• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

a me due giorni da alla disdetta ha offerto ancora il 3x2

sono le solite offerte automatiche che fanno, spesso ti esce fuori il 3x2 ma a volte ci provano con altre offerte. Non so se guardano anche lo storico dei pagamenti o altri fattori, o se sia semplicemente casuale...
 
Sono nell'ultimo mese della 2x3 e oggi disattivando mi è stata fatta di nuovo la stessa offerta.
 
Mi sono riattivato a 2,99 per 3 mesi con il codice tornasuinfinity, poi ho fatto disdetta e mi ha proposto 3 mesi a 2€.
 
Creando un nuovo account, per la prova gratuita addebitano qualcosa per la verifica della Postepay? Se si, quanto?
 
Qualcuno ha attivato di recente un pass da 6 mesi? Online i prezzi vanno da 20 a 40€, è garantito poi che funzionano la durata indicata o ci sono sorprese?
 
Perché non dovrebbero durare 6 mesi?

Il ticket 6 mesi non e' piu' disponibile sui siti unieuro o mediaworld e online vedo prezzi troppo variabili. Non vorrei trovarmi un fondo di magazzino con problemi all'attivazione o addirittura scaduto. La data di scadenza sul box 6 mesi preso a gennaio è 31-12-19.
 
Il ticket 6 mesi non e' piu' disponibile sui siti unieuro o mediaworld e online vedo prezzi troppo variabili. Non vorrei trovarmi un fondo di magazzino con problemi all'attivazione o addirittura scaduto. La data di scadenza sul box 6 mesi preso a gennaio è 31-12-19.
Non possono venderti ticket scaduti. E comunque la data è visibile dall'esterno. Quella è data ultima per l'attivazione, se dovessi farlo, per esempio, ad agosto ti scadrebbe a febbraio, non il 31/12. Io ne ho uno da oltre un anno acquistato in promozione a €20 da Unieuro, ma non l'ho ancora utilizzato perché riesco sempre a rinnovare a €2 al mese per 3 mesi. Se continua così dovrò venderlo o regalarlo (meno probabile).
 
Non possono venderti ticket scaduti. E comunque la data è visibile dall'esterno. Quella è data ultima per l'attivazione, se dovessi farlo, per esempio, ad agosto ti scadrebbe a febbraio, non il 31/12. Io ne ho uno da oltre un anno acquistato in promozione a €20 da Unieuro, ma non l'ho ancora utilizzato perché riesco sempre a rinnovare a €2 al mese per 3 mesi. Se continua così dovrò venderlo o regalarlo (meno probabile).
beh scusami perché darlo via? ormai l'hai comprato, ti risparmi comunque quei 2 euro al mese
a meno che non speri che continui a darti così quell'offerta per vari altri mesi, e allora forse capisco
 
beh scusami perché darlo via? ormai l'hai comprato, ti risparmi comunque quei 2 euro al mese
a meno che non speri che continui a darti così quell'offerta per vari altri mesi, e allora forse capisco
È quello che ho detto nell'ultima frase: se continua così, cioè il rinnovo delle €2×3 (sono oltre un anno così), non ho motivo di usarlo. A quel punto meglio venderlo che lasciarlo scadere e perderci i €20 che spesi in promozione per acquistarlo.
 
Oggi mi è scaduto l'abbonamento Infinity con i 3 mesi gratis! Avevo disdetto l'abbonamento 10 giorni fa! Adesso mi compare: La tua sottoscrizione ad Infinity sarà automaticamente sospesa alla fine del periodo di validità. Fino ad allora puoi accedere ai contenuti del catalogo da tutti dispositivi abilitati. E cè il tasto riattiva subito! Se clicco non mi fa inserire nessun codice o altro!!! Io avrei un altro codice 3 mesi gratis!!! :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
 
Oggi mi è scaduto l'abbonamento Infinity con i 3 mesi gratis! Avevo disdetto l'abbonamento 10 giorni fa! Adesso mi compare: La tua sottoscrizione ad Infinity sarà automaticamente sospesa alla fine del periodo di validità. Fino ad allora puoi accedere ai contenuti del catalogo da tutti dispositivi abilitati. E cè il tasto riattiva subito! Se clicco non mi fa inserire nessun codice o altro!!! Io avrei un altro codice 3 mesi gratis!!! :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
Prova attiva pass ? Che tipo di codice è? Altrimenti prova ad aspettare che sia scaduta la visione e vedi se ti esce il campo per attivare la promo.
 
Ultima modifica:
Prova attiva pass ? Che tipo di codice è? Altrimenti prova ad aspettare che sia scaduta la visione e vedi se ti esce il campo per attivare la promo.

Non posso accedere a nessun attiva pass perchè non cè propio!
Il codice è un 16 cifre chi mi arrivò tramite email 3 mesi fa!

Aggiornameto: adesso la pagina si è aggiornata ed ho potuto inserire il codice dei 3 mesi gratis!!!
 
Ultima modifica:
disdetta ed ormai solita offerta dei 3 mesi a 2€...
 
disdetta ed ormai solita offerta dei 3 mesi a 2€...
Presa pure io, inizialmente volevo disdire, ma ho visto che c'è adesso possibilità di cambiare piano in dazn+infinity, c'è scritto che se si cambia piano si vedrà subito dazn ma il pagamento a prezzo pieno 13,99 euro scatta dal periodo successivo... boh a luglio provo
 
Indietro
Alto Basso