• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

I pass findus non esistono più.

Comunque quando si recede c'è ancora il 2x3 attivato ieri.

Ma infatti non capisco perché la gente stia ad impazzire con i codici, appena clicchi su "sospendi rinnovo" ti danno 3 mesi a 6 euro complessivi... :lol:
 
Ultima modifica:
se voglio abbonarmi ad infinity come posso fare per avere la promozione di 2€ al mese?
 
se voglio abbonarmi ad infinity come posso fare per avere la promozione di 2€ al mese?

Abbonati normalmente sfruttando il mese gratuito e subito dopo sospendi l'abbonamento ti dovrebbe proporre 3 mesi a 2 euro e quindi accetti. Poco prima della scadenza dell'ultimo dei tre mesi se rifai la stessa cosa (ovvero sospendere l'abbonamento) potrebbe essere che te lo ripropone, almeno a me a febbraio scadeva il 26 qualche giorno prima ho disdetto e me lo ha riproposto.
 
Abbonati normalmente sfruttando il mese gratuito e subito dopo sospendi l'abbonamento ti dovrebbe proporre 3 mesi a 2 euro e quindi accetti. Poco prima della scadenza dell'ultimo dei tre mesi se rifai la stessa cosa (ovvero sospendere l'abbonamento) potrebbe essere che te lo ripropone, almeno a me a febbraio scadeva il 26 qualche giorno prima ho disdetto e me lo ha riproposto.

ma quindi intendi che tra primo mese gratis,sospensione del rinnovo,conseguente proposta di rinnovo in promo a 2 euro al mese per 3 mesi, il nuovo cliente e' a posto per 4 mesi a 6 euro totali ? Difficile francamente pensare che Infinity possa essere l' "erede" di Mediaset Premium.,con la vecchia piattaforma che attaccherebbe l'antenna al chiodo facendo emigrare online il popolo dei propri abbonati dtt "storici".Sembra piu'appropriato il ruolo di Sky dtt, stesso sistema di trasmissione ,abitudini,e prezzo-contenuti piu'simile a quello che gli abbonati Premium ancora sotto contratto stanno pagando mensilmente. Oltretutto, un'altra faccia della medaglia e' che anche la parte di Sky dtt comprendente i canali Premium diventa meno attraente considerato il costo mensile e quello d'attivazione
 
Premium e Sky DTT non c'entrano assolutamente con questo topic.
Per rispondere all'unica parte non OT del tuo post: sì
 
Premium e Sky DTT non c'entrano assolutamente con questo topic.
Per rispondere all'unica parte non OT del tuo post: sì

ovviamente, e come chiaramente intuibile avendo espressamente citato il post precedente di Danyjazzpiano, chiedevo conferma di quanto scritto dall'utente in relazione alla spesa delle prime 4 mensilita' (6 euro in totale a conti fatti) e di conseguenza (come capita del resto in tante altre discussioni giornaliere) volevo proporre un semplice confronto di prezzi ,contenuto e tipologia di servizio che non puo' non balzare all'occhio in maniera evidente,e non affatto OT, specie se in tempi ristretti dovesse mutare il panorama di fruizione dei servizi per come lo conosciamo ora e considerando che i contenuti sono proprio i medesimi.
E del resto anche in questo thread si scrisse e si discusse di confronti tra contenuti e tipologie di costi fra proposte Premium e Infinity, non solo di prezzi e offerte. E nella discussione della vendita di R2 a Sky si fa anche riferimento alle volte a infinity e al suo futuro ruolo di migrazione degli attuali clienti Premium, e' Ot anche quello ?
 
Ultima modifica:
ma quindi intendi che tra primo mese gratis,sospensione del rinnovo,conseguente proposta di rinnovo in promo a 2 euro al mese per 3 mesi, il nuovo cliente e' a posto per 4 mesi a 6 euro totali ? Difficile francamente pensare che Infinity possa essere l' "erede" di Mediaset Premium.,con la vecchia piattaforma che attaccherebbe l'antenna al chiodo facendo emigrare online il popolo dei propri abbonati dtt "storici".Sembra piu'appropriato il ruolo di Sky dtt, stesso sistema di trasmissione ,abitudini,e prezzo-contenuti piu'simile a quello che gli abbonati Premium ancora sotto contratto stanno pagando mensilmente. Oltretutto, un'altra faccia della medaglia e' che anche la parte di Sky dtt comprendente i canali Premium diventa meno attraente considerato il costo mensile e quello d'attivazione

sisi praticamente tra mese gratis ed attivazione della 2x3 hai 4 mesi a soli 6 euro in più come ho detto se l'ultimo mese disdici è probabile che te la ripropongano (d'altronde per loro meglio 6 euro che niente).
 
sisi praticamente tra mese gratis ed attivazione della 2x3 hai 4 mesi a soli 6 euro in più come ho detto se l'ultimo mese disdici è probabile che te la ripropongano (d'altronde per loro meglio 6 euro che niente).

ok ti ringrazio, un quadrimestre veramente appetibile visto che rispetto a un tempo le serie tv di Premium nuove e di gran richiamo sono accessibili parallelamente (una volta bisognava attendere parecchio per vederle in disponibilita' di catalogo rispetto alla paytv) ,senza dimenticare che permane sempre l'ottima iniziativa del film premiere del venerdì, da anni fiore all'occhiello di Infinity rispetto ad altri servizi del settore
 
Io ho iniziato la visione di infinity quasi 2 anni fa con pass di 6 mesi, che mia sorella aveva trovato all'interno della confezione di un Tablet Mediacom. Poi fino a qualche giorno fa sono andato avanti con i Pass Findus. Ieri ho associato per la prima volta un metodo di pagamento (Paypal) per riattivare l'abbonamento con un codice promozionale di 3 mesi arrivatomi tramite email infinity.. Adesso vi chiedo questo: visto che non ho mai usufruito del mese gratiuito alla prima attivazione con un metodo di pagamento, come mai mi abbia dato solo i 3 mesi della promozione? Grazie
 
Il mese gratuito è solo per chi fa un nuovo account, se ne può usufruire solo prima di utilizzare un qualsiasi codice o pass.
 
Come al solito ho tentato di sospendere il rinnovo durante l'ultimo mese della promo €2×3 e mi è stato offerto di stare altri tre mesi (fino al 17/07) alle stesse condizioni (€6 totali).
 
gli l'hanno proposto due volte, da vodafone ho sempre preso fregature in bolletta. Questa cosa per me è stupefacente. :laughing7:
 
Io l'ho attivata nel 2017 quella della Vodafone e non mi è mai capitato di avere addebiti strani. Mia esperienza personale.
 
Indietro
Alto Basso