• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Io sono uno dei tanti che oltre ad avere Sky ho anche Infinity che pago a prezzi stracciati.
Aggiungo che anche se premium ha perso dei diritti, attualmente rispetto alla "miseria" di contenuti di cinema e serie TV presenti sull'ondemand di sky, su Infinity in catalogo ci sono molti più contenuti.
In poche parole, per me l'ondemand di premiun su sky oltre alla misera qualità dei contenuti (mi riferisco al cinema) è una presa per i fondelli anche per quando riguarda la quantità.
Il classico specchietto per le allodole.
Fine ot.
 
Io sono uno dei tanti che oltre ad avere Sky ho anche Infinity che pago a prezzi stracciati.
Aggiungo che anche se premium ha perso dei diritti, attualmente rispetto alla "miseria" di contenuti di cinema e serie TV presenti sull'ondemand di sky, su Infinity in catalogo ci sono molti più contenuti.
In poche parole, per me l'ondemand di premiun su sky oltre alla misera qualità dei contenuti (mi riferisco al cinema) è una presa per i fondelli anche per quando riguarda la quantità.
Il classico specchietto per le allodole.
Fine ot.

io ho avuto infinity fino a qualche giorno fa, ma i film sono gli stessi che passano su premium/sky. Capisco allora se pagate 1 euro per l'ondemand
 
Su amazon I pack da 6 mesi e 12 mesi sono scontati per gli utenti prime. Il 6 mesi sta a 24,90 (quindi 4 euro al mese), il pack da 12 a 39,90 (quindi poco più di 3 euro al mese)
 
Io sto usufruendo del codice omaggio di 6 mesi ricevuto per la migrazione della linea fissa a Tiscali e ne sto fruendo principalmente tramite Fire Tv stick e mediante Chromecast 2.
Per ora mi sembra un servizio interessante, ma avendo il Cinema su Now Tv, non penso che decorse le 6 mensilità provvederò a prolungare la visione. Anche se ho trovato alcune serie di Cristina D'Avena che mi riportano con la mente al primo mattino quando prima di andare alle elementari, mi sintonizzavo su Italia 1. E da nostalgico/malinconico di quegli anni, mi ha fatto molto piacere poterle rivedere.
 
Siete riusciti ad attivare un codice promo Tiscali su un account già esistente?
 
ieri con il wind day proposto un coupon di 3 mesi gratuiti per nuovi clienti e 3 mesi a 2,99 per i già clienti; scadenza 31/7
 
No, avevo la linea normale e ho adoperato il tichet omaggio, poi sono passato a fibra e mi hanno dato uno nuovo.
Quando ho provato ad attivarlo mi é comparso il messaggio "tichet scaduto" e me l'anno disabilitato.
Da quando lo riscatti su my Tiscali ci sono 15 / 30 giorni per attivarlo
 
Salve, sono nuova cliente e ho appena attivato infinity 3 mesi gratis con winday. Se usufruissi del codice 1 euro per 2 mesi, andrebbero in coda o mi si annulla la promozione Wind? Grazie.
 
Mi era appena scaduto il voucher 1 anno ed ho riattivato a 1€ per 2 mesi con il codice promo "Uneuro" che ho trovato in questa discussione.
 
Ciao a tutti, io sono ancora nel periodo di prova gratuito (1 mese, fine visione 15/08), se utilizzassi il codice per pagare un euro al mese per due mesi la promozione andrebbe in coda al periodo di prova oppure lo sospenderebbe ?
Grazie
 
Ciao a tutti, io sono ancora nel periodo di prova gratuito (1 mese, fine visione 15/08), se utilizzassi il codice per pagare un euro al mese per due mesi la promozione andrebbe in coda al periodo di prova oppure lo sospenderebbe ?
Grazie
Si sovrrascrive
 
Scusate ragazzi se rompo.....sono un po' neofita su Infinity (non per colpa mia).... allora ho vinto i 3 mesi free dal Winday.... c'è qualcuno con un po'di pazienza che mi spiega come funziona??
Lo vorrei attivare sul tablet, per ora, perché non ho una Smart TV...
Bisogna iscriversi, immagino, ma se dopo i 3 mesi non volessi continuare si può andar via o si è vincolati per un determinato periodo?! L'iscrizione come funziona: a prescindere si deve lasciare un Iban di un C/C?? (Una mia amica, che però ha Netflix,mi disse che ha dovuto lasciare le credenziali delle Poste pay).
Visto che nella mia zona non c'è ADSL ecc.. devo andare di SIM per la connessione.... attualmente ho 3 SIM con 50Gb ognuna per cui ho in totale 150Gb mensili per "tutto" per cui vorrei chiedere se si può modificare la visione dei contenuti: a me andrebbe bene anche in SD....o magari dipende dalla connessione??
Grazie in anticipo a chi mi potrà dare delle info utili!!!
 
Indietro
Alto Basso