• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Idem. Ora siamo a 3 mesi ad 1€ :D
Che poi lo sto facendo solo per Lost. Però siccome non intendo rinnovare (a gennaio) Sky Cinema probabilmente arriverò qua a lá Infinity giusto per quelle rare volte che voglio guardare un film

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Poco più di 2 mesi fà ho aderito alla promozione legata a Paypal dei 3 mesi ad 1 euro e da poco è iniziato l'ultimo mese della stessa, tant'è che giustamente ora ho il rinnovo con prossimo pagamento il 14/09 a 6,99 euro.... quindi ho provato ad annullare l'iscrizione automatica e mi è uscito un messaggio che già ad alcuni di voi ho letto essere uscito, ovvero la possibilità di avere un mese gratis.... però dice che l'offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso....cioè questo significa che se dovessi aderire mi offre un mese gratis di fatto annullando i molti giorni che ancora ho a disposizione gratis grazie alla precedente offerta? Se, come credo, è così, mi conviene lasciare tutto com'è e cercare di ricordarmi il 13 di settembre o magari anche un attimo prima di disattivare il rinnovo, nella speranza di ricevere comunque il mese gratis e quindi prorogare la mia sottoscrizione senza ulteriori esborsi fino a metà ottobre giusto? Vi ringrazio delle risposte ;)
 
Si conviene fare così per sicurezza, il giorno prima del rinnovo lo disattivi e attivi un altro mese gratis, sperando che rimanga disponibile questa promo. ;)
 
Come ben sapete io ho attivato a giugno 3 mesi di Infinity a 1€ con Paypal :)

Visto che entro settembre finirò OITNB 3, ho deciso di sospendere il rinnovo automatico... ebbene mi hanno offerto un altro mese gratis :D
4 mesi a 1€ :icon_cool:
 
2 mesi in una botta sola? :eusa_think:
Anche io dei 3 mesi attuali, 2 li ho avuti gratis ed uno ad 1 euro:eusa_think:

1+1 naturalmente.Disattivato il rinnovo a metà luglio con scadenza il 12 agosto…mese regalato sino all'11 settembre…Il 13 agosto disdetto il rinnovo(appena iniziato il mese gratuito)e mese regalato sino all'11 ottobre…la verdura perdura:icon_cool:
 
Ahahahahah
Sono urioso di vedere fino a dove si arriverà con le rime/metafore sulla verdura :D

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
sono ''abbonato'' dal 16 marzo ed ho speso sinora 4 euro(4 mesi ad 1 euro+i gratuiti)

Inoltre grazie all'inserimento dei canali cinema live di premium ho risparmiato altro denaro non attivando nessuna tessera prepagata mediaset durante il periodo estivo(giugno,luglio ed agosto)

I soldi risparmiati li ho destinati all'attivazione del pacchetto cinema di sky(in promo al 50%)a maggio…

A me la concorrenza piace:laughing7:
 
Tra l'altro del mese offerto gratis non mi frega molto visto che le cose di mio interesse le ho in pratica finite su Infinity :D
 
Vedo che molti di voi attivano questo ulteriore mese gratis ancora lontano dalla scadenza...io come ho scritto qualche post fà volevo disattivare il rinnovo automatico ed anche a me è stato proposto il mese gratis ma con scritto che non è cumulabile con altre promozioni in corso (ed io ora ho quella di Paypal con 3 mesi ad 1 euro). Anche a voi è uscita quella dicitura, e nonostante questo il mese vi si è sommato alla promozione precedente quindi con data di scadenza a 0 euro posticipata oppure cosa? Perchè ora mi venga il dubbio che, essendo ormai questa promozione terminata sotto il profilo dei "pagamenti" ora la nuova promozione andrebbe a riguardare il prezzo che io attualmente dovrei andare a pagare in caso di rinnovo automatico ovvero i 6,99 euro...e quindi io possa attivare questo mese senza sovrascrivere il periodo gratuito che sto ancora usufruendo prolungando quindi il periodo gratuito fino a metà ottobre. Grazie per i chiarimenti. ;)
 
A me l'ultimo rinnovo a 0€ della promozione è avvenuto ieri. Oggi faccio per disattivare il rinnovo del 18/9 (a 6,99€) e mi offre questo mese gratuito. Ora il prossimo rinnovo risulta 0,00€
 
A me l'ultimo rinnovo a 0€ della promozione è avvenuto ieri. Oggi faccio per disattivare il rinnovo del 18/9 (a 6,99€) e mi offre questo mese gratuito. Ora il prossimo rinnovo risulta 0,00€

Ti ringrazio del feedback, ho fatto così anch'io ed effettivamente ho anch'io il rinnovo a 0€. ;)
 
Indietro
Alto Basso