• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

I nuovi clienti hanno 30 giorni gratis. Eventuali mesi gratis aggiunti alla fine della registrazione (tramite codice promo) si sommano oppure si perde il mese iniziale?
 
Di niente, è un piacere :)
Che poi a me manco servono perché vedo tutto con sky :D
 
e potete gia' vedere cosa propongono per restare se viene richiesta l' uscita dopo il mese compreso da questo codice ? Cosa vi indica nell'info il prossimo pagamento, 7.99 euro ? Si puo' gia' verificare da subito un'eventuale proposta convincente ? grazie
 
se uno e' nei 3 mesi ad un euro della promo UNEURO riscattare questo codice fa decadere la precedente promo e dopo un mese gratis va a 7.99
me ne sono accorto in tempo ed evitato
comunque grazie

Sì mai mettere codici promozionali se si è attivi con l’abbonamento ;)
 
se uno e' nei 3 mesi ad un euro della promo UNEURO riscattare questo codice fa decadere la precedente promo e dopo un mese gratis va a 7.99
me ne sono accorto in tempo ed evitato
comunque grazie
Tranquillo, una volta ricevuto il mese gratis puoi reinserire il codice uneuro! Poi non è detto che funzioni ancora con l'anno nuovo.
 
Ultima modifica:
Io leggo "Per te 1.99 euro al mese per 3 mesi" e poi "Per te Infinity TUTTO IL CATALOGO a 0,00€ /mese (fino al 27/01/2020) e poi 7,99€ /mese". È un errore?
Stessa cosa anche per me! Io ho rimesso il codice uneuro subito dopo, tanto meno di così...
 
scusate, il codice regalo per un mese è arrivato anche a me, e comunque mi pare non personale leggendo qua

io ho sempre dubbi con le scadenze con queste cose, se è compreso da attivare anche il giorno citato, quindi in questo caso si può fare fare anche domani o meglio oggi?
 
Entro martedì con il codice REGALO si ha un mese gratuito

io ho la promo di un euro al mese e se metto il codice regalo non mi fa pagare il mese prossimo però mi leva la promo da un euro senza chiudendo la promo non posso far nulla per mantenere la promo?
 
Indietro
Alto Basso