Pagina 262 di 287 PrimaPrima ... 162212252260261262263264272 ... UltimaUltima
Risultati da 2,611 a 2,620 di 2870

Discussione: Promozioni Infinity

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mux X

Predefinito

si, è preferibile, se dopo non dovessero accettare un ulteriore codice. E non ho ben capito fin quando sarà possibile attivarla dal portale tiscali. so solo che il codice si deve utilizzare entro 30 giorni dalla richiesta. Ma non so fin quando rimarrà disponibile il riscatto dell'offerta. Al limite l'attiverò su un account intestato a un familiare, o la regalerò a un conoscente.

l'email è arrivata ma mi da errore quando inserisco la nuova password.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mux X Visualizza Messaggio
    si, è preferibile, se dopo non dovessero accettare un ulteriore codice. E non ho ben capito fin quando sarà possibile attivarla dal portale tiscali. so solo che il codice si deve utilizzare entro 30 giorni dalla richiesta. Ma non so fin quando rimarrà disponibile il riscatto dell'offerta. Al limite l'attiverò su un account intestato a un familiare, o la regalerò a un conoscente.

l'email è arrivata ma mi da errore quando inserisco la nuova password.
    Ma lo fai da telefono o da PC il cambio password

Predefinito

pc

Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3020).
    Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it.

e il sito di assistenza non esiste più...
    https://www.zendesk.it/help-center-c...weredbyzendesk

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Esiste esiste fai una pulizia del browser cancella dati di navigazione ecc. O prova un browser

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Esiste esiste fai una pulizia del browser cancella dati di navigazione ecc. O prova un browser
    quello riportato nel messaggio di errore no. comunque sono riuscito, le email arrivano molto in ritardo ed avevo fatto due richieste, e stranamente il link dell'ultima email non era valido a differenza della precedente.

comunqe dall'account è sparita proprio la carta di credito. proverò a inserirne un'altra. ma ancora non ho accesso alla promo tiscali per verificare.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ciao. Io sono nel mese di prova gratuito. Questa settimana ho comprato la nuova rivista "On" con in regalo due mesi di visione gratuita, ma con mio grande disappunto ho scoperto che la promozione è valida solo per i nuovi abbonati... Che fregatura, ho comprato la rivista quasi solo per quel regalo. Cosa devo fare? Creare un altro account? E se sì, posso usare gli stessi dispositivi che uso con quello attuale?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobsky Visualizza Messaggio
    Ciao. Io sono nel mese di prova gratuito. Questa settimana ho comprato la nuova rivista "On" con in regalo due mesi di visione gratuita, ma con mio grande disappunto ho scoperto che la promozione è valida solo per i nuovi abbonati... Che fregatura, ho comprato la rivista quasi solo per quel regalo. Cosa devo fare? Creare un altro account? E se sì, posso usare gli stessi dispositivi che uso con quello attuale?
    Ho acquistato anch'io quella rivista, ma non l'ho fatto per il regalo, sono felicemente abbonato a €2 al mese. Comunque sì, devi creare un nuovo account con un altro indirizzo email. Sì, puoi usare gli stessi dispositivi ovviamente.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobsky Visualizza Messaggio
    ma allora essendo gia' gratuito il primo mese per un nuovo utente Infinity ,questa promo in sostanza gli offre un mese ulteriore di visione gratuita?
    Viene in pratica conteggiato il mese di cui si avrebbe comunque diritto inizialmente come nuovo cliente anche senza aderire alla promozione?
    vi ringrazio

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato anch'io quella rivista, ma non l'ho fatto per il regalo, sono felicemente abbonato a €2 al mese. Comunque sì, devi creare un nuovo account con un altro indirizzo email. Sì, puoi usare gli stessi dispositivi ovviamente.
    Grazie per la risposta Ma oltre a inserire un diverso indirizzo email, devo indicare anche una diversa carta di pagamento? O va bene sempre la stessa dell'attuale account?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Sì, puoi usare gli stessi dispositivi ovviamente.
    Sembra ovvio ma non è così. Infatti io ho fatto un nuovo account con la promo enel e non si vede sulla tv perché quel dispositivo ha già usufruito di un mese gratuito.

Pagina 262 di 287 PrimaPrima ... 162212252260261262263264272 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato