• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Non è vero. Dopo aver usufruito dei codici suggerito qui, per me non più funzionanti, ho iniziato a pagare prima 2 euro al mese, adesso 2,90 se non erro.
Ok, c'è anche chi lo paga a listino, ci mancherebbe. Ma la possibilità di andare avanti a codici gratis esiste. Magari ogni tanto si deve restare al buio, ma nella sostanza si può usare senza pagare nulla
 
Ok, c'è anche chi lo paga a listino, ci mancherebbe. Ma la possibilità di andare avanti a codici gratis esiste. Magari ogni tanto si deve restare al buio, ma nella sostanza si può usare senza pagare nulla
Io intendo con continuità. Senza buchi.
 
I codici se non ricordo male si possono comprare in una qualsiasi ricevitoria sisal dove hanno il super enalotto .

grazie kikko.-....però io intendevo a prezzi scontatissimi.....tipo 26 euro hai due codici da sei mesi (quindi un anno).
mentre una ricevitoria credo proprio non faccia questi prezzi......
cmq grazie.
 
Comunico che il codice enelinfinity20 che da diritto ad 1 mese di visione funziona ancora :D,appena reinserito e prolungata la visione fino al 3/12 :laughing7:
 
scusate.....ma se uno compra due cofanetti .......hanno una scadenza di attivazione...
così si coprono due anni......giusto??
grazie
 
Indietro
Alto Basso