Pagina 260 di 260 PrimaPrima ... 160210250258259260
Risultati da 2,591 a 2,596 di 2596

Discussione: Promozioni Infinity

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danyjazzpiano Visualizza Messaggio
    sisi praticamente tra mese gratis ed attivazione della 2x3 hai 4 mesi a soli 6 euro in più come ho detto se l'ultimo mese disdici è probabile che te la ripropongano (d'altronde per loro meglio 6 euro che niente).
    ok ti ringrazio, un quadrimestre veramente appetibile visto che rispetto a un tempo le serie tv di Premium nuove e di gran richiamo sono accessibili parallelamente (una volta bisognava attendere parecchio per vederle in disponibilita' di catalogo rispetto alla paytv) ,senza dimenticare che permane sempre l'ottima iniziativa del film premiere del venerdì, da anni fiore all'occhiello di Infinity rispetto ad altri servizi del settore

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Daimo73

Predefinito

Io ho iniziato la visione di infinity quasi 2 anni fa con pass di 6 mesi, che mia sorella aveva trovato all'interno della confezione di un Tablet Mediacom. Poi fino a qualche giorno fa sono andato avanti con i Pass Findus. Ieri ho associato per la prima volta un metodo di pagamento (Paypal) per riattivare l'abbonamento con un codice promozionale di 3 mesi arrivatomi tramite email infinity.. Adesso vi chiedo questo: visto che non ho mai usufruito del mese gratiuito alla prima attivazione con un metodo di pagamento, come mai mi abbia dato solo i 3 mesi della promozione? Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Il mese gratuito è solo per chi fa un nuovo account, se ne può usufruire solo prima di utilizzare un qualsiasi codice o pass.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Come al solito ho tentato di sospendere il rinnovo durante l'ultimo mese della promo €2×3 e mi è stato offerto di stare altri tre mesi (fino al 17/07) alle stesse condizioni (€6 totali).
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Vodafone mi ha riproposto 12 mesi gratis. Con un altro account , questa volta , ho aderito
    Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99+Opzione HD gratuita per sempre

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cabron1980

Predefinito

ma per i pass non ci sono offerte poco prima della loro scadenza?

Pagina 260 di 260 PrimaPrima ... 160210250258259260

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato