• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

A me dà 1,99 euro al mese per 3 mesi. Che è diverso da 3 mesi a 1,99 euro!
state dicendo la stessa cosa
è ovvio che si parla di cifre mensili

va bene che un altro po' lo regalano con certi codici e promozioni, ma 2€ totali per 3 mesi mi pare troppo
 
state dicendo la stessa cosa
è ovvio che si parla di cifre mensili

va bene che un altro po' lo regalano con certi codici e promozioni, ma 2€ totali per 3 mesi mi pare troppo

Sì, chiaro ;)
Io non sono nuovo cliente, infatti un codice mi dice che non è applicabile e l'altro mi dà 3 mesi a 1,99 euro al mese.
 
Su Amazon c'è il gift 12 mesi a 39,50€.
A me interesserebbe sapere se la scadenza del codice è sempre quella del 31/12/2019,perché in quel caso non riuscirei ad utilizzarlo visto che ne ho già due attivi.

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
 
Mi è appena arrivata l’email di infinity. Tutto il catalogo a 0,99 al mese per due mesi . Solo fino a lunedì. Promo code BFRIDAY
 
domanda ho un tv LG guardando i film disponibili in 4K nella locandina c'e un banner con scritto a noleggio.ma è normale che mi parte senza problemi?perchè io ho impostato anche il pin per i servizi a pagamento
 
ok grazie ma c'e un modo per vedere quelli realmente a pagamento?senza farli partire?

Se vai nella riga dei film 4K c’è scritto per te film in 4K gratis e vale per tutti quelli che hanno le Smart tv abilitate. Per vedere quelli a noleggio vai su nella riga menù dove c’è il tasto cerca cinema..
E vai fino a noleggio e li trovi i film che sono a noleggio
 
Se vai nella riga dei film 4K c’è scritto per te film in 4K gratis e vale per tutti quelli che hanno le Smart tv abilitate. Per vedere quelli a noleggio vai su nella riga menù dove c’è il tasto cerca cinema..
E vai fino a noleggio e li trovi i film che sono a noleggio

perfetto
 
Purtroppo dice che il codice promo inserito è già stato utilizzato, quindi probabilmente poteva essere utilizzato un’unica volta
 
mail che mi è arrivata, se interessa...

Ciao,
*
prendi una bambola con manie omicide, una stanza infestata da demoni e metti tutto dentro un horror movie: con*Infinity Premiere*a casa tua arriva*Annabelle 3.

Sicuro che passerai un tranquillo venerdì 13?

Non uscire stasera, riattivati e avrai*7,99€*2€ al mese per 3 mesi*con il codice:
*

2X3


Veloce! La promozione scade domenica!


come dice è da farlo entro domenica 15
 
mail che mi è arrivata, se interessa...

Ciao,
*
prendi una bambola con manie omicide, una stanza infestata da demoni e metti tutto dentro un horror movie: con*Infinity Premiere*a casa tua arriva*Annabelle 3.

Sicuro che passerai un tranquillo venerdì 13?

Non uscire stasera, riattivati e avrai*7,99€*2€ al mese per 3 mesi*con il codice:
*

2X3


Veloce! La promozione scade domenica!


come dice è da farlo entro domenica 15


Grazie per averlo condiviso Fry, l'ho appena attivato ;)
 
Da oggi fino al 24 dicembre da Unieuro il cofanetto da 6 mesi di Infinity è in offerta a 20 euro invece di 30 euro
 
Indietro
Alto Basso