• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

canosa76

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Settembre 2007
Messaggi
289
Ciao a tutti ho ricevuto email da infinity per riattivarlo al prezzo di 1€ invece di 4,99, però non dice per quanto tempo, attivando si attiva contratto annuale? influisce sul contratto easy pay che ho e che mi scade il 15.06.2015? o è un contratto a parte? C'è un numero di telefono per informazioni?
Grazie a tutti?
 
Anche a me hanno inviato un email per riattivarmi a 1 euro. Entro quanto tempo posso attivarla?
Sinceramente dai film e dalle serie che ha postato Paolo, al momento non mi interessa.
 
A me la stanno inviando tutti i giorni... Mi hanno costretto a segnalarlo come spam, non ne potevo più... Quindi penso che puoi aspettare ancora un bel po'


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ora siamo a 1€ per 2 mesi... Certo che lo stanno proprio svendendo st'Infinity


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Continuano anche a me a mandare una mail al giorno. È che avendo premium lo trovo proprio superfluo, anche se 1€ per due mesi è davvero regalato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stessa offerta per i nuovi clienti in pratica,30 giorni gratis e 1 mese ad 1 euro dopo.Era meglio se aspettavo allora,avrei avuto 15 giorni in più...ma vabbè speriamo facciano offerte del genere anche tra una quindicina di giorni o più avanti questa estate:D
 
Stessa offerta per i nuovi clienti in pratica,30 giorni gratis e 1 mese ad 1 euro dopo.Era meglio se aspettavo allora,avrei avuto 15 giorni in più...ma vabbè speriamo facciano offerte del genere anche tra una quindicina di giorni o più avanti questa estate:D
Le offerte non mancheranno, anzi .
 
quella di due mesi a un'euro è una bufala,quello che intendono è un mese a un'euro + un'altro mese a un'euro che se andiamo ad analizzare potrebbe starci comunque con la dicitura due mesi a un euro.specchio per le allodole.ve lo dico perchè ho provato.
 
La mail dice : 1 euro al mese per due mesi. Non diciamo inesattezze.
 
quella di due mesi a un'euro è una bufala,quello che intendono è un mese a un'euro + un'altro mese a un'euro che se andiamo ad analizzare potrebbe starci comunque con la dicitura due mesi a un euro.specchio per le allodole.ve lo dico perchè ho provato.
Confermo
 
La mail dice : 1 euro al mese per due mesi. Non diciamo inesattezze.

la mia dice due mesi a un'euro e anche altri l'hanno capita in un'altra maniera.diciamo che sono stati furbi però d'ora in poi ci andrò piu cauto e mi farò spiegare tramite chat cosa intendono.

visto che sei tanto sapientino dimmi come si caricano le immagini e ti faccio vedere che a me hanno scritto così e non come dici tu.è un tranello ed è inutile difendere l'indifendibile
 
Ultima modifica:
Raga, ma questi codici sconto sono personali o li potete condividere? 2 euro per 2 mesi è davvero buona.
 
la mia è diversa si vede che dopo che lo abbiamo segnalato l'hanno capita se mi spieghi come si carica l'immagine ti mostro
 
la mia dice due mesi a un'euro e anche altri l'hanno capita in un'altra maniera.diciamo che sono stati furbi però d'ora in poi ci andrò piu cauto e mi farò spiegare tramite chat cosa intendono.

visto che sei tanto sapientino dimmi come si caricano le immagini e ti faccio vedere che a me hanno scritto così e non come dici tu.è un tranello ed è inutile difendere l'indifendibile
Sapientino? Mah.
 
Raga, ma questi codici sconto sono personali o li potete condividere? 2 euro per 2 mesi è davvero buona.
Sono codici personali per le riattivazioni. Ah comunque chiarisco, benché io abbia ricevuto quella mail ieri, sono ovviamente un cliente attivo. Molto attivo
 
Sono codici personali per le riattivazioni. Ah comunque chiarisco, benché io abbia ricevuto quella mail ieri, sono ovviamente un cliente attivo. Molto attivo

Ah quindi questi codici sono personali, e diversi da persona a persona... Credevo fosse una mail uguale per tutti, con lo stesso codice (quelli tipo PROMOMAG) che alla fine chiunque potesse utilizzare, con la sola condizione di non essere attualmente attivo (e io non ho un abbonamento attivo, e non ho ricevuto la mail). Ok, grazie per la risposta.
 
In quella mail si parlava di prolungamento della promozione. Quale? Quella di un euro per un mese. Quindi prolungata di un mese quanto fa?
Facciamo un altro esempio. Ho avuto la retention Premium, 10 euro per sei mesi. Quanto pago in sei mesi? 10 o 60? Ma veramente dobbiamo parlare di queste cose?
 
Indietro
Alto Basso