• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ciao, non so se qualcuno ha provato.
Io ho un abbonamento annuale offerto da Vodafone, che si rinnova il 21/12.
È possibile inserire qualche promozione?
Se decidessi di continuare, il pagamento avviene tramite credito della sim Vodafone o si può inserire una carta di credito tipo prepagata?
Grazie per l’aiuto
 
Insistono :D

Cattura.jpg


DUE MESI AL PREZZO DI UNO

Ciao,

ancora non lo sai? Se acquisti e attivi Infinity Pass 1 mese fino a domenica 8 dicembre, il tuo periodo di visione raddoppia!

Mettiti comodo, su Infinity ti aspettano non uno ma due mesi di grande cinema.

Buona visione,
il team Infinity
 
ma è possibile che mettendo un codice promo per rimanere in infinity che mi era arrivato a ottobre e che dovrebbe essere scaduto, mi diano ancora la promo da 2,99 al mese per 3 mesi? Ho inserito il codice e sembra funzionare ancora
 
Ho ricevuto tre mesi gratis da Wind, ma solo per nuovi clienti (io sono un vecchio cliente).
Per nuovi clienti si intende nuova email e/o nuovo sistema di pagamento?
Eventualmente si possono aggiungere i due mesi gratis (codice CINEFACTS) per un totale di cinque?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Ho ricevuto tre mesi gratis da Wind, ma solo per nuovi clienti (io sono un vecchio cliente).
Per nuovi clienti si intende nuova email e/o nuovo sistema di pagamento?
Eventualmente si possono aggiungere i due mesi gratis (codice UNEURO) per un totale di cinque?
Grazie.
prova a vedere se il codice funzionerebbe comunque sul tuo profilo
io a Luglio ne provai uno che diceva così, preso da un prodotto, e mi funzionò comunque
 
Oggi ho vinto di nuovo 3 mesi di Infinity tramite Winday...ora l'ultima volta non c'è stato modo che la cosa andasse a buon fine....perché all'ultimo passaggio andò in crash tutto quanto....il servizio assistenza di fb, mi pare, mi disse di riprovare a fare di nuovo l'inserimento dei dati.....ma diceva che la mia carta ricaricabile era già stata inserita per cui non potevo fare nessun tipo di inserimento.....alla fine ho lasciato stare senza usufruire del servizio gratuito.... Spero che nel frattempo abbiano migliorato la situazione.....il problema è che se mi chiedono la carta....io ho sempre quella.....bho??
 
Ho ricevuto tre mesi gratis da Wind, ma solo per nuovi clienti (io sono un vecchio cliente).
Per nuovi clienti si intende nuova email e/o nuovo sistema di pagamento?
Eventualmente si possono aggiungere i due mesi gratis (codice CINEFACTS) per un totale di cinque?
Grazie.

nelle condizioni leggo che per i gia clienti con lo stesso codice si possono avere 3 mesi a 1,99 e poi, a rinnovo, 4,99
 
Indietro
Alto Basso