• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ma le faq non parlano di fine mese...non vorrei bruciarmi 10 gg attivando adesso la nuova promo, piuttosto che attendere il giorno prima della scadenza dell'attuale promo.
 
Ma le faq non parlano di fine mese...non vorrei bruciarmi 10 gg attivando adesso la nuova promo, piuttosto che attendere il giorno prima della scadenza dell'attuale promo.

Bene tu hai fatto la domanda è io ti ho risposto certo puoi aspettare fino all’ ultimo giorno
 
A me il codice uneuro, dopo averlo usato due volte (quindi quattro mesi a 1€) non permette più di usarlo.

Ho minacciato disdetta e mi hanno fatto come sempre la 2x3.

Ho controllato e negli ultimi due anni (22 mesi in realtà) di Infinity ho pagato la bellezza di 25€.

Ok il catalogo scadente, il comparto tecnologico non proprio all'ultimo grido (fermo restando che ne fruisco 10 volte meglio rispetto a quella porcheria di SkyGo), etc. ma resta un prezzo ridicolo :laughing7:

Io l'ho appena utilizzato, rinnovato ad 1€ fino a fine gennaio.
 
Scusa, il precedente abbonamento si è subito interrotto oppure il nuovo è andato in coda? Grazie.
Ti hanno già risposto più volte, come leggo sopra hai in corso una promo a 2 euro, quindi hai pagato il mese e non possono interromperti niente, inserisci il codice della promo e vedrai passare il rinnovo dai 7.99 che hai detto di vedere adesso, al prezzo della nuova promo.
 
Io ho infinity gratis per un anno con Vodafone, ho notato che nella sezione film 4k hdr a noleggio mi dice “noleggiato” e mi fa guardare il film, è corretto? Io non li ho noleggiati...
 
Io ho infinity gratis per un anno con Vodafone, ho notato che nella sezione film 4k hdr a noleggio mi dice “noleggiato” e mi fa guardare il film, è corretto? Io non li ho noleggiati...
Alcuni contenuti risultano noleggiati ma tranquillo non ti addebitano nulla. Invece quando vai a noleggiarli davvero c'è tutta una procedura a parte .i raccomando metti il PIN di 4 cifre per non fare acquisti incauti.
 
per rinnovarlo ad un euro devi aspettare la scadenza ho l'hai attivato già con la promo in corso
No, non serve attendere la scadenza. La promo va in coda. Quindi se per es. il 20/11 avrai da pagare 7,99 euro, applicando la promo da 1 euro al mese per due mesi, l'importo da pagare al 20/11 sarà 1 euro invece di 7,99.
 
Ultima modifica:
Rinnovato anche io ad 1 euro al mese per altri due mesi, avevo in corso l'ultimo mese della stessa promozione applicata per la prima volta, mi sono quasi vergognato, alla fine sembra davvero di usarlo quasi gratis, ma finchè il loro sistema lo permette...
 
Ragazzi, ho un account infinity non rinnovato. Posso usare la promo del costo di un euro al mese? Se si, come e quanti codici posso accodare?
 
No a meno che valga (pero' per pura fortuna) anche nel mio caso:In effetti e' andata bene!!



@salvao: nel mio esempio di prima ho l'attuale Pass che scade a fine Gennaio 2019, quindi avendone uno attivo, posso - come da Regolamento - attivarne "un altro" (il primo Findus) gia' fin da subito (mi sposta la scadenza da Gennaio a Febbraio - oppure Marzo, se attivato entro il 9/4/2018 - 2019).
Tu mi suggerisci di attivare l'altro Findus alla scadenza dell'attuale, nel mio esempio: a fine Gennio 2019.
Ecco... Questo non lo posso fare a rigore, in quanto da Regolamento Findus i buoni sono attivabili entro il 31/12/2018.

(a meno che anche a me vada bene il caso dell'utente @Daimo73)

:)

Secondo me Findus mette la dicitura con scadenza 31/12/2018 ma di fatto questi non scadono! Almeno che Findus con la proroga della promozione fino al 31/11/2018 ha permesso ad i vecchi pass di avere ancora validità!
Ps: alla coop ho trovato i Gratinati a 1,99€!

Nel dubbio... li tengo... e magno :D
Attivato ieri l'ultimo buono Findus... altri 2 mesi regalati e arrivo fino a Gennaio.
Averlo saputo me li sarei tenuti tutti, invece di regalarli :badgrin:
 
inserita per la seconda volta la promo uneuro e si è attivata regolarmente, qualcuno sa per quante volte si può inserire?
 
Indietro
Alto Basso