• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

io proprio oggi ho attivato su un account dormiente un pass findus e ho ottenuto la visione per due mesi.
Adesso ho provato ad aggiungerne un altro (per giunta dell'anno scorso) e mi ha prolungato di altri due mesi portando la scadenza al 6 agosto
 
No a meno che valga (pero' per pura fortuna) anche nel mio caso:In effetti e' andata bene!!



@salvao: nel mio esempio di prima ho l'attuale Pass che scade a fine Gennaio 2019, quindi avendone uno attivo, posso - come da Regolamento - attivarne "un altro" (il primo Findus) gia' fin da subito (mi sposta la scadenza da Gennaio a Febbraio - oppure Marzo, se attivato entro il 9/4/2018 - 2019).
Tu mi suggerisci di attivare l'altro Findus alla scadenza dell'attuale, nel mio esempio: a fine Gennio 2019.
Ecco... Questo non lo posso fare a rigore, in quanto da Regolamento Findus i buoni sono attivabili entro il 31/12/2018.

(a meno che anche a me vada bene il caso dell'utente @Daimo73)

:)

Secondo me Findus mette la dicitura con scadenza 31/12/2018 ma di fatto questi non scadono! Almeno che Findus con la proroga della promozione fino al 31/11/2018 ha permesso ad i vecchi pass di avere ancora validità!
Ps: alla coop ho trovato i Gratinati a 1,99€!
 
Salve, ho un codice promo di 3 mesi gratuiti grazie a IP, solo che il codice in questione è 8 cifre, e nel regolamento leggo che deve essere inserito in fase di registrazione quando viene richiesto se si ha un codice promo! Vuol dire che non posso inserirlo su un abbonamento già attivo? Lo chiedo perché ho un pass attivo fino a maggio e volevo aggiungere questi 3 mesi a quel periodo
 
Ho attivato la promo Vodafone per 12 mesi di infinity gratis, c'è qualche trucco per spillare soldi dietro?

Su alcuni contenuti vedo scritto.... Noleggiato fino al 31/03/2019 ? Che significa?
 
Ho attivato la promo Vodafone per 12 mesi di infinity gratis, c'è qualche trucco per spillare soldi dietro?

Su alcuni contenuti vedo scritto.... Noleggiato fino al 31/03/2019 ? Che significa?

Non ti prendono niente, tranquillo. Quanto alla seconda questione, sono innocue anomalie. È capitato anche a me in passato, ho guardato il film in questione senza addebiti.
 
Ho attivato un anno di Infinity gratis con la promo Vodafone, qualcuno di voi l'ha attivata? Se si, cosa succede se disattivo subito il rinnovo automatico? Si disattiva subito la promo oppure si disattiva alla fine del dodicesimo mese?
 
Ho attivato un anno di Infinity gratis con la promo Vodafone, qualcuno di voi l'ha attivata? Se si, cosa succede se disattivo subito il rinnovo automatico? Si disattiva subito la promo oppure si disattiva alla fine del dodicesimo mese?
Hai paura di dimenticarti di disattivarla fra 11 mesi? Secondo me la seconda che hai detto. Non avrebbe senso toglierti la promozione solo perché hai disattivato subito il rinnovo.
 
Se non ricordo male si deve disattivare la promozione fra 11 mesi perché poi potrebbe essere rinnovata a prezzo pieno. Cercate fra le condizioni...
 
Ultima modifica:
Ho attivato un anno di Infinity gratis con la promo Vodafone, qualcuno di voi l'ha attivata? Se si, cosa succede se disattivo subito il rinnovo automatico? Si disattiva subito la promo oppure si disattiva alla fine del dodicesimo mese?
Io ho attivato la promo a giugno 2017 quindi è ancora in corso, penso che bisogna richiedere la disattivazione prima della decorrenza di un anno, io farò così per avere la sicurezza di evitare un eventuale tacito rinnovo
 
Ho attivato un anno di Infinity gratis con la promo Vodafone, qualcuno di voi l'ha attivata? Se si, cosa succede se disattivo subito il rinnovo automatico? Si disattiva subito la promo oppure si disattiva alla fine del dodicesimo mese?

Come si fa ad attivare?
 
Prova a creare un nuovo account di Infinity, anche a me dava errore usando il mio account già esistente.

sulle note scrivono "Se hai già usufruito di un periodo di promozionalità per il servizio Infinity, non potrai usufruire di questa promozione", per cui mi sa che un nuovo account è l'unica via
 
E' si ragazzi, avete ragione... termino il mese in corso e poi do disdetta... che voi sappiate è possibile chiudere l'account in essere anche con una promo attiva che scade fra un paio di mesi (ho la promo 2€ x 3 mesi)?
 
Ti basta disattivare il rinnovo e al termine del mese di visione attivo, la sottoscrizione si disattiva.
 
Indietro
Alto Basso