• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Nei negozi unieuro dal 9 al 28 febbraio trovi infinity gift 6 mesi a soli 19,99€ anzichÈ 29,99€
Ottimo. Quasi quasi passo all'Unieuro di Cagliari, €3,33 al mese non è male, considerato che da aprile pagherei prezzo pieno e che devo proseguire Big Bang Theory e Young Sheldon e che la prossima estate ci sarà la nuova stagione di Orange is the new black.
 
Vi segnalo che mi è stata nuovamente offerta la promozione 3 mesi a 2 euro. Ero al terzo mese della precedente 3x2 e ho pensato bene di bloccare il rinnovo automatico. Mi è apparso il banner in cui mi venivano proposti altri 3 mesi, e ovviamente ho accettato. 6 mesi a 2 euro al mese non mi sembra male, chi l'aveva già provi a verificare se la proposta è generalizzata.
 
Vi segnalo che mi è stata nuovamente offerta la promozione 3 mesi a 2 euro. Ero al terzo mese della precedente 3x2 e ho pensato bene di bloccare il rinnovo automatico. Mi è apparso il banner in cui mi venivano proposti altri 3 mesi, e ovviamente ho accettato. 6 mesi a 2 euro al mese non mi sembra male, chi l'aveva già provi a verificare se la proposta è generalizzata.
Quindi bisogna essere al 3° mese per la proposta di rinnovo? Io sono ancora al primo.
 
ciao,allora e' proprio cosi'. Solo per nuove attivazioni, quindi non e'inseribile ad account gia' esistente come nel tuo caso e immagino come nel caso di Giampy80, e da qui il messaggio di errore.
Ultimamente i codici inseribili ad account gia' esistente sono decisamente meno frequenti
Quindi svelato l'arcano, peccato però prima i codici promo potevano essere inseriti anche su vecchi account..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
alla disattivazione mi è stata proposta la solita offerte 3 mesi a 2 euro, per informazione se a qualcuno interessa :)
 
Io ho approfittato della promozione Unieuro per I'Infinity Gift scontato da €30 a €20 per 6 mesi. Se non mi offriranno il rinnovo dei €2 per 3 mesi, ho già la soluzione.
 
hai fatto bene, ma infinity lo uso talmente poco che lo stavo eliminanado. Poi sul momento finisce che dico va bè, 2 euro nemmeno mi accorgo di averli spesi e rinnovo... ma solo perchè sono già occupato da alto, non per il servizio in sè
 
€3,33 al mese (la media del Gift) non è male. Io tengo Infinity per Big Bang Theory, Young Sheldon, i film Premier e qualche altro non nuovo che mi interessa. Ho sempre avuto questo servizio sin dal primo giorno fino allo scorso settembre, quando ho disdetto Mediaset Premium che comprendeva anche Infinity e sono stato al "buio" per qualche mese. Ho dovuto registrarmi con un altro account perché con quello vecchio non potevo più accedere.
 
con il codice BIGBANG11 ci sono 3 mesi a 2 euro al mese. Attivabile fino al 12 marzo, dal quarto mese 7.99 euro
 
A questo punto che devo fare? A fine mese scade la promozione 3x2. Per inserire il codice Bigbang11 devo prima togliere la spunta per il rinnovo? O posso inserirlo già senza togliere la spunta per il rinnovo?

a me a rinnovo ancora automaticamente attivo viene riconosciuto il codice, provando a digitarlo appunto nell'apposita area ed illustra in effetti i 3 mesi a 2 euro al mese. Poi non ho pero'dato l'OK definitivo.Se non hai promozioni "prenotate" dopo la scadenza di fine mese, (come mi sembra di aver capito)ecco che potrebbe giungere "a puntino",come si dice, e potresti quindi provare senza necessariamente togliere la spunta per il rinnovo.
Anche se , a dire il vero, proprio una promo 2x3 (quindi praticamente la stessa cosa) potrebbe forse esserti proposta proprio in caso di disdetta del rinnovo,chissa'. All'utente elettt che aveva bloccato il rinnovo a meta' dello scorso febbraio fu proposta,
ti ricordi ?non so se ora dopo quasi un mese sia ancora cosi' confezionata la loro proposta,in caso di disdetta rinnovo.
 
Ultima modifica:
Allora non mi conviene, sono ancora nel secondo mese. La 2×3 mi scade il 24 aprile.

si', l'unico dilemma e' se alla scadenza proporranno effettivamente una promo continuativa da 2 euro al mese x 3 mesi in caso di disdetta per trattenere il cliente ,come l'utente elettt ci illustro'lo scorso mese, oppure proporranno qualcosa di meno conveniente. Ad esempio, ti ricordi a gennaio scorso,per un periodo offrirono la 3.99 euro al mese x 6 mesi se si richiedeva la disdetta.Che comunque non era affatto male,considerando appunto la durata piu'estesa garantita. La segnalo'anche l'utente kikkosat ,in quel caso tramite un codice di inizio anno.
 
Ultima modifica:
si', l'unico dilemma e' se alla scadenza proporranno effettivamente una promo continuativa da 2 euro al mese x 3 mesi in caso di disdetta per trattenere il cliente ,come l'utente elettt ci illustro'lo scorso mese, oppure proporranno qualcosa di meno conveniente
In ogni caso ho un Internet Gift da 6 mesi comprato in offerta a €20 anziché €30 (€3,33), ma lo uso come ultima risorsa se non mi propongono un'ottima offerta.
 
si', l'unico dilemma e' se alla scadenza proporranno effettivamente una promo continuativa da 2 euro al mese x 3 mesi in caso di disdetta per trattenere il cliente
a me 2x3 l'hanno proposta a fine febbraio, basta che leggi qualche post prima, se lo facciano ancora non lo so. Prova a disdire e vedi se ti da qualche offerta... mal che vada ti puoi riattivare oppure attendere che se non ti fanno un offerta subito facile che te ne mandino qualcuna poi via email. E nel frattempo possono sempre uscire altri codici o offerte a cui aderire, comprese le giftcard scontate come ha preso @Duncan
Alla fine in un modo o nell'altro non sono praticamente mai rimasto senza la possibilità di attivare una qualche offerta...

In ogni caso ho un Internet Gift da 6 mesi comprato in offerta a €20 anziché €30 (€3,33), ma lo uso come ultima risorsa se non mi propongono un'ottima offerta.
Attento solo alla data di scadenza della card (12 mesi? ) :)
 
Indietro
Alto Basso