• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ho fatto un calcolo incredibile... negli ultimi 3 anni solari ho avuto Infinity completamente gratis per 30 mesi su 36. Mai pagato 1€
In totale io 36 mesi attivo di cui 26 gratis e 10 pagando 2 euro al mese, più 3 gratis in coda fino a dicembre, ovviamente grazie al forum :)
 
il mese scorso avevo riattivato l'abbonamento con la promo 3MESIFINDUS e mi aveva dato 3 mesi, dopo qualche giorno a seguito di alcuni post qui sul thread ne ho inserito un'altro e mi aveva segnalato che al termine dei 3 mesi averi avuto altri 3 mesi a 2euro
oggi a scadenza del primo mese mi ritrovo una richiesta di addebito di 2 euro perche' sono spariti i mesi gratuiti restanti :(
capitato ad altri ?
 
Ovviamente il secondo codice ha sovrascritto il primo..al primo rinnovo utile quindi è iniziato addebito a 2 euro..
il mese scorso avevo riattivato l'abbonamento con la promo 3MESIFINDUS e mi aveva dato 3 mesi, dopo qualche giorno a seguito di alcuni post qui sul thread ne ho inserito un'altro e mi aveva segnalato che al termine dei 3 mesi averi avuto altri 3 mesi a 2euro
oggi a scadenza del primo mese mi ritrovo una richiesta di addebito di 2 euro perche' sono spariti i mesi gratuiti restanti :(
capitato ad altri ?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente il secondo codice ha sovrascritto il primo..al primo rinnovo utile quindi è iniziato addebito a 2 euro..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

si ma siccome era stato scritto che si il secondo si accodava al primo chiedevo se ha fatto la stessa cosa agli altri utenti che hanno inserito il codice 2 volte o solo a me..
 
si ma siccome era stato scritto che si il secondo si accodava al primo chiedevo se ha fatto la stessa cosa agli altri utenti che hanno inserito il codice 2 volte o solo a me..

allora il codice 3mesifindus ti da 3 mesi a 0 euro e ha 3 rinnovi mensili..se tu alla fine del primo mese aggiungevi nuovamente il 3 mesi ripartivano 3 mesi gratis con rinnovo del mese gratis a cadenza mensile per 3 volte..se dopo aggiungevi pure il 2x3 quello si andava ad accodare al primo dei 3 mesi gratis...
ad esempio abbonamento ti scadeva il 31 luglio, 30 luglio attivavi il 3 mesifindus e avevi gratis dal 31 luglio al 31 agosto, gratis dal 31 agosto al 1 settembre, gratis dal 1 settembre al 1 ottobre..bene se il 1 agosto andavi a mettere il 2x3 questo si andava ad accodare al 31 agosto..quindi perdendo gli ultimi 2 mesi gratis...il codice findus non dava 3 mesi prepagati, ma 3 rinnovi gratuiti..spero di essermi spiegato stavolta
 
allora il codice 3mesifindus ti da 3 mesi a 0 euro e ha 3 rinnovi mensili..se tu alla fine del primo mese aggiungevi nuovamente il 3 mesi ripartivano 3 mesi gratis con rinnovo del mese gratis a cadenza mensile per 3 volte..se dopo aggiungevi pure il 2x3 quello si andava ad accodare al primo dei 3 mesi gratis...
ad esempio abbonamento ti scadeva il 31 luglio, 30 luglio attivavi il 3 mesifindus e avevi gratis dal 31 luglio al 31 agosto, gratis dal 31 agosto al 1 settembre, gratis dal 1 settembre al 1 ottobre..bene se il 1 agosto andavi a mettere il 2x3 questo si andava ad accodare al 31 agosto..quindi perdendo gli ultimi 2 mesi gratis...il codice findus non dava 3 mesi prepagati, ma 3 rinnovi gratuiti..spero di essermi spiegato stavolta

e che differenza c'e' tra 3 rinnovi gratuiti e 3 mesi prepagati scusa ? vabbe' quindi il secondo andava aggiunto solo dopo i 3 mesi ma nel post originale mica lo diceva.. pazienza tanto non sono milioni... paghero' 2euro per 3 mesi poi si vedra'
 
Ho appena letto che i membri del Playstation plus possono avere 2 mesi di infinity gratis e poi per 6 mesi si paga 4,99€!
 
Anche in sequenza! Sono mesi che vado avanti così ;). Sono a 8 rinnovi :icon_bounce:

Io ho ricevuto un invito e ieri ho attivato 2 mesi gratis, poi ho due pass findus, posso attivarli anche adesso? si accodano ai 2 mesi? e poi volevo sapere se
la promo 3MESIFINDUS è ancora attiva ed eventualmente qual'è il codice esatto. Grazie
 
io ho un pass di un anno attivo.
posso usare questo codice Findus per estendere di altri 3 mesi?
dove dovrei inserirlo?
Guarda non saprei. Io avevo una promozione in scadenza quindi ho usato il codice. Nel tuo caso non saprei, valuta che può esserci il rischio che inserendo un nuovo codice va a sovrascrivere l'offerta che hai già. Su questo non so dirti... Il codice si inserisce dall'area clienti comunque
 
Io ho 6 codici Findus da inserire, ed ora ho visto che volendo posso prima usare la promo dei 3 mesi Findus, quindi volevo chiedervi:

se inserisco prima il codice promo dei 3 mesi posso poi far accodare gli ulteriori 6 pass Findus che ho, senza andare a creare "danni"?

Vorrei inserire subito tutti i 6 pass Findus che ho, primo perché sennò me ne dimentico e va a finire che scadono; secondo perché a quanto ricordo scadono a dicembre 2018, quindi comunque tra 3 mesi.
 
Io ho 6 codici Findus da inserire, ed ora ho visto che volendo posso prima usare la promo dei 3 mesi Findus, quindi volevo chiedervi:

se inserisco prima il codice promo dei 3 mesi posso poi far accodare gli ulteriori 6 pass Findus che ho, senza andare a creare "danni"?

Vorrei inserire subito tutti i 6 pass Findus che ho, primo perché sennò me ne dimentico e va a finire che scadono; secondo perché a quanto ricordo scadono a dicembre 2018, quindi comunque tra 3 mesi.

Alla prima domanda non so rispondere, ma i codici Findus ne puoi inserire al massimo due alla volta. Gli altri man mano che ne scade uno.
 
A me il codice 3MESIFINDUS non funziona... Avevo 3 mesi gratis, forse proprio con questo codice, e mi scadono tra pochi giorni, poi partirà la "promo" a 3.99 x 12 mesi, ma col cavolo che li pago.
 
A me dice che il codice promo non è valido. Forse perchè ho attivato un account con un codice invito e non un codice pass?
 
Disponibile nuovamente su Amazon 12 mesi a 29€

Anche stavolta si può fare l'ordine nonostante dica non disponibile, quindi non so se veramente spediranno e quando...
 
Indietro
Alto Basso