatta utilizzare fino ad inizio ottobre, comunque io ho provato 11 ottobre e non me l'ha fatta usare più quindi è scaduta

qualcuno puo'confermare che al termine dei 3 mesi di promo findus ,quindi una volta scaduta sul proprio profilo,scatta l'offerta 3.99 euro mensili per un anno ? Magari e'preferibile vedersi proporre la classica 2 euro al mese x 3 mesi, in uscita dalla promo. E quindi coloro che hanno usufruito della promo tendono a rientrare nell'usuale proposta promozionale di rinnovo . Io ho ancora attiva la promo che mi proposero via email,non riesco a vedere l'effettivo prezzo di rinnovo successivo in profilo. Devo vedere alla voce "Il tuo piano contenuti" ?(qualcosa del genere)Grazie
 
Quella promo era utilizzabile fino al 31 agosto, poi pero l'hanno fatta utilizzare fino ad inizio ottobre, comunque io ho provato 11 ottobre e non me l'ha fatta usare più quindi è scaduta

Capito :(
E c’è qualche altra promozione attiva ? Qui si legge di utenti che sono due anni che guardano infinity senza pagare quindi mi aspetterei ci fosse sempre qualcosa disponibile :)
 
Capito :(
E c’è qualche altra promozione attiva ? Qui si legge di utenti che sono due anni che guardano infinity senza pagare quindi mi aspetterei ci fosse sempre qualcosa disponibile :)

Le promo gratuite le fanno da giugno a dicembre poi si paga 2 euro, almeno ho fatto sempre così da 3 anni io.

Per quest'anno hanno fatto promo di 3 mesi con quel codice, io ho usato quel codice 3 volte ed ho visione gratuita fino a gennaio 2019.

Poi ci sono le promo dei gratinati fondus, va acquistata confezione che costa un 2,50 euro se li usi allora conviene acquistarli, nel parco devi vedere se c'è logo infinity prima di acquistarli
 
1 mese gratis e poi 4,99€ al mese per 12 mesi

PAYPAL18

Scadenza: 14 dicembre 2018

Dal 14 novembre al 14 dicembre 2018 registrati su Infinity con PayPal e goditi lo spettacolo. Per tutti i nuovi clienti 1 mese di prova gratuita e poi 4,99€ al mese per 12 mesi col codice PAYPAL18

Termini e condizioni

L’offerta è valida solo online dal 14/11/2018 al 14/12/2018 per gli utenti PayPal aventi un conto di nazionalità italiana. La promozione è valida solo per i nuovi clienti Infinity e non è cumulabile con altre offerte né trasferibile. Codice rilasciato da Infinity. In caso di problemi contattare Infinity.
 
Mi è arrivata una mail dove è in corso una promozione a tutti gli abbonati Infinity per l'acquisto di una TV 4K Samsung con il 20% di sconto con il codice INFINITY 2018 sul negozio online ufficiale della Samsung. Se qualcuno fosse interessato
 
Mi è arrivata una mail dove è in corso una promozione a tutti gli abbonati Infinity per l'acquisto di una TV 4K Samsung con il 20% di sconto con il codice INFINITY 2018 sul negozio online ufficiale della Samsung. Se qualcuno fosse interessato
Grazie ma penso che i prezzi del sito ufficiale siano ben più alti del 20% rispetto alle offerte delle grandi catene
 
Indietro
Alto Basso